PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi ha colpito molto il trailer,poi pensare che è solo online,già sbavo,forse sarà il mio primo FF,dopo Final Fantasy V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il trailer esteso è visionabile Promette benissimo :3
Inoltre ecco un che sarà perfezionato rispetto a quello dell'alpha e, apparentemente, molto più veloce.

Non vedo l'ora che inizi la fase Beta *_____*

Visto tutto subito, trailer stupendo, si vede finalmente la seconda città (chissà se in beta vi faranno scegliere tra le 3 in modo da poter vedere tutti gli inizi \o/) e il sistema di combattimento così è figo, si ha a disposizione una barra che pian piano si ricarica da consumare con le azioni fin da subito, ogni azione consumera una determinata quantità di barra.

Così volendo si potrà gestire l'azione in vari modi, chi eseguira azioni una dietro l'altra consumando subito tutta la barra, chi magari invece se la tiene alta in modo da scaricare poi tutto il potenziale in occasioni di pericolo, figo figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Secondo voi può essere che attivando il PSN Plus, si possa giocare a FF XIV gratuitamente ? Tipo un'offerta "Tutto inlucso" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ne dubito, da quello che ho capito il playstation plus costa 15 euro ogni tre mesi, un abbonamento mensile ad un MMO p2p richiede minimo 10 euro al mese, dubito sia vantaggioso per la square //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi video veramente belli ! attendo con troppo hype questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ho notato anche che i mostri variano le loro abilità a seconda del terreno in cui stanno, ad esempio il granchio in quella specie di lago con i coralli o ninfee si ricaricava molto più velocemente per fare quel raggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho avuto la possibilità di provare l'alpha e posso aggiungere che hanno aggiustato tutte le cose che mi facevano un pò incavolare.

Il gameplay decisamente più veloce e con delle barre di action suddivise in 3 parti in base alla discipline di combattimento , craft o gath.

Hanno dato la possibilità di decidere dopo teletrasportarsi dopo un quest (prima di tornava solo al campo dove si era iniziata la quest).

La questione della barra che si scarica in base all'attacco scelto:attacco normale consuma poco, red lotus 2 (per esempio) ne consuma di più.

Vari fix sui menù e barre che fanno piacere (quelle dell'alpha erano troppo scarne e spoglie)

Rinnovo il mio hype che era scemato dopo aver visto l'alpha XD

Ho avuto la possibilità di provare l'alpha e posso aggiungere che hanno aggiustato tutte le cose che mi facevano un pò incavolare.Il gameplay decisamente più veloce e con delle barre di action suddivise in 3 parti in base alla discipline di combattimento , craft o gath.

Hanno dato la possibilità di decidere dopo teletrasportarsi dopo un quest (prima di tornava solo al campo dove si era iniziata la quest).

La questione della barra che si scarica in base all'attacco scelto:attacco normale consuma poco, red lotus 2 (per esempio) ne consuma di più.

Vari fix sui menù e barre che fanno piacere (quelle dell'alpha erano troppo scarne e spoglie)

Rinnovo il mio hype che era scemato dopo aver visto l'alpha XD
si è già in beta? io sono beta tester ma mi si è fusa la vga

Final Fantasy XIV e Xbox 360: il punto

Proseguono i contatti tra Square Enix e Microsoft, senza fretta.

Square Enix ha confermato tramite RPG Site.net che è ancora in fase di trattativa con Microsoft per portare Final Fantasy XIV su Xbox 360. Attualmente, il gioco rimane un'esclusiva PC-PlayStation 3 per motivi legati alla diversa strategia online attuata dalla casa di Redmond (in materia di abbonamenti, contenuti scaricabili e così via).

Anche in caso di accordo, difficilmente vedremo la versione Xbox 360 in contemporanea alle altre: la stessa Square Enix ha infatti precisato che i lavori sono concentrati unicamente su PC e PS3 in questo momento.

the power of money //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png fonte:sito concorrente

Non mi dispiacerebbe FFXIV su X360, più gente c'è meglio è :3

Comunque l'Alpha è finita ieri, ora ci sarà qualche settimana di pausa e poi via con la Beta!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Certo, in FFXI era possibile, tutti i giocatori indipendentemente dalla piattaforma (PC, PS2, XBox) erano sugli stessi server quindi si poteva giocare tutti insieme.

Final Fantasy XIV e Xbox 360: il punto
Proseguono i contatti tra Square Enix e Microsoft, senza fretta.

Square Enix ha confermato tramite RPG Site.net che è ancora in fase di trattativa con Microsoft per portare Final Fantasy XIV su Xbox 360. Attualmente, il gioco rimane un'esclusiva PC-PlayStation 3 per motivi legati alla diversa strategia online attuata dalla casa di Redmond (in materia di abbonamenti, contenuti scaricabili e così via).

Anche in caso di accordo, difficilmente vedremo la versione Xbox 360 in contemporanea alle altre: la stessa Square Enix ha infatti precisato che i lavori sono concentrati unicamente su PC e PS3 in questo momento.

the power of money //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png fonte:sito concorrente
mi puzza di minchiata, se ben ricordate almeno 6 mesi fa era saltato fuori un curriculum di un programmatore addetto agli effetti di luce dove c'era scritto che per un anno aveva lavorato al gioco, con piattaforme di riferimento pc-ps3-xbox 360

non penso che su un curriculum scrivano cazzate

Quoto, sempre detto! \o/
si infatti io non pensavo ci si potesse incontrare anche con possessori di altre piattaforme! se è così ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif non odio i boxari ne quelli che usano il pc.... mi farebbe piacere anche a me incontrare più gente possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si infatti io non pensavo ci si potesse incontrare anche con possessori di altre piattaforme! se è così ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif non odio i boxari ne quelli che usano il pc.... mi farebbe piacere anche a me incontrare più gente possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche perchè se c'è da mettersi a creare i party s'intuisce facilmente che la quantità di persone è essenziale in un MMO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Boh, non ho fretta e non c'è bisogno che se la creino loro, preferirei aspettare del tempo in più piuttosto che trovarsi alla release un ennesima beta :( (Tabula Rasa insegna, partito malissimo, dopo un anno era un MMO con i controcojones ma ormai la gente non lo cagava più... :( )

Ultima modifica:
Io penso ke sarà una figata, la square enix nn ha mai tradito le aspettative, ho gia comprato il 13 il 10 e il 12 e prenderò anke questo:chris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro