PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

  • Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
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In estate sto gioco, con questo setting, spaccherà i culi :asd:
 
Sto vedendo a tratti, ma le FFX vibes che dà sono micidiali. :asd:
 
Alcune aree sono stupende, con la nuova illuminazione. C'è pure quella Red Dead :morris2:

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Ultima modifica:
Alcune aree sono stupende, con la nuova illuminazione. C'è pure quella Red Dead :morris2:

Ma è FFXIV sicuro? Questi setting sono pazzeschi dal punto di vista tecnico. Mi domando come implementeranno la cosa su PS5.

Vabbè, adesso mi vedo tutto con calma con l'audio a palla, perchè oltre all'impatto visivo e nuove robe di gameplay, mi aspetto un Soken on fire!
 
Pronto a passare ore al GS per Fall Guys :asd:

Comunque sono mooolto soddisfatto di tutto! e da male AuRa main non vedo l'ora di avere quelle corna bellissime. La 7.0 sarà un evento fantastico:nev:



:sard:
 


Un ottimo modo per riprodurre le ambientazioni del 11 in versione ‘next-gen’, hype!
 
Un esempio molto evidente dell'update grafico, visto che la nuova area desertica somiglia molto a una che c'è nel gioco fin dall'inizio.

Thanaland (A Realm Reborn)

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Shaaloani (Dawntrail)

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Un esempio molto evidente dell'update grafico, visto che la nuova area desertica somiglia molto a una che c'è nel gioco fin dall'inizio.

Thanaland (A Realm Reborn)

Sz1nWkA.jpg


Shaaloani (Dawntrail)

NBf9orDrLCyPB-dm-TB8qPJ6Ak.jpg
Hanno fatto passi da gigante con la draw distance.
Nelle nuove aree, ovviamente.
 
Panel sull'update grafico dedicato ai personaggi finito. (Ingrandire gli screenshots) Nuove texture, mesh con più poligoni, nuovi shader per i materiali e i riflessi, illuminazione influenzata dall'ambiente circostante.
Stesso update anche alle creature, e in quel caso è enorme.

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L'update grafico è molto più grosso di quanto si pensi... alcune differenze sono incredibili (materiali, texture, shader, illuminazione).
E pensare che l'han fatto poi con tutti i mostri e boss del gioco che sono tipo una CADERVA.
 
zaza50 Ecco per ricollegarci alla discussione dell'altra volta: questo è lo Shroud, un'area di A Realm Reborn. Ombre, vegetazione, palette colori significativamente migliorati.

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Han detto che tra dungeon, aree, città, villaggi etc. devono upgradare 700 aree... un lavoro immane.
 
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