PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La PS4 non ha nessuna limitazione,è come se giocassi su un high end pc.

Nessun problema di pop up,giocatori o mob invisibili,è tutt'altra cosa rispetto alla versione PS3.

Inoltre hai la certezza che la SE supporti la versione PS4 fino alla fine.

Per concludere,sia la versione PC che PS4 sono uguali in tutto e per tutto,sta a te decidere dove preferisci giocare.

Ultima modifica da un moderatore:
La PS4 non ha nessuna limitazione,è come se giocassi su un high end pc.Nessun problema di pop up,giocatori o mob invisibili,è tutt'altra cosa rispetto alla versione PS3.

Inoltre hai la certezza che la SE supporti la versione PS4 fino alla fine.

Per concludere,sia la versione PC che PS4 sono uguali in tutto e per tutto
,sta a te decidere dove preferisci giocare.
Perfetto, è proprio quello che speravo di sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non sono completamente sicuro, però da quello che sento dai giocatori PC mi sembra che la versione PS4 sia anche molto più stabile e meno soggetta ai crash del client. Errore 90000 e 2112 a parte, ma quelli sono problemi dei server di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque questo secondo anniversario è una chiavica rispetto a quello dell'anno scorso. Oltre allo Stream di 14 ore all'evento Rising non hanno fatto una mazza, nemmeno un misero week-end di free login quando la scorsa volta avevano fatto 10 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Seconda parte della LIVE sul 3.1 in diretta streaming dal TGS il 19 settembre... ora italiana 5 di mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se fanno come gli anni scorsi credo che il 29 potrebbe essere la data di release //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao a tutti una domanda vorrei reinstallare il gioco su ps4 basta mettere direttamente il disco di Heavensward o devo prima reinstallare la prima versione e poi tutte le altre ?

Grazie mi basta inserire solo il disco di Heavensward giusto ?
Esatto, il client del bd di hevens é sempre lo stesso di ARR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta mettere direttamente il disco, poi il client si mette a scaricare tutti gli ultimi aggiornamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Censimento del 2015: http://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/topics/detail/42d4223d2e56a025e01213545a1a1e3a201cd976
Bellissimo il censimento anche se non ci credo troppo :none:

Tank massimo 10% non 19% visto che è istant duty solo da tank, non da healer.

Il 64% di gender female invece ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma mi stupisco del Jp che ha 50%, pensavo 99% female.

Hyur pari con i miqte quando i gatti sembrano il triplo, e Au ra cosi pochi?

La job distribution poi... 45% pld dove?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono tutti DRK :rickds:

Ragnarok sarà strano....

Bellissimo il censimento anche se non ci credo troppo :none: Tank massimo 10% non 19% visto che è istant duty solo da tank, non da healer.

Il 64% di gender female invece ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma mi stupisco del Jp che ha 50%, pensavo 99% female.

Hyur pari con i miqte quando i gatti sembrano il triplo, e Au ra cosi pochi?

La job distribution poi... 45% pld dove?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono tutti DRK :rickds:

Ragnarok sarà strano....
Include tutti i pg dal livello 31 al 60, ovvio che se dovessimo limitare la cifra ai soli cappati molto probabilmente scenderemmo al 10%. Senza contare poi che la maggior parte dei DRK sono anche PLD o WAR, dato che penso contino tutti i job di un pg visto che gli ultimi 3 job non si possono scegliere come main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Annunciato il supporto al Playstation VR (ex Morpheus) nella conferenza Sony di oggi.

Have you ever experienced the Navel? Have you ever experienced the Navel… in VR? During Tokyo Game Show 2015 the Sony Computer Entertainment booth will be featuring a demo of the Navel utilizing Project Morpheus. If you are planning to attend the show, you won’t want to miss out on seeing this in action.

Si, lo avevo visto anche io ma credo sia inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse nel cazzeggio vario, per i fight esay o per spiare le miqte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma per i content end game credo sia deleteria la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocheresti sempre in 1persona, un gioco che ha bisogno più che mai della 3

Si, lo avevo visto anche io ma credo sia inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse nel cazzeggio vario, per i fight esay o per spiare le miqte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma per i content end game credo sia deleteria la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocheresti sempre in 1persona, un gioco che ha bisogno più che mai della 3
Quello che penso anche io, alla fine in prima persona è impossibile da giocare normalmente. Senza contare che ci sono tanti di quegli effetti visivi a schermo come flash, luci e quant'altro che uno andrebbe scemo dopo 5 minuti.

A parte questo pare che fosse solo una demo creata per il TGS:

Square Enix confirmed with Euro***** that Final Fantasy XIV’s involvement with PlayStation VR is just a demo created for TGS saying “We don’t have any plans for an official release.”

Iniziano le operazioni di rilocamento del data center Chaos vero i server europei:

In preparation for the relocation of the Chaos data center, all character data must be transferred to the new data center location. To facilitate this transfer, the Chaos data center and all associated Worlds are scheduled to undergo maintenance for three to five days. An announcement will be made at later date when the maintenance schedule has been finalized.
Worlds Subject to Transfer

Cerberus / Lich / Moogle / Odin / Phoenix / Ragnarok / Shiva / Zodiark

Subscription Period Extensions

In order to compensate players inconvenienced by this extended maintenance, those who meet the following requirements will have their subscriptions extended by the number of days required for maintenance:

Service accounts containing characters on the Worlds within the Chaos data center (Cerberus / Lich / Moogle / Odin / Phoenix / Ragnarok / Shiva / Zodiark) before Friday, September 18, 2015 at 9:00 (GMT).

Service accounts with an active subscription.
http://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/topics/detail/3aa6f720b864e160a3af09e9b08c71cb4be72616

Domanda: serve il plus o il canone del gioco? Grazie

Domanda: serve il plus o il canone del gioco? Grazie
Il plus non serve,il canone sì però.

€10,99 (oppure due mesi (Gamecard) a €16/17 nei vari siti che trovi sul web).

Il plus non serve,il canone sì però.€10,99 (oppure due mesi (Gamecard) a €16/17 nei vari siti che trovi sul web).
Capito, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

3.1 a Novembre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg.

Il prossimo mese cancello la sub e riprendo a Novembre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro