Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah è vero azz! E quando posso farlo dalle 00.01 del 16?devi fare il login dentro il gioco per scaricare il nuovo client quindi non puoi lasciare la ps4 in standby altrimenti non lo scarica..
NopeIl client lo posso scaricare anche se non ho l'abbonamento attivo?
Apperò
Nuooooooooooo :sad2:Da noi però sono l'1.30 am, 2 ore avanti. :morris82:
XXXVI Live Letter Digest:
http://forum.square-enix.com/ffxiv/threads/327879
In teoria domani dopo la conferenza, sarebbe logico almeno.Sapete per caso quando sarà disponibile una descrizione completa di tutte le skills aggiornate?
oh ho visto ora il messaggio! su steam in sostanza devo scaricare la demo e fino al livello 35 gioco free?Prima di acquistarlo fai la free trial, non hai limiti di tempo e livelli fino al 35. L'account poi si trasferisce al gioco completo![]()
Ragnarokragazzi, ho finito di scaricarlo ed oggi penso di cominciare,mi servirebbero un paio di dritte:
- su che server mi consigliate di giocare?
- pensavo di iniziare come archer. pensavo di fare una cosa del genere,portare a 30 archer,fare i 15 di pugilist e poi passare rogue. portare a 30 rogue e poi fare ninja. Dite che la cosa è fattibile? visto che ho letto che sono basati tutte su destrezza (tranne il pugilist) mi sembrava una buona idea partire come archer
Fino al 20, giorno di uscita. Comunque ci sono problemi anche in-game, specie col duty finder. In questi 4 giormi sarà più beta testing che gioco ...L'early acces fino a quando copre?Di sicuro Amazon non ripetta il d1..