PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Sapete per caso quando sarà disponibile una descrizione completa di tutte le skills aggiornate?

Mi sa che le patch notes usciranno in un momento random tra ora e domani... speriamo solo facciano scaricare tutto durante la giornata di mantenance di domani.

Prima di acquistarlo fai la free trial, non hai limiti di tempo e livelli fino al 35. L'account poi si trasferisce al gioco completo :ahsisi:
oh ho visto ora il messaggio! su steam in sostanza devo scaricare la demo e fino al livello 35 gioco free?

Spiegatemi di questo free trial?sapevo che una volta avevi solo un settimana di tempo:sisi:

ragazzi, ho finito di scaricarlo ed oggi penso di cominciare,mi servirebbero un paio di dritte:

- su che server mi consigliate di giocare?

- pensavo di iniziare come archer. pensavo di fare una cosa del genere,portare a 30 archer,fare i 15 di pugilist e poi passare rogue. portare a 30 rogue e poi fare ninja. Dite che la cosa è fattibile? visto che ho letto che sono basati tutte su destrezza (tranne il pugilist) mi sembrava una buona idea partire come archer

ragazzi, ho finito di scaricarlo ed oggi penso di cominciare,mi servirebbero un paio di dritte:
- su che server mi consigliate di giocare?

- pensavo di iniziare come archer. pensavo di fare una cosa del genere,portare a 30 archer,fare i 15 di pugilist e poi passare rogue. portare a 30 rogue e poi fare ninja. Dite che la cosa è fattibile? visto che ho letto che sono basati tutte su destrezza (tranne il pugilist) mi sembrava una buona idea partire come archer
Ragnarok

Oggi non giochi, c'è manutenzione fino a domani. Se vuoi fare il ninja ti basta avere il pugilist al 15 + rogue al 30, l'archer non è necessario per quello e adesso ci sono le cross skill quindi non devi fare un job per sbloccare abilità da usare in un altro.

[MENTION=70728]Inuyasha1550[/MENTION] [MENTION=223912]Soyre[/MENTION] Quando finisce la manutenzione? Domani alle 11?

Confermi che redmage e samurai startano al 50?

Quando posso iniziare a scaricare il client+patch?

Si sa a che ora sbloccano il predownload dell'espansione?

Non so il predownload, ma i server dovrebbero tornare online tra le 11-12 di domani se tutto va bene.

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Daje, sono in queue.

Buon Stormblood a tutti ragazzi. :morris82:

L'early acces fino a quando copre?

Di sicuro Amazon non ripetta il d1..

L'early acces fino a quando copre?Di sicuro Amazon non ripetta il d1..
Fino al 20, giorno di uscita. Comunque ci sono problemi anche in-game, specie col duty finder. In questi 4 giormi sarà più beta testing che gioco ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro