PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi! Mi servirebbe un info da noob quale sono.Vorrei iniziare a giocare FFIV su PS4. Vorrei sapere quale titolo devo comprare prima, siccome ho letto che è uscita l'espansione Heavensword e non so se questa integra anche la prima parte (Realm Reborn). Qualcuno può darmi delle delucidazioni su cosa devo fare??

Grazie mille!!

Ste
Benvenuto!

se vuoi andare sul sicuro, puoi acquistare questa versione:

http://www.amazon.it/Final-Fantasy-XIV-Reborn-Heavensward/dp/B00UU0XF5C/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1437740454&sr=8-1&keywords=heavensward+bundle

comprende sia il gioco base che l'espansione e 30 giorni di abbonamento incluso.

Altrimenti puoi acquistare il gioco base e l'espansione singolarmente, ma se pensi che solo l'espansione costa 45 euro, ti conviene il bundle che ti ho linkato!

Sn indeciso...vorrei tornare..ho il mio pg lv 50 ranger e prima vorrei portarlo al 60 per poi passare alla nuova classe dps machinist o come si chiama....preferisco giocare semi singolo gioco sempre...

Salve, ho un problema con l'avvio del gioco da breve acquistato: ho creato l'account SE , linkato all'account della ps e registrato il gioco come scritto nella guida di installazione, non riesco però ad accedere con questo account, mi da errore di ID or Password e quando provo a fare il reset della pass tramite l'interfaccia di gioco mi dice che non esiste un account associato alla mia email (email dalla quale riesco tranquillamente ad accedere al sito principale SE).

Ne sapete niente di simili problemi? sono bloccato e non so cosa fare.

Edit: sono scemo, ho risolto xD

Ultima modifica:
Sn indeciso...vorrei tornare..ho il mio pg lv 50 ranger e prima vorrei portarlo al 60 per poi passare alla nuova classe dps machinist o come si chiama....preferisco giocare semi singolo gioco sempre...
Se preferisci giocare prevalentemente in singolo (che io intendo come senza static) Heavensward ha già tantissimo contenuto. A parte le tantissime quest e side-quest e i soliti dg da 4 puggabilissimi in Duty Finder questa volta c'è anche la versione Normal del raid di endgame da 8 che è fattibilissimo in DF o al massimo in Party Finder per gli ultimi turni, per non parlare del PvP che pare essere tornato alla ribalta con la nuova modalità. Se poi vuoi anche livellare il Machinist dal 30 stai certo che giocando in solo/semi-solo ne hai di roba da fare, l'unica cosa che perderesti sono Bismarck e Ravana Extreme (che però trovando il gruppo giusto si possono benissimo fare in PF) e il Savage Alexander.

ragazzi ho comprato la versione standard di haevensward per ps4, ho installato il cd e scaricato il codice che ho trovato, ma non mi fa accedere dice che nn ho nessun account attivo, devo comprare anche il mese oltre al cd per l espansione?

ragazzi ho comprato la versione standard di haevensward per ps4, ho installato il cd e scaricato il codice che ho trovato, ma non mi fa accedere dice che nn ho nessun account attivo, devo comprare anche il mese oltre al cd per l espansione?
Se il tuo account non ha l'abbonamento attivo non puoi giocare. Purtroppo non hanno inserito un altro mese di prova nella versione standard, ma solo nel bundle ARR+HW :kep88:

6 ore ma finalmente ce l'ho fatta, i170 OH ;_;

y17P4hn.png

Ultima modifica da un moderatore:
6 ore ma finalmente ce l'ho fatta, i170 OH ;_;
y17P4hn.png
E ora fai i soldi :sad2:

Come hai fatto ad uppare questa belissima foto? Da fb o da chiavetta? Da chiavetta me le mette in allegato e non si vedono

E ora fai i soldi :sad2:Come hai fatto ad uppare questa belissima foto? Da fb o da chiavetta? Da chiavetta me le mette in allegato e non si vedono
Gioco su PC, ma di là nessuno posta e mi sento solo :cry:

Vabbè, tanto col cross-play totale tra piattaforme non c'è bisogno di fare distinguo e si può benissimo stare tutti nella stessa discussione:sisi:

Qualcuno mi invita nella linkShell? Morringan Elorah su ragnarok

Ma non è vero! è che questa discussione è più attiva, e sono presenti i gestori della linkshell, quindi è considerata "principale",ma ci sono giocatori sia da PC che da PS3/4.
Non so cosa tu abbia capito ma era un eufemismo: Non ci sono SOLO GIOCATORI PS.

La maggior parte degli utenti del foro ci gioca dalla ps4 e il theard ps4 è il più attivo (era questo il senso ovviamente).

Qualcuno mi spiegherebbe come funziona il crafting? Devo lvllare come un job qualunque? Su cosa conviene concentrarsi?

Allora quasi quasi ci ritorno..mi porto il pg al 60 e poi vado di nuova classe..cosi ne ho di roba da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qualcuno mi spiegherebbe come funziona il crafting? Devo lvllare come un job qualunque? Su cosa conviene concentrarsi?
Si livella craftando e facendo quest, ogni tot livelli si hanno nuove skill ed é necessario l'equip apposta. Sulle classi da concentrarsi dipende da quello che ti può servire al main, se per esempio usi armatura pesante potrebbe essere utile Armorer, leggera Weaver e così via. Ovviamente devi anche livellare o il miner o il botanist per recuperare risorse. Tieni però a mente che se vuoi fare roba di livello end-game dovrai dipendere da altri crafter tramite Market Board, ma se vuoi fare tutto da solo spendendo il minimo dovrai livellare tutte quante le classi e ottenere le cross-skill più utili, il che richiederà tantissimo tempo e dedizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si livella craftando e facendo quest, ogni tot livelli si hanno nuove skill ed é necessario l'equip apposta. Sulle classi da concentrarsi dipende da quello che ti può servire al main, se per esempio usi armatura pesante potrebbe essere utile Armorer, leggera Weaver e così via. Ovviamente devi anche livellare o il miner o il botanist per recuperare risorse. Tieni però a mente che se vuoi fare roba di livello end-game dovrai dipendere da altri crafter tramite Market Board, ma se vuoi fare tutto da solo spendendo il minimo dovrai livellare tutte quante le classi e ottenere le cross-skill più utili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non avendo ancora un main non sò davvero da cosa potrei partire. Più che altro mi servirebbe iniziare un pò di crafting perchè ho l'inventario perennemente pieno e spero di riuscire a svuotarlo craftando roba...

Per lvllare nuove classi cosa è consigliabile invece? Ho un monk al 47 ma non mi è mai piaciuto molto quindi sto lvllando un rogue. Sono arrivato al 23 facendo hunting log e quest varie ma adesso non sò dove andare (hunting di lvl troppo alto e non conosco bene i livelli delle varie zone). Devo andare avanti per un pò con le levequest e basta??

PS consigli per una FC su ragnarok?

Su ragnarok qui siamo quasi tutti in Hawk Eyes di cui io sono il vice master XD fammi sapere se tu interessa. Intanto come ti chiami ingame che ti addo alla linkshell

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro