PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Early Access disponibile dal 16 al 19, per i preorder da PSN non è necessario registrare il codice per partecipare. Istruzioni complete: http://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/topics/detail/80860d4b71d06a09f0deba11d0b4bb84c5dcc63c
PS: come sempre l'abbonamento al gioco deve essere attivo per partecipare.
Io ho acquistato il preorder ed è partito il countdown, dicendo appunto che verrà scaricato tutto in automatico a patto ovviamente che quella notte lasci la ps4 in modalità riposo ( o deve essere accesa?) , devo ricordarmelo.

Devo fare altro?

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho acquistato il preorder ed è partito il countdown, dicendo appunto che verrà scaricato tutto in automatico a patto ovviamente che quella notte lasci la ps4 in modalità riposo ( o deve essere accesa?) , devo ricordarmelo.
Devo fare altro?
Il 16 logghi e giochi tranquillo :sisi: Da psn è il metodo più semplice.

E' pure iniziato il countdown con le illustrazioni del team artistico su twitter e lodestone, ma non sto a postarle perché a breve parto e sto via fino al 17 quindi sarebbe inutile (si, mi perdo il D1, sto morendo dentro :asd:).

Il 13 dovremmo avere trailer di lancio e Patch Notes comunque :sisi:

Attenti agli spoiler ragazzi, sono sicuramente fatti per sviare ma non si sa mai..per chi volesse più informazioni, più che altro sono spoiler fatti ad hoc come quelli del trailer di lancio di Heavensward.

Avete chiaro che main job fare voi? Io sono sempre alle solite :asd:

Mi piacerebbe tornare tank, fare main drk o pld

Se sarà come la scorsa espansione le prime settimane si avranno istant duty finder anche per i dps, visto che tutti i main tank saranno al lavoro :asd: quindi potrei anche provare a cappare il samurai ma..

Boh, avrei voglia di un fare un solido tank, per garantirmi sempre istant e un ruolo più centrale, non ho sempre voglia di smashare combo da dps,... boh...

Io ho visto i video dei leak di MTQ e devo dire che il PLD come tank é stato ubbato di brutto. Ho solo qualche dubbio sul dps ora che l'attacco é tornato ad appoggiarsi a Strenght invece della Vitality. Tra l'altro gauge semplicissima che si alza da sola con auto-attack in sword e block in shield oath :sisi:

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, una domanda. Se faccio l'abbonamento tramite mog station, l'aggiornamento automatico funziona tipo il plus, ovvero si può togliere il rinnovo automatico? Se no, mi potreste ricordare per favore dove si trovano altrove le card per un mese?

Mi è venuta voglia di cominciarlo finalmente! :hype:

Ma Amazon non da l'Early?...

ps: qualche gilda attiva su Phoenix che mi adotta? :chris:

Ragazzi, una domanda. Se faccio l'abbonamento tramite mog station, l'aggiornamento automatico funziona tipo il plus, ovvero si può togliere il rinnovo automatico? Se no, mi potreste ricordare per favore dove si trovano altrove le card per un mese?
Mi è venuta voglia di cominciarlo finalmente! :hype:
Sí, puoi disattivare il rinnovo automatico tranquillamente. Se no puoi anche pagare con le PaySafeCard che ti fanno in tabaccheria :sisi:

Ma Amazon non da l'Early?...
ps: qualche gilda attiva su Phoenix che mi adotta? :chris:
Se non sbaglio su Amazon il codice lo davano solo dopo la spedizione, per evitare di trovarsi il preordine cancellato appena inviato il codice.

PS: noi qui siamo quasi tutti su Ragnarok :)

Aspetto sta patch notes per leggere i cambi ai job :sisi: In ogni caso se non li aveste ancora visti, ecco i 2 nuovi job nel dettaglio:

[video=youtube;-6JjsyqDqKI]

ragazzi chiedo qui perchè in sezione pc il gioco non ha molto seguito... avrei intenzione di acquistare la versione base steam per provarlo e magari in futuro,se lo apprezzo,acquistare le espansioni. Secondo voi ha senso acquistarlo e sfruttare i 30 giorni di prova,troverò altri player con cui giocare o non avendo le espansioni vengo tagliato fuori?

ragazzi chiedo qui perchè in sezione pc il gioco non ha molto seguito... avrei intenzione di acquistare la versione base steam per provarlo e magari in futuro,se lo apprezzo,acquistare le espansioni. Secondo voi ha senso acquistarlo e sfruttare i 30 giorni di prova,troverò altri player con cui giocare o non avendo le espansioni vengo tagliato fuori?
Tutti i giocatori giocano insieme, quelli che hanno l'espansione e chi invece no.

Se non vuoi aver problemi a trovare gente ti consiglio di farti tank, in questo modo vai sereno che in ogni duty finder che fai non dovrai aspettare più di qualche secondo.

Quando si fanno le roulette giornaliere anche i giocatori di livello 60 rifanno i dungeon livello 15, quindi troverai sempre gente

Tutti i giocatori giocano insieme, quelli che hanno l'espansione e chi invece no.Se non vuoi aver problemi a trovare gente ti consiglio di farti tank, in questo modo vai sereno che in ogni duty finder che fai non dovrai aspettare più di qualche secondo.

Quando si fanno le roulette giornaliere anche i giocatori di livello 60 rifanno i dungeon livello 15, quindi troverai sempre gente
capito,grazie della dritta. avevo letto questa cosa,cioè che i tank trovano più facilmente gioco

Sí, puoi disattivare il rinnovo automatico tranquillamente. Se no puoi anche pagare con le PaySafeCard che ti fanno in tabaccheria :sisi:
Grazie mille. Purtroppo vivo all'estero quindi ho paura di non trovare le paysafe. Qualcuno riuscirebbe a inviarmi una screen della schermata dalla quale si può disattivare l'abbonamento per favore?

Grazie mille. Purtroppo vivo all'estero quindi ho paura di non trovare le paysafe. Qualcuno riuscirebbe a inviarmi una screen della schermata dalla quale si può disattivare l'abbonamento per favore?
Screen non te li mando ma ti spiego :sisi: :

Allora vai nella mogstation e logga con tuo account, automaticamente verrai reindirizzato nella pagina del tuo account e clicca su Manage Service Options in alto . Da li guarda la voce service account status dove vedrai cancel subscription/ account :sisi:

Prima di acquistarlo fai la free trial, non hai limiti di tempo e livelli fino al 35. L'account poi si trasferisce al gioco completo :ahsisi:

Screen non te li mando ma ti spiego :sisi: :Allora vai nella mogstation e logga con tuo account, automaticamente verrai reindirizzato nella pagina del tuo account e clicca su Manage Service Options in alto . Da li guarda la voce service account status dove vedrai cancel subscription/ account :sisi:
Fantastico, grazie mille, davvero! Mi è salito l'hyppetello! :hype:

Penso che tra una settimana sarò attivo (devo finire Little Nightmares :asd:)

Se qualcuno volesse aggiungermi, ben venga! Ma vi avviso che non ricordo niente e che non sono mai stato in gilda.

A che ora del 16 si inizia a scaricare il client nuovo per SB? Lascio la ps4 in standby la notte del 15/16 o parte alle 10 di mattina del 16 ( per fare un esempio) ?

A che ora del 16 si inizia a scaricare il client nuovo per SB? Lascio la ps4 in standby la notte del 15/16 o parte alle 10 di mattina del 16 ( per fare un esempio) ?
devi fare il login dentro il gioco per scaricare il nuovo client quindi non puoi lasciare la ps4 in standby altrimenti non lo scarica..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro