Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 9,559
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad un certo punto avevano tolto l'afk, cosi potevi restarci per massimo 30 min e poi venivi defenestrato.In effetti anche per me è la prima espansione in diretta, anche se avevo appena acquistato il gioco all'uscita di EW, quindi so che significa attendere 4 ore tra "error xxx" e "error di sua madre"
Così come ho imparato ad insultare tutti quelli che facevano login ad orari astrusi e poi rimanevano lì AFK per non perdere la priorità acquisita.
Io dovrei riuscire a loggare venerdì sera per aggiornamenti e simili e , queue permettendo, dovrei iniziare proprio venerdì sera, anche se, dopo una giornata di lavoro tendo a essere fuori gioco alle 23 (son vecchio, capitemi)
Ma comunque dovrei, di sicuro, loggare presto il sabato mattina e, se il corpo regge, vorrei farmi 20 ore di gioco?
Che palle, vorrei essere uno di quei ragazzini piagnucolosi che si lamentano dei temibilissimi esami di stato e adesso hanno 3 mesi di ozio incontrastato![]()
Dai peggio delle 5/6 ore di coda per Endalker con 2/3k di persone in coda non potr' essere (o erano 10k in coda, mica mi ricordoYoshida ha detto che questa volta dovrebbe essere piu smooth l'entrata ma dipende sempre da quanta gente NON è prevista
Solitamente cmq si, c'è sempre stata la fila i primi giorni, specialmente la sera dopo le 18 e fino alle 23.
Vediamo stavolta se cambierà qualcosa.
In ogni caso, sarà un'esperienza.
![]()
3 dicembre 2021
Ovviamente, arrivato a 2.000 circa, cascava la rete o errore 9002 e ricominciavi da capo
Quel pomeriggio ho fatto 5 ore di fila e poi avrò giocato 10 minuti
Fortunatamente, i giorni seguenti, loggando alle 13 e alle 17 trovavo sempre poca fila (3/400 massimo) e quindi riuscivo a giocare facile. Ma ricordo di storie su reddit del tipo che alcuni hanno cambiato abitudini andando a letto alle 9 per potersi svegliare alle 5 per giocare prima del lavoro![]()
Io: "oggi e domani devo darci dentro che poi c'è la manutenzione"
Io ora
E' tutto finito.
Ninjato![]()
Patch 7.0 Notes (Preliminary) | FINAL FANTASY XIV, The Lodestone
Patch 7.0 Notes (Preliminary)eu.finalfantasyxiv.com
A number of features have been implemented following our first graphical update.
Tanta roba![]()
No è il contrario, ti da l'opzione di scollegare le action compresse in un tasto o di inserire un delay per impedire di eseguire il follow up per errore.Ninjato
Stavo su twitch, ho visto KaiyokoStar online, e ho visto che parlava della patch, giusto per minare quella pochissima voglia di lavorare che mi è rimasta da una settimana a questa parte
Post automatically merged:
Leggerissimo richiamo a FFX
Lette le patch notes. Correggetemi se sbaglio, sarà data la possibilità di cumulare la combo 1-2-3 in un unico tasto tipo PVP? :sbav: