PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mio subito, questa feature delle ore è molto azzeccata.

Ma gente per il pagamento si può fare solo con carte di credito come l'XI o anche con schede prepagate?

Ma gente per il pagamento si può fare solo con carte di credito come l'XI o anche con schede prepagate?
Sicuramente ci sarà la possibilità di prendere le prepagate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Molto più sicuro per certi versi...

Sicuramente ci sarà la possibilità di prendere le prepagate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Molto più sicuro per certi versi...
Infatti io punto su quelle, bene dai se c'è questa possibilità lo prendo di sicuro

Inutile dire che se lo prenderò al D1 in Collector's. Aspetto solo altre piccole notizie, ma sta cose delle 8 ore non mi è chiara tanto. Ho paura di giocare 10 ore al giorno e non progredire in nulla.. vabbè, vedremo.

come come !! si paga x giocare??

ma vaffan**** va !!!

scusa ma non basta sborsare 70€ per un gioco?

scusate ma sti giochi x me sono delle cagate pazzesche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

scusa ma non basta sborsare 70€ per un gioco?
Un gioco solo online che ti mette direttamente a contatto con centinaia di persone, infinito, costantemente aggiornato ed espanso? Tu faresti bastare 70€? Naaa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi oh si trova a 45€ la collector online.

Ho visto il nuovo video spettacolare!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sulla questione dello spagnolo non saprei come risponderti. Fatto sta che l' italiano nei jrpg è raro ed è giusto... giustissimo che sia così!
si però poi non lamentarti se i jrpg sono giochi di nicchia, visto che un buon 60% del gioco consiste nel seguire una bella trama, e visto che in italia almeno per ora un buon inglese da seguire tutta una trama lo sannò veramente in pochi logico che quelli che non contengono l'italiano floppino clamorosamente e scusa ma non penso che così si faccia prender piede questi tipi di gioco:sisi:

cmq il prezzo mensile è stato confermato che è di 13 euro ovvero gioco + abbonamento annuale = 226 euro ovvero 450.000 Lire del vecchio conio...=:bah!:

non ho mai giocato un mmo xò mi sembra un po' tantino volevo provare prima o poi xò non di certo a queste cifre:tragic:

Ognuno ha i suoi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..
cmq grafica bellissima :cat:

come come !! si paga x giocare??ma vaffan**** va !!!
è un MMORPG, è normalissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro