Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai comprato la sub sulla mogstation hai sempre il rinnovo automatico attivo. Io mi ricordo che avevo fatto proprio cancella subscription e non mi hanno tolto i giorni rimanenti, però dalla mog l'ho comprato una sola volta in 3 anniMi è arrivata questa email:Thank you for using the FINAL FANTASY XIV Mog Station.
This e-mail has been sent to inform you of an upcoming payment for FINAL FANTASY XIV.
Ma mi scalano automaticamente i soldi per il rinnovo? Come li blocco?
E' la subscription? non significa solamente i giorni che ho pagato (ne rimangono 5)? significa che ho un rinnovo automatico?
Fermi tutti ehse faccio cancella subscription mi dice che non mi fa usare gli ultimi giorni che mi rimangono
Domani pomeriggio dalle 16 GMT (quindi le 17 italiane credo), ma tanto visto quello che è successo l'ultima volta con i preordini di HW il sito della SE si brucerà ancora in meno di 2 minutiDa domani si potrà prenotare la CE di stormblood vero?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma la CE di HW se non ricordo male è stata prenotabile per un paio di settimane senza problemi..Se hai comprato la sub sulla mogstation hai sempre il rinnovo automatico attivo. Io mi ricordo che avevo fatto proprio cancella subscription e non mi hanno tolto i giorni rimanenti, però dalla mog l'ho comprato una sola volta in 3 anni
- - - Aggiornato - - -
Domani pomeriggio dalle 16 GMT (quindi le 17 italiane credo), ma tanto visto quello che è successo l'ultima volta con i preordini di HW il sito della SE si brucerà ancora in meno di 2 minuti![]()
Si, su pc va ricomprato. E attenzione perché il client di square e quello di steam sono diversi; col secondo sei vincolato agli acquisti per la piattaforma e non funziona il codice delle edizioni fisiche.Ma se hai il gioco su ps4 devi comunque ricomprarlo su steam per poterci giocare? So che c'era la campagna per il passaggio da ps3 a 4 ma da console a pc devi per forza ricomprare arr+ hw?
Oh porca vacca... questo non lo sapevo.Si, su pc va ricomprato. E attenzione perché il client di square e quello di steam sono diversi; col secondo sei vincolato agli acquisti per la piattaforma e non funziona il codice delle edizioni fisiche.
HW non comprarlo se intendi prendere Stormblood, è automaticamente compreso insieme alla nuova exp.Oh porca vacca... questo non lo sapevo.Io ho acquistato ARR su Steam settimana scorsa (9,99E) e avevo intenzione di recuperare anche Heavensword visto che anche quest'ultimo ho la versione CE per PS4 (che sta a 19,90E su steam)... i server sono gli stessi tanto che potevo tranquillamente riprendere a giocare con il mio personaggio PS4 (anche se poi ho deciso di ricominciarlo visto che non lo giocavo da anni)... mi vuoi dire che se compro la versione fisica PC poi non mi funge sul client di Steam :tragic:
Praticamente tocca comprare anche un'altro ARR+HS per PC![]()
Bene... quindi anche se i client non sono condivisi, comunque adesso posso tranquillamente andare avanti con la mia copia di ARR con steam... successivamente quando mi arriva Stormblood dovrò acquistare anche un ARR retail giusto? (che spero non stia a più di 10E).HW non comprarlo se intendi prendere Stormblood, è automaticamente compreso insieme alla nuova exp.
Esatto, per chiarirci: su steam sei vincolato agli acquisti su steam e ad averlo aperto, mentre col client di gioco a parte è solo un client come può essere battle.netBene... quindi anche se i client non sono condivisi, comunque adesso posso tranquillamente andare avanti con la mia copia di ARR con steam... successivamente quando mi arriva Stormblood dovrò acquistare anche un ARR retail giusto? (che spero non stia a più di 10E).
Grazie mille per la delucidazione![]()
Al primo giorno di prenotazioni era saltato tutto il sito EU e hanno dovuto rinviare di alcuni giorni per riparare, lo ricordo bene perché ero lì che cercavo di prenotarla a vuoto per ore. Molto probabile che succeda ancoraMa la CE di HW se non ricordo male è stata prenotabile per un paio di settimane senza problemi..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok, perfetto.Esatto, per chiarirci: su steam sei vincolato agli acquisti su steam e ad averlo aperto, mentre col client di gioco a parte è solo un client come può essere battle.netARR è facile da trovare anche a 5 euro o meno
![]()
Sicuro di ciò??? Perchè passando da Playstation 4 a Steam ho potuto tranquillamente riprendere il mio personaggio di livello 50, mi sembra strano che se passo da Steam al Client di ARR-non steam devo ricominciare obbligatoriamente con un nuovo personaggio... penso che comunque sia un discorso distaccato quello dei server e dei personaggi... no???Si ma non puoi trasferire il pg dal client steam al client drm free. Se giochi ora su steam e poi vuoi giocare stormblood non steam dovresti ripartire poi da 0
Se non hanno cambiato qualcosa in questi ultimi mesi, non puoi interscambiare contenuti tra versione steam e versione pc.Ma guardate che basta loggare con l'account square eh, steam è solo un vincolo per l'avvio del client, quest'ultimo poi è uguale per tutte le piattaforme.
Da ps3-4 a pc (che sia steam o la drm-free) non ci son problemi. Il problema, per quanto assurdo sia, sta proprio nel passare tra le 2 versioni pc. Ricordo che all'epoca mi informai, perchè dei miei amici fecero lo sbaglio di prenderlo su steam e volevano passare all'altra versione. Ma parlo del 2015, magari hanno cambiato questa fesseria nel frattempoOk, perfetto.
Sicuro di ciò??? Perchè passando da Playstation 4 a Steam ho potuto tranquillamente riprendere il mio personaggio di livello 50, mi sembra strano che se passo da Steam al Client di ARR-non steam devo ricominciare obbligatoriamente con un nuovo personaggio... penso che comunque sia un discorso distaccato quello dei server e dei personaggi... no???
Ma il pg è legato all'account con cui logghi sul client, non ci sono mai stati problemi di passaggio fra versioni. Sono tutte letteralmente identiche una volta arrivati al client con la richiesta di loggare con l'account di gioco (che è separato dall'account steam richiesto per avviarlo nel caso di questa versione).Se non hanno cambiato qualcosa in questi ultimi mesi, non puoi interscambiare contenuti tra versione steam e versione pc. E' come se steam e PC fossero 2 versioni diverse e non puoi migrare da uno all'altro.
Comunque quanto mi sta piacendo Heavensward. Mi sto dedicando principalmente a trama ed esplorazione, mi sembra di giocare un jrpg, hanno eliminato tutta la fillerosità della trama, è fantastico, ad ogni quest è hype
Sono arrivato al post-fight con Ravana