Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 13,057
Si come content e qualità dello stesso e’ probabilmente la migliore exp anche secondo me. La storia dopo la meta’ e anche le patch successive finora si impenna e tratta temi decisamente profondi.La cosa mi sorprende poco.
Obiettivamente, tolto il pacing della prima parte della MSQ, che può non piacere, e di un certo personaggio che è stato preso di mira dalla community perchè "ingombrante", Dawntrail è una espansione pazzesca.
La quantità di contenuti è immensa, ed anche se molti sono roba "già vista" e non sono perfetti, sono comunque lì. E non abbiamo ancora finito.
Occult Crescent, per quanto abbia difetti vari di logica di fondo (troppe poche rewards e pochi stimoli per stare lì a farmare), è un contenuto che è lì a disposizione.
Cosmic Exploration, il paradiso dei DOH/DOL, tolto il discorso del progresso delle varie fasi (su reddit si vedono cose assurde, tipo cambi di scenario che rimangono online solo 20/30 minuti e poi spariscono per sempre) è lì a diposizione per tutti i wannabe DOH/DOL e i raider, perchè le expert sono veramente divertenti da fare.
Pilgrim's Travers, a chi piacciono i deep dungeon, e lì con una formula miglioarata rispetto ai precedenti.
Inoltre con la 7.5 ci saranno Beastmaster, un Variant Dungeon potenziato, forse nuovi livelli Blue Mage e altra roba che mi sto scordando
Il tutto condito da un revamp grafico pazzesco, l'introduzione di una quantità di QoL spropositata e nuove meccaniche di gioco divertentissime, senza dimenticare che da quest'anno ci sono anche i giocatori di XBox in famiglia!
Per ultimo ho lasciato The Arcadion, che con prepotenza si candida a Miglior Raid di sempre, unendo meccaniche fighissime ed una colonna sonora da urlo. Il fatto che FFXIV non vinca il Goty della musica ogni anno da 10 anni rende il premio stupido
Quindi sì, direi che per quanto possa essere stata criticata per sport, DT è probabilmente (lato contenuti/novità) la migliore espansione del gioco (lato trama vincono ancora SHB e EW, così come la miglior canzone rimane Flow)
Io per ora ho preso una pausa per recuperare Expedition 33, KDC 1 e 2, Persona 3, Alan Wake I e II ed altra roba, ma appena droppa la 7.5 mollo tutto e mi ci chiudo di nuovo per altri 2/3 mesi
p.s. Non ho vinto alla Riffa per il biglietto del Fan Fest![]()
Comunque non si e’ capito ancora che progetto stia seguendo ora la Ishikawa, vorrei saperlo tanto per hypparmi un po

Ah ma avevi partecipato alla riffa?? Nuoooo mannaggia
saresti stato il nostro super inviato speciale uff.

)

ma cos'è quel cactuar gigante sulla moto uahah