comee?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stai facendo delle domande totalemente inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' come chiedere al titolare di un negozio di scarpe se c'è polvere sull'ultimo scaffale in alto a destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è l'intero negozio pieno di scarpe di tutti i tipi e tu chiedi della polvere?
Si gli item puoi colorarli ma come ti hanno gia scritto ti serviranno abilità, colori e magari alcuni uppaggi obbligatori dell'armatura/arma prima di poterlo fare, inoltre prima che ti interessi la cosa dovrai essere full 180 o +, cosa che se parti da 0 ti richiederà mesi e mesi della tua vita, perchè non avrebbe senso spendere soldi e tempo per colorare un equip non final che cambierai al livello successivo.
In any case, fai domande più intelligenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè uno dei motivi per guidarti nella scelta di entrare o meno in un MMO immenso come FFXIV non può essere la possibilità di colorare di fucsia gli item :none:
Mi offendo per queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS. Non c'è coerenza con la tua frase/punteggiatura e gli smile che usi
Sto pensando di rimettere mano al gioco (lo presi al lancio su pc). Ho un monk al 53 ma non mi ha mai esaltato come classe. Vorrei provare a fare un black o white mage, secondo voi mi conviene tirar su un nuovo pg o cambiare job sull'attuale? Come dovrei lvllare, avendo fatto parecchie quest sopratutto ai primi livelli?
Ovviamente cambia job //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non serve a nulla farsi un pg nuovo, visto che puoi benissimo cambiare nome, aspetto (con i big money) e classe a quello attuale.
L'ideale sarebbe avere un pg al 60 con tutti i job, in modo da poter switchare, nei content che non richiedono il top gear che dovresti avere col main, in base alle richieste dell'ambiente e del party.