Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Reazioni
- 11,613
In realtà è una delle cose più divertenti del gioco, ha un sistema di crafting infinitamente più sviluppato di boh, praticamente qualsiasi altro gioco simile. Invece di scegliere gli oggetti e premere il bottone "crea", qua c'è effettivamente da produrre l'oggetto con una sequenza di abilità. Ogni oggetto ha una resistenza e completarlo la consuma, lo scopo del gioco è quello di completare al 100% l'oggetto alzando il più possibile la barra di qualità senza distruggerlo. E migliore è l'oggetto da produrre, più è difficile da completarlo High Quality.Uhm capito, pare molto semplice, seppur è sempre na rottura de palle rispetto ad uno slot alterntivo :morris82:
Tra l'altro m'ero dimenticato che c'è tutta na serie di classi non da combattimento, ho appena sottoscritto quella dei vestiti di....cotone e tessuti....e pare na roba mooooolto succhiatempoHo visto che c'è pure quella di cucina, sarà tipo inutilissima ma vorrei buttarmi sul cuoco/ninja
Sì comunque so che a livelli alti le cose si fanno più interessanti. Molto bello il fatto che posso fare tutto con un solo pg senza crearne altri, questa è veramente na figata (metti pure che la classe ti stufa o non ti piace più alla lunga non butti tempo prezioso, ma switchi e ne alleni un altra mantenendo il resto). Tra l'altro sto facendo le quest del pugilist, tipo ho fatto la quest più divertente fino ad oraMi piace sta cosa, suppongo che tutte abbiano una loro storiella (e spero che tutte siano simpatiche e poco seriose
).
Me sa che sti 5 euro glieli sto a da.
Il gathering è molto più semplice, ma sempre con una certa profondità. Io quando uscirà SB finisco la main story con la mia classe, se mi piace porto al 70 il red mage e poi passo tutto il resto del mio tempo a maxare tutte le classi di craft e gath come ho fatto sia in ARR e HW :pffs: Anche perché i primi giorni che esce una patch/exp. se si hanno i mezzi si fanno milioni e milioni di gil :pffs:
Il cibo serve a 2 cose: in raid per aumentare le statistiche e avere più hp/raggiungere il cap di accuracy/fare più danno e durante i craft per raggiungere un determinato quantitativo di statistiche richieste dall'oggetto. Il culinarian è sia il meno utile che il più utile allo stesso tempo. Non si fanno tantissimi soldi, ma è un servizio sempre richiesto al contrario degli altri che vanno dove tira il vento.
Per quanto riguarda le quest, si, ogni classe job ha una storia. Dal 0 al 30 c'è la storia della classe, dal 30 al 50 c'è la storia del Job, poi ogni 10 livelli (ergo 50-60 per ora, e presto 60-70) altre storie ancora. Ed espandono la lore del gioco in vari modi. Alcune sono più comiche, come le quest del pugilist/monk e del ninja, altre più serie come nel caso del White Mage o dello Scholar.