PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'avete visto il trailer?

L'avete visto?

Porca buttana le riprese che ci sono. Come faccio a non dare soldi a questo MMO?

:bruniii:

Ancora nulla per la ps4 pro patch?

Siti dove rompere le balle alle SE per farglielo presente? :asd:

Ancora nulla per la ps4 pro patch? Siti dove rompere le balle alle SE per farglielo presente? :asd:
Forum ufficiale del Lodestone, ma eviterei visto il gran numero di PCisti incalliti. Finirebbe tutto in post sulla Master Race e del tipo "ma chi se ne frega delle sporche console/ altre risorse rubate al gioco per i consolari!" :asd:

Forum ufficiale del Lodestone, ma eviterei visto il gran numero di PCisti incalliti. Finirebbe tutto in post sulla Master Race e del tipo "ma chi se ne frega delle sporche console/ altre risorse rubate al gioco per i consolari!" :asd:
Non possono essere tutti cosi razzisti :sad2:

Ciao ragazzi, mi piacerebbe avere un po' di info sul titolo.

Sono un vecchio player del XI e ho giocato per pochi mesi con il PC sul XIV da poter avere un'idea ben precisa riguardo ai dubbi che appunto spero possiate sciogliere.

1) L'esperienza da console com'è? Venendo da PC non è troppo "stucchevole"?

2) Ci sono gilde italiana, magari di player ps4 sul quel poter contare?

3) E' decisamente party oriented? Mi spiego all'XI bene o male con il beastmaster potevi anche giocare da solo, certo se volevi andare a fare i God non se ne parlava, però un po' tutti i contenuti si potevano affrontare in single, qui immagino che non è così, o mi sbaglio?

Grazie se vogliate rispndermi

Ciao ragazzi, mi piacerebbe avere un po' di info sul titolo. Sono un vecchio player del XI e ho giocato per pochi mesi con il PC sul XIV da poter avere un'idea ben precisa riguardo ai dubbi che appunto spero possiate sciogliere.

1) L'esperienza da console com'è? Venendo da PC non è troppo "stucchevole"?

2) Ci sono gilde italiana, magari di player ps4 sul quel poter contare?

3) E' decisamente party oriented? Mi spiego all'XI bene o male con il beastmaster potevi anche giocare da solo, certo se volevi andare a fare i God non se ne parlava, però un po' tutti i contenuti si potevano affrontare in single, qui immagino che non è così, o mi sbaglio?

Grazie se vogliate rispndermi
1) Su PS4 l'ottimizzazione é davvero buona e il sistema di comandi ds4+touchpad é ottimo se non il migliore nel genere. Nel caso non bastasse é supportata l'accoppiata mouse + tastiera, quindi direi proprio che l'esperienza non é stata modificata su console;

2) Ci sono varie gilde italiane, quella piû rappresentata sul forum é quella degli Hawks su server Ragnarok e composta da giocatori di o con entrambe le versioni;

3) Le attività nel landscape sono prettamente sp-oriented, ma per quanto riguarda i dungeon di quest, i Primal e i Raid di endgame é tutto rigorosamente party oriented. Anche se per dungeon, raid da 24 e normal mode tutto é fattibilissimo con i party creati dal finder e senza preparazioni particolari, mentre per l'endgame hardcore dei Primal Extreme e soprattutto dellla Savage Mode dei Raid é assolutamente richiesto un party static di persone fisse organizzate via chat vocale che studiano le tattiche e provano insieme.

3) Le attività nel landscape sono prettamente sp-oriented, ma per quanto riguarda i dungeon di quest, i Primal e i Raid di endgame é tutto rigorosamente party oriented. Anche se per dungeon, raid da 24 e normal mode tutto é fattibilissimo con i party creati dal finder e senza preparazioni particolari, mentre per l'endgame hardcore dei Primal Extreme e soprattutto dellla Savage Mode dei Raid é assolutamente richiesto un party static di persone fisse organizzate via chat vocale che studiano le tattiche e provano insieme.
Le reward della savage mode dei raid immagino sia il top gear endgame al momento, quindi volendo potrei anche farne a meno per fare gli altri contents, giusto?

Grazie cmq della risposta

Le reward della savage mode dei raid immagino sia il top gear endgame al momento, quindi volendo potrei anche farne a meno per fare gli altri contents, giusto?
Grazie cmq della risposta
esatto , puoi fare tutto , anche il pvp senza quei gear anche se , l'end game è l'essenza di ff14 , non farlo per me renderebbe il gioco privo d'interesse

Inu come funziona il free access su ps4? E' valido fino al 4 gennaio no?
Dal momento in cui effettui il Log-in hai a disposizione 96 ore per giocare, con termine fissato il 4 gennaio.

se inizi oggi, termina il 20, se inizi il 1-2-3 gennaio, il 4 in ogni caso, per intenderci :sisi:

Dal momento in cui effettui il Log-in hai a disposizione 96 ore per giocare, con termine fissato il 4 gennaio.
se inizi oggi, termina il 20, se inizi il 1-2-3 gennaio, il 4 in ogni caso, per intenderci :sisi:
Ottimo, quindi mi si aggiorna il client e tutto quanto, senza che debba inserire codici, anche se non ho l'abbonamento attivo. Grazie :D

Non vedo le immagini Soyre :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Non vedo le immagini Soyre :sad2:
Sito del ciufolo o immagini troppo pesanti :sadfrog: Edit: Ho messo i link diretti, è proprio quel troiaio di sito :sadfrog:

Il 24 dicembre alle 6 LIVE LETTER sulla 3.5 e Stormblood: https://www.youtube.com/watch?v=id64y0ctz8I
Solo 3.5 visto che è free, i dettagli su stormblood se li tengono tutti per il Keynote e gli eventi del festival su Cleeng.

Va che sarà il fanfest meno importante, dato che il grosso lo rivelano all'ultimo, quello europeo, e l'annuncio invece c'è già stato. Faran vedere una delle tre classi nuove, un primal o due e qualche art solamente stavolta :sadfrog:

aaah se solo questo gioco avesse avuto l'italiano nelle lingue.. ogni tanto lo penso..

L'ho incominciato 2 volte nel corso degli anni per poi abbandonarlo, mi pesa troppo che non sia ita..

cmq gioco meraviglioso è uno dei battle system che piu apprezzo della saga di FF :sisi::sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro