Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Addirittura? Come mai pensi che sia non prima di dicembre?Penso Dicembre ormai.
Inviato dal mio SM-T116NU utilizzando Tapatalk
Forum ufficiale del Lodestone, ma eviterei visto il gran numero di PCisti incalliti. Finirebbe tutto in post sulla Master Race e del tipo "ma chi se ne frega delle sporche console/ altre risorse rubate al gioco per i consolari!"Ancora nulla per la ps4 pro patch? Siti dove rompere le balle alle SE per farglielo presente?![]()
Non possono essere tutti cosi razzisti :sad2:Forum ufficiale del Lodestone, ma eviterei visto il gran numero di PCisti incalliti. Finirebbe tutto in post sulla Master Race e del tipo "ma chi se ne frega delle sporche console/ altre risorse rubate al gioco per i consolari!"![]()
No. PeggioNon possono essere tutti cosi razzisti :sad2:
Ho letto solo un pochetto
1) Su PS4 l'ottimizzazione é davvero buona e il sistema di comandi ds4+touchpad é ottimo se non il migliore nel genere. Nel caso non bastasse é supportata l'accoppiata mouse + tastiera, quindi direi proprio che l'esperienza non é stata modificata su console;Ciao ragazzi, mi piacerebbe avere un po' di info sul titolo. Sono un vecchio player del XI e ho giocato per pochi mesi con il PC sul XIV da poter avere un'idea ben precisa riguardo ai dubbi che appunto spero possiate sciogliere.
1) L'esperienza da console com'è? Venendo da PC non è troppo "stucchevole"?
2) Ci sono gilde italiana, magari di player ps4 sul quel poter contare?
3) E' decisamente party oriented? Mi spiego all'XI bene o male con il beastmaster potevi anche giocare da solo, certo se volevi andare a fare i God non se ne parlava, però un po' tutti i contenuti si potevano affrontare in single, qui immagino che non è così, o mi sbaglio?
Grazie se vogliate rispndermi
Le reward della savage mode dei raid immagino sia il top gear endgame al momento, quindi volendo potrei anche farne a meno per fare gli altri contents, giusto?3) Le attività nel landscape sono prettamente sp-oriented, ma per quanto riguarda i dungeon di quest, i Primal e i Raid di endgame é tutto rigorosamente party oriented. Anche se per dungeon, raid da 24 e normal mode tutto é fattibilissimo con i party creati dal finder e senza preparazioni particolari, mentre per l'endgame hardcore dei Primal Extreme e soprattutto dellla Savage Mode dei Raid é assolutamente richiesto un party static di persone fisse organizzate via chat vocale che studiano le tattiche e provano insieme.
esatto , puoi fare tutto , anche il pvp senza quei gear anche se , l'end game è l'essenza di ff14 , non farlo per me renderebbe il gioco privo d'interesseLe reward della savage mode dei raid immagino sia il top gear endgame al momento, quindi volendo potrei anche farne a meno per fare gli altri contents, giusto?
Grazie cmq della risposta
Dal momento in cui effettui il Log-in hai a disposizione 96 ore per giocare, con termine fissato il 4 gennaio.Inu come funziona il free access su ps4? E' valido fino al 4 gennaio no?
Ottimo, quindi mi si aggiorna il client e tutto quanto, senza che debba inserire codici, anche se non ho l'abbonamento attivo. Grazie :DDal momento in cui effettui il Log-in hai a disposizione 96 ore per giocare, con termine fissato il 4 gennaio.
se inizi oggi, termina il 20, se inizi il 1-2-3 gennaio, il 4 in ogni caso, per intenderci![]()
Sito del ciufolo o immagini troppo pesantiNon vedo le immagini Soyre :sad2:
Solo 3.5 visto che è free, i dettagli su stormblood se li tengono tutti per il Keynote e gli eventi del festival su Cleeng.Il 24 dicembre alle 6 LIVE LETTER sulla 3.5 e Stormblood: https://www.youtube.com/watch?v=id64y0ctz8I