Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stai scherzando vero?ma questo gioco si può paragonare a metin 2 o è qualcosa di completamente diverso?
Come scritto qualche pagina fa, è noto che le invocazioni ci saranno come parte integrante della storia ma per ora non è prevista l'esistenza di una classe di gioco di tipo SummonerPiccola domandina.....ma le invocazioni tipiche (ifrit/shiva ecc ecc) ci saranno??
Sarebbe un insulto. Metin 2 è uno dei peggiori MMORPG mai creati.
Stai scherzando vero?
Paragonarlo a quella "cosa" è un insulto bello e buono.
Ma che dici, sono uguali!
![]()
Guarda che la versione per Pc esce nel 2010 eh, lo hanno rimandato su Ps3 (e cancellato su 360) per problemi tecnici. Di ovvio c'è ben poco.Mi pareva strano 2010, 2011 ovvio !!!!!
ahah voglio essere proprio io a spiegartelo comunque con quel codice vai sul sito che ti indica il fogliettino e registralo così da ottenere un altro codice, poi vai sul sito ufficiale e usi quel codice che ti danno per fare richiesta per la beta ps3 di FF XIVragazzi qualcuno mi può spiegare per bene la questione della beta ottenibile con il codice presente all'interno di FF XIII??
hehe...ma da quando sarebbe disponibile questa beta??ahah voglio essere proprio io a spiegartelo comunque con quel codice vai sul sito che ti indica il fogliettino e registralo così da ottenere un altro codice, poi vai sul sito ufficiale e usi quel codice che ti danno per fare richiesta per la beta ps3 di FF XIV
E' già disponibile da qualche settimana... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhehe...ma da quando sarebbe disponibile questa beta??
ma anche x ps3 è disponibile la beta?? o.o io sapevo SOLO x pcE' già disponibile da qualche settimana... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti, soltanto PC....ma anche x ps3 è disponibile la beta?? o.o io sapevo SOLO x pc