Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O qualcosa va messo nella 7.5 base o devono aumentare il numero di patch intermedie -che non sarebbe una cattiva idea visto che questa 7.5 ha da durare 9-10 mesi. invece di 4.5.

Dicembre è fisicamente impossibile. L'ultimo Fan Fest è il 31 ottobre e dopo di esso devono esserci una live letter sui sistemi di gioco e benchmark e media tour e live letter sul combat. Doppiamente importanti nella 8.0 perché ci saranno rework al gameplay loop che non fanno da shadowbringers.Hype a mille! So cosa fare tutta l'estate
Ma quindi la teoria dovrebbe essere Aprile-Maggio 7.5 per poi avere la 8 per Dicembre-Gennaio?
Meglio per me! A dicembre tra feste, uscite con chi scende giù e via dicendo tendo sempre a giocare meno di quanto vorreiDicembre è fisicamente impossibile. L'ultimo Fan Fest è il 31 ottobre e dopo di esso devono esserci una live letter sui sistemi di gioco e benchmark e media tour e live letter sul combat. Doppiamente importanti nella 8.0 perché ci saranno rework al gameplay loop che non fanno da shadowbringers.
Un mese non basta, e Dicembre è off-limits per le festività. Quindi minimo si va a fine Gennaio.
Questo se hanno schedulato i Fan Fest come all'inizio per far uscire l'espansione poco dopo l'ultimo, perché ad esempio in DT invece li hanno fatti troppo presto e ci sono scappati 6 mesi dall'ultimo all'uscita e gli è toccato usare il Pax East come "quarto" Fan Fest. Ma non credo sia questo il caso,

Poi c'è roba infinita da poter implementare, ma le cose più richieste son state fatte e di mezzo c'è scappata anche qualche bella sorpresa.

Il character creator update è già stato teaserato per la prossima espansione.Niente nuove barbe e maggiore personalizzazione dei WOL![]()
[cutto]

L'ultimate credo sarà a tema Emet-Selch e convocation. Potrebbero pure fare altro, ma in termini di popolarità non c'è niente che gli si avvicina.Troppa roba, non sono abituato essendo arrivato con Endwalker in uscita
Bestmaster sembra spettacolare, così come l'artwork della patch è bellissimo!
Mi sembra di capire che il dungeon è ambientato a Garlemald, e nelle altre foto si vedono Loporrit e Luna. Chissà dove si vuole andare a parare.
Tantissimo Hype, soprattutto per le cose che non hanno voluto annunciare![]()
Ripeto, magari mi sbaglio, ma per il momento ogni indizio mi sembra che punti in quella direzione.Live Letter alle 12.00 ma gia stanno cincifischiando.
![]()
Showing a WoL figurine on stream, apparently he's experimenting with a project where people can create their own WoL figurines.
It's apparently a service where you can take your own screenshot, with your WoL posing and such and you submit to the site for them to make one figurine for you
Adios!

Tra meccaniche e armi che utilizza (ascia ad una mano e scudo), mi tenta più di qualunque altra classe nel gioco. Peccato sia bloccato per i free trial e richieda DW. Temo che prima o poi cederò e passerò all'abbonamento.Nuovo Limited Job: Beastmaster
Inizia al lv.1. Level cap lv.50.
50 Creature da catturare al lancio
Si sa se sarà temporaneo o permanente?Nuovo content per il Gold Saucer: Segreto, verrà svelato al Fan Fest.
Cosa cambierà nello specifico?Sistema di Dye cambiato: tutti gli oggetti verranno consolidati in 3 categorie: Dye A (ARR), Dye B (Ishgardian Restoration) e Dye C (Cosmic Exploration). Unica eccezione i Dye rari.
Considera che è un Limited Job. "Job" perché equipaggi la suddetta classe, ma funzionalmente è un'isola di contenuti diversa perché non lo puoi usare come i Job regolari. Niente Duty Finder, niente accesso alla maggior parte dei contenuti secondari (no Field Op, no Deep Dungeon).Tra meccaniche e armi che utilizza (ascia ad una mano e scudo), mi tenta più di qualunque altra classe nel gioco. Peccato sia bloccato per i free trial e richieda DW. Temo che prima o poi cederò e passerò all'abbonamento.
No. Solo che è un annuncio da Fan Fest, quindi qualcosa più grosso di un minigioco fatto in casa.Si sa se sarà temporaneo o permanente?
La gestione dell'inventario. Adesso devi avere l'oggetto consumabile specifico per ogni singolo colore (es. Wine Red Dye, Desert Yellow Dye etc.) e abbiamo circa 100 colori nel gioco, il che ovviamente è da una parte un problema perché gli slot oggetti sono limitati e dall'altra sono fastidiosi da ottenere perché si ottengono in content diversi, alcuni in disuso come le beast tribes di A Realm Reborn.Cosa cambierà nello specifico?
Sì, ne sono consapevole.Considera che è un Limited Job. "Job" perché equipaggi la suddetta classe, ma funzionalmente è un'isola di contenuti diversa perché non lo puoi usare come i Job regolari. Niente Duty Finder, niente accesso alla maggior parte dei contenuti secondari (no Field Op, no Deep Dungeon).
Sono a conti fatti un "minigioco" che usa il sistema di combattimento standard del gioco. Nel caso del Beastmaster il minigioco è catturare creature nell'overworld per completare il log. E una volta catturate affrontare il Crogiolo Roguelite che verrà rilasciato insieme.
Va bene che il glamour è il vero end game, ma addirittura questo non me lo aspettavo, considerando che ci sono dye acquisibili in gioco che non vanno troppo lontano da quei colori.Pure White e Jet Black sono insieme all'abbonamento la principale fonte di guadagno per il gioco.
Ci stavo giusto dando un'occhiata. Queste moogle trove, a cui per ora non ho mai partecipato, permettono di ottenere ricompense che puoi trovare normalmente anche in game? Perché a guardare alcune di queste, pare essere così.Da ieri c'è l'evento pasquale!
![]()
Hatching-tide 2026 - Seek the Eggs Amongst the Weeds! | FINAL FANTASY XIV, The Lodestone
Event Schedule / From Monday, 23 March 2026 at 8:00 GMT (19:00 AEDT) to Monday, 6 April 2026 at 14:59 GMT (7 April at 00:59 AEST)eu.finalfantasyxiv.com
Mentre dal 31 il nuovo moogle trove
![]()
Moogle Treasure Trove The Hunt for Aphorism | FINAL FANTASY XIV, The Lodestone
Event Schedule / From Tuesday, 31 March 2026 at 8:00 GMT (19:00 AEDT) to the release of Patch 7.5eu.finalfantasyxiv.com