Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di sicuro non c'è niente. Ci sono piani per altre due espansioni oltre a DT ed è altamente probabile.Madonna il post di Soyre
Ma ricvordo male, o loro hanno annunciato che di sicuro arrivano alla 9.0?
Dispiace parecchio per il Blitzball, ma è dai tempi di FFX che sto scervellandomi per capire come potrebbe essere adattato ad altri giochi della serie. Dovrebbe essere uno sportivo a turni, ma la parte figa del tutto non era la partita in se, ma il cercare giocatori e farli livellare, e ai tempi le guide in rete erano molto più rare (Rinoa's Diary XD), quindi ci si arrangiava da soli.
Felicissimo per Cosmic exploration. Mi devo organizzare per capire come si copiano le macro da pc e copiarle su PS5, perchè prevedo un uso intensivo di macro
Curiosissimo per il punto relativo ad Elden Ring, chissà cosa hanno in mente![]()
Intendono che le mappe sono più complesse e dettagliate. Il giro di Tuliyollal è abbastanza evidente: se vai a Kugane sa molto di "vorrei ma non posso" visto che hai virtualmente nessun interno (giusto le inn) e giri, per quanto grandi, solo per il settore commerciale e il porto col grosso della città che fa da cartolina dietro. Tuliyollal è tutta esplorabile, dal porto alla cima del palazzo reale ed è piena di strade e stradine che attraversano la città su e giù, ci sono parecchi interni molto dettagliati e pieni di NPC con animazioni/idle uniche occupati con la vita quotidiana.
Anche le altre zone sono realizzate meglio che in passato.
Di sicuro non c'è niente. Ci sono piani per altre due espansioni oltre a DT ed è altamente probabile .
Intendono che le mappe sono più complesse e dettagliate. Il giro di Tuliyollal è abbastanza evidente: se vai a Kugane sa molto di "vorrei ma non posso" visto che hai virtualmente nessun interno (giusto le inn) e giri,
Notizie/conferme sul fatto che con l'uscita della nuova espansione, le altre vecchie passano in Free trial?
Perchè arrivato a 'sto punto, il pensiero di far l'abbonamento mi sta sfiorando sempre di più...
Immagino che sia acquistabile dal PS Store...Ogni espansione avrà un costo sui 40-70 euro suppongo, corretto?Se compri il gioco, hai un mese di abbonamento gratuito, che parte da quando attivi la licenza del gioco
Mogstation non so cosa sia...Vi accedo dalla Home page della Free trial?
- L'abbonamento costa circa 11€ al mese, e puoi comprarlo solo da Mogstation.
Deduco però che possa gestire Ps Store e Mogstation con una prepagata, giusto?Ciò significa che non puoi usare credito PSN per l'abbonamento, ma solo per comprare il gioco e le sue espansioni
Ci sono delle penali se salto dei mesi?
- Se non paghi l'abbonamento, il tuo personaggio rimane lì ad aspettarti per sempre
Immagino che sia acquistabile dal PS Store...Ogni espansione avrà un costo sui 40-70 euro suppongo, corretto?
Oppure posso comprare in un solo colpo EndWalker e trovarci dentro tutte le espansioni precedentemente uscite? (Sono A Stormblood)
Mogstation non so cosa sia...Vi accedo dalla Home page della Free trial?
Oppure c'è un sito apposito?
Deduco però che possa gestire Ps Store e Mogstation con una prepagata, giusto?
Ci sono delle penali se salto dei mesi?
Ad esempio, se finendo un'espansione decidessi di prendermi 2-4 mesi di pausa, quei 2-4 mesi non troverei senso a pagarli...
Così facendo andrei incontro a qualche penale/multa/costi aggiuntivi, se poi volessi riattivare l'abbonamento in un secondo momento?
Se compri la complete edition è già presente tutto. Altrimenti devi comprare prima lo starter pack e poi un'espansione, che comprende sempre le precedenti. Ad esempio, se acquisti DT in questo momento, non potresti giocare perchè ti manca lo starter pack. Ma se acquisti lo starter pack e poi DT, avrai anche tutte le espansioni precedenti
In linea di massima, conviene sempre attendere la complete edition, in quanto dovresti risparmiare qualche spicciolo. Quella che c'è adesso sullo store comprende tutte le espansioni fino ad endwalker. Dirti se conviene o meno dipende da te e da come sei organizzato nel gioco. Mi spiego meglio con le prossime risposte
Mog station è dove hai creato l'account squareenix collegato al personaggio. Qui https://secure.square-enix.com/oauth/oa/oauthlogin?response_type=code&redirect_uri=https://secure.square-enix.com/account/app/svc/top?request=ffxivshopmodeset&client_id=ffxiv_mog&facflg=1
Puoi usare prepagata o paypal, ma devi provare perchè ci sono alcuni circuiti che non vengono riconosciuti, ma dovrebbero sistemare a breve, si spera
Nessuna penale, il gioco è pensato per giocarlo quando vuoi senza nessuna penalizzazione, ne per la licenza ne nel gioco. Come avrai notato, tu puoi partecipare a tutti i contenuti del gioco anche se hai iniziato molto tardi rispetto ad altri, e, totla la parte meccanica e abilità personale, sarai sempre al pari delgi altri, a differenza di altri MMORPG in cui è devi giocare praticamente sempre per poter stare al passo degli altri nell'endgame
Quindi, tornando alla domanda se ti conviene comprare ora la complete edition: dipende da te.
Se acquisti il gioco ora, perdi un po' di contenuti gratuiti, ossia la fine di Stormblood e tutti i contenuti secondari che non hai ancora fatto, oltre al fatto che fra un annetto circa uscirà al complete edition comprensivo di DT, quindi andando a risparmiare 30€ circa se dovessi poi recuperare solo DT.
Se sei in scimmia e vuoi competare almeno la trama fino a EW e poi per DT si vedrà, allora conviene comprare adesso. Avresti il vantaggio di sbloccare tutto il marketboard e l'interazione con le altre persone, tra cui FC, messaging e via dicendo. Potresti iniziare a farmare Gil, cosa del tutto inutile ma che da soddisfazione, così come iniziare a diventare dipendente da FFXIV, cosa in teoria pericolosa, ma c'è tanta gente che fuma quindi chissene
A parte gli scherzi, dipende tutto da quanto tempo vuoi investire nel gioco e in quanto tempo vuoi completarlo, ma soprattutto se ti pesa o meno l'abbonamento mensile![]()
Ora non ti posso rispondere esaustivamente perche sto in giro ma si, e’ un BELLISSIMO grosso errore.So che probabilmente sarà un grosso grosso errore ma sto installando la free trial. Era da anni che continuavo a pensare "quanto vorrei giocarci ma non so se avrei il tempo per starci dietro" ed ora, complici anche una ottima connessione internet e un portatile che mi permetterà di giocarci con più comodità, è arrivato il momento di provarci
Esattamente, con la free trial cosa potrò fare? Non dovrei avere limiti di tempo giusto? Avete qualche consiglio prima di buttarmici?
Ne sono consapevole, stamattina ero lì che mi stavo giocando Honkai Star Rail e ho pensato "cavoli, se ho tempo da dedicare a un free to play, perché non buttarmi direttamente su un mmo?" e ovviamente la scelta è ricaduta su questoOra non ti posso rispondere esaustivamente perche sto in giro ma si, e’ un BELLISSIMO grosso errore.
![]()
Per ora mi limito a dirti che come te,anche io ho tentennato un decennio prima di cedere a FF14.Ne sono consapevole, stamattina ero lì che mi stavo giocando Honkai Star Rail e ho pensato "cavoli, se ho tempo da dedicare a un free to play, perché non buttarmi direttamente su un mmo?" e ovviamente la scelta è ricaduta su questo![]()
Comunque come vedi (Duke ha gia iniziato la forma mentis) per qualsiasi cosa siamo qui. Let’s do it!Ne sono consapevole, stamattina ero lì che mi stavo giocando Honkai Star Rail e ho pensato "cavoli, se ho tempo da dedicare a un free to play, perché non buttarmi direttamente su un mmo?" e ovviamente la scelta è ricaduta su questo![]()
E già questa è una notizia ottima, se poi mi confermi che c'è anche una ottima personalizzazione estetica del pg siamo a cavallo. Sono sempre stato un gran sostenitore del fashion souls, infatti qua spero di trovare un alto numero di equipaggiamento per personalizzare il mio pgPer ora mi limito a dirti che come te,anche io ho tentennato un decennio prima di cedere a FF14.
Vi ho ceduto a Novembre '23, iniziando la FT che ancora sto giocando (iniziato Stormblood).
Concordo con chi ti dice che è un ottimo "errore" il tuo.
E non preoccuparti per il tempo: FF14 ti concede di vivertelo come meglio credi, al ritmo che meglio credi.
La FT ha diverse limitazioni (te le spiegherà meglio chi ne sa più di me, ma sono tutte extra Main Story, che puoi invece goderti al 100%) ma ha tutto quello che serve per giocarti un capitolo della serie, con un gameplay che è la droga e un mondo che fa impallidire ogni FF.
E poi c'è il tuo Pg, che caratterizzi in ogni aspetto.
Ottimo, praticamente potrebbe durarmi tutto l'anno solo la free trialInsomma, welcome on board, 'fella.
FT ti potrebbe durare almeno 150-250 h.
Quindi comunque andando a dedicarci 1/2 orette ogni tot giorni dici che riuscirei comunque a godermelo? Perché ovviamente la mia intenzione era quella di giocarlo accompagnandolo ad un gioco "normale" , ad esempio il prossimo sarebbe Elden Ring con l'uscita del dlc e vorrei tipo spezzettarloQualche consiglio:
- Non spaventarti all'inizio per la mole di informazioni.
- Scegli il tuo job seguendo l'istinto, tanto poi te ne si apriranno molti di più, proprio nel momento che inizierai a capire bene il mondo di Eorzea.
- Fai focus su Main Quest e Blue quest...Il resto ti porterà via talmente tanto tempo che inizierai a temere di aver sbagliato a giocarci....E gia' solo con Msq e blue quest sono a oltre 220 h di gioco Free trial...E ho appena iniziato Stormblood...Insomma, non temere di perderti qualcosa.
Anche perchè qualcosa te lo perderai sicuramente.
Giocarsi 'sto capitolo al 100% significa non avere una vita sociale.![]()
Infatti sappiate che (sperando possa prendermi quanto vorrei) verrò a rompervi le balle un sacco di volte per chiedere delucidazioniComunque come vedi (Duke ha gia iniziato la forma mentis) per qualsiasi cosa siamo qui. Let’s do it!
Premesso che la mie esperienza è limitata su titoli ove la personalizzazione estetica è a livelli inenarrabili...Diciamo che siamo su una base piuttosto buona, da quel che mi è parso di capire.E già questa è una notizia ottima, se poi mi confermi che c'è anche una ottima personalizzazione estetica del pg siamo a cavallo. Sono sempre stato un gran sostenitore del fashion souls, infatti qua spero di trovare un alto numero di equipaggiamento per personalizzare il mio pg![]()
1/2 h al gg sono un discreto target, sebbene mi tocca dirti che l'inizio (e tutta la prima parte "A Realm Reborn") è parecchio lento nella trama (piena di clichè) e gli spostamenti richiedono tanto tempo a piedi (Chocobo e derivati arriveranno dopo tot h, a seguito di una blue quest, se non ricordo male).Quindi comunque andando a dedicarci 1/2 orette ogni tot giorni dici che riuscirei comunque a godermelo? Perché ovviamente la mia intenzione era quella di giocarlo accompagnandolo ad un gioco "normale" , ad esempio il prossimo sarebbe Elden Ring con l'uscita del dlc e vorrei tipo spezzettarlo![]()
Infatti sappiate che (sperando possa prendermi quanto vorrei) verrò a rompervi le balle un sacco di volte per chiedere delucidazioni![]()