PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1 PLD a livello 60 o quasi per statico in vista di Alexander e per farm primalEX nuovi?Siamo tutti da PS4 con orari serali.

è confermato o no allora Alexander per martedi? Troppe poche informazioni , alcuni ci giocano la casa che esce martedi altri che senza info precise vuol dire che è presto
Divento pld solo per avere uno static //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1 PLD a livello 60 o quasi per statico in vista di Alexander e per farm primalEX nuovi?Siamo tutti da PS4 con orari serali.

è confermato o no allora Alexander per martedi? Troppe poche informazioni , alcuni ci giocano la casa che esce martedi altri che senza info precise vuol dire che è presto
Non è stato confermato proprio niente per martedì, c'è solo la dichiarazione generica di Yoshi che qualche tempo fa parlava ufficiosamente di una release di Alexander NM a 2 settimane dal lancio di HW. Si presume martedì perchè è giorno di manutenzione, però non c'è niente di ufficiale e certo, se poi in questo momento il team di FFXIV sta lavorando ad altri problemi del lancio (cosa che attualmente pare ormai scongiurata) è possibile che venga rilasciato un'altra settimana. Se proprio volete essere sicuri basta tenere d'occhio la sezione news del Lodestone, dato che qualsiasi update programmato viene sempre riportato lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il base+exp c'è sul psn è quello da 54 euro se nn erro devi leggere la descrizione per capirlo pero XD , comunque per relic YP diceva che veniva introdotta con la 3.1 e la relic vecchia dava un vantaggio sulla "creazione" della nuova o/

comee?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devi sbloccare prima l'impostazione (dye) facendo una quest secondaria (Color Your World, la trovi a Vesper Bay, Thanalan). Dopo di che ti serviranno i colori, che possono essere acquistati in svariati modi. Il più semplice è acquistarli al mercato (non costano molto), alcuni li puoi acquistare da npc nelle 3 città, altri li puoi craftare, altri ancora li puoi ottenere dalle missioni esplorative dei retainer.

Sto pensando di rimettere mano al gioco (lo presi al lancio su pc). Ho un monk al 53 ma non mi ha mai esaltato come classe. Vorrei provare a fare un black o white mage, secondo voi mi conviene tirar su un nuovo pg o cambiare job sull'attuale? Come dovrei lvllare, avendo fatto parecchie quest sopratutto ai primi livelli?

comee?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stai facendo delle domande totalemente inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' come chiedere al titolare di un negozio di scarpe se c'è polvere sull'ultimo scaffale in alto a destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è l'intero negozio pieno di scarpe di tutti i tipi e tu chiedi della polvere?

Si gli item puoi colorarli ma come ti hanno gia scritto ti serviranno abilità, colori e magari alcuni uppaggi obbligatori dell'armatura/arma prima di poterlo fare, inoltre prima che ti interessi la cosa dovrai essere full 180 o +, cosa che se parti da 0 ti richiederà mesi e mesi della tua vita, perchè non avrebbe senso spendere soldi e tempo per colorare un equip non final che cambierai al livello successivo.

In any case, fai domande più intelligenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè uno dei motivi per guidarti nella scelta di entrare o meno in un MMO immenso come FFXIV non può essere la possibilità di colorare di fucsia gli item :none:

Mi offendo per queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS. Non c'è coerenza con la tua frase/punteggiatura e gli smile che usi :phraengo:

Sto pensando di rimettere mano al gioco (lo presi al lancio su pc). Ho un monk al 53 ma non mi ha mai esaltato come classe. Vorrei provare a fare un black o white mage, secondo voi mi conviene tirar su un nuovo pg o cambiare job sull'attuale? Come dovrei lvllare, avendo fatto parecchie quest sopratutto ai primi livelli?
Ovviamente cambia job //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non serve a nulla farsi un pg nuovo, visto che puoi benissimo cambiare nome, aspetto (con i big money) e classe a quello attuale.

L'ideale sarebbe avere un pg al 60 con tutti i job, in modo da poter switchare, nei content che non richiedono il top gear che dovresti avere col main, in base alle richieste dell'ambiente e del party.

Ultima modifica da un moderatore:
inoltre prima che ti interessi la cosa dovrai essere full 180 o +, cosa che se parti da 0 ti richiederà mesi e mesi della tua vita, perchè non avrebbe senso spendere soldi e tempo per colorare un equip non final che cambierai al livello successivo.
eh la miseria, di sto passo fai prima a non dedicarti a nessun tipo di attività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFortunatamente colorare gli equip costa poco e richiede pochi secondi. Le pitture al market un altro po' le regalano.

Ps. che poi anche fosse quello il motivo della sua decisione di giocaro, non capisco questo accanimento, cioè che te ne fotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Martedì nuova manutenzione dalle 8 alle 12. Nell'avviso non si parla di nessun update, di conseguenza é probabile che non ci sarà ancora Alexander //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non voglio andare in giro con un pg verde pisello :patpat: , comunque ce l'ho fatta , ho fatto la missione apposta:rickds:.

Oggi mi è saltata la luce e ora non mi lascia fare il log in,anche qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Trailer del raid di Alexander:

Trailer del raid di Alexander:

L'andare in giro con i vestiti gay rosa del 30/49 ti serve per apprezzare maggiormente quelli del 90+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno di voi ha una bella guida al gioco dettagliata? ho cercato se esisteva una guida ufficiale ma non la trovo..

Questo dovrebbe far capire che verrà implementato domani?
Sicuramente non verrà inserito domani, visto che non sono previsti update con la manutenzione e Alexander verrà aggiunto con la patch 3.0.1 :none:

Mercoledì o giovedì, nel peggior caso si va a martedì prossimo o ancora dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se c'è qualche nuovo giocatore che non ha ancora e mai rinnovato l'abbonamento , ed è interessato a qualche gill extra , mi mandi un pm che cerco ancora 1a sola persona per la campagna di reclutamento!

Se c'è qualche nuovo giocatore che non ha ancora e mai rinnovato l'abbonamento , ed è interessato a qualche gill extra , mi mandi un pm che cerco ancora 1a sola persona per la campagna di reclutamento!
occhio che potrebbe essere considerato Spam visto che tu ottieni privilegi per la gente che recluti..unica cosa utile sarebbe quell'item che da il 20% di esperienza..va beh io ho già un account attivo quindi mi sa che sono esente

Ricordo di aver letto che era possibile fare i dungeon con il proprio livello senza sincronizzarlo. Come si fa?

occhio che potrebbe essere considerato Spam visto che tu ottieni privilegi per la gente che recluti..unica cosa utile sarebbe quell'item che da il 20% di esperienza..va beh io ho già un account attivo quindi mi sa che sono esente
Non capisco che genere di spam starei facendo.

Se non nel thread di FF XIV dove potrei chiedere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre i privileggi li ottengono anche i reclutati ( tipo la piuma da te citata )

Ricordo di aver letto che era possibile fare i dungeon con il proprio livello senza sincronizzarlo. Come si fa?
Quando apri il duty finder c'é un pulsante "Options" in alto a destra. Lo puoi fare solo per i content pre 3.0 e con party non completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro