PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Durante la scena sono nudi, completamente nudi, ammenoche nella lore loro due avessero una tresca che senso ha mettersi nudi di schiena l'una contro l'altro quando nella stessa scena poi si girano di fronte e si parlano :rickds:
Mi immagino la scena precedente per essere arrivati a quel momento :rickds:

Si, chiaro, il problema è che questo, come ti faceva notare Leon10 , è il topic di FFXIV :sard:

A settembre chiudono i server di FFXIV mobile in Cina e hanno annullato il lancio della versione globale :sard:

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

A settembre chiudono i server di FFXIV mobile in Cina e hanno annullato il lancio della versione globale :sard:

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Era palese da dicembre scorso quando hanno smesso di aggiornarlo. Hanno il grosso del lavoro già fatto e nonostante questo erano più lenti del gioco originale a rilasciare le patch.

Cosa si aspettavano lanciando una versione semplificata di ARR, un mmo pc del 2013, sul mercato mobile cinese del 2025 non lo so.

Ultima modifica:
ma in occult crescent il refresh dei forzieri si mantiene anche uscendo e rientrando nell'istanza oppure conviene fare un giro della mappa prima di uscire?
comunque ce ne vuole di tempo per livellare tutti i phantom jobs.. sono solo a 4 e non ho ancora provato la torre.

ma in occult crescent il refresh dei forzieri si mantiene anche uscendo e rientrando nell'istanza oppure conviene fare un giro della mappa prima di uscire?
comunque ce ne vuole di tempo per livellare tutti i phantom jobs.. sono solo a 4 e non ho ancora provato la torre.
Si mantiene, il refresh avviene in base alla tua attività nella zona.

Figuriamoci con la nuova exp allora, si vola.

MY WOL.jpg

Come mi guarda il mio WOL quando vede che gli altri hanno i capelli fighi (mi dispiace amico mio, se la corporatura e la barba sono licenza poetica, almeno la crozza pelata deve rispecchiare la realtà :sard:)

ShareX_2026-07-25_16-06-12.jpg

photo_2026-07-25_10-08-16.jpg
photo_2026-07-25_10-08-16 (3).jpg
photo_2026-07-25_10-08-16 (2).jpg

firefox_2026-07-25_16-13-18.jpg

Ultima modifica:
Il design delle navi-regno, la musica e l'ambientazione sono meravigliosi...

Nuova struttura con branching narrative per la MSQ

OclWQrT.jpeg\

Character Customization
  • Opzioni per rimuovere i tratti razziali
  • Possibilità di scegliere lo stile delle corna per gli Au Ra
  • Butt Slider (sul serio)

Quest Design
- Auto-Pathing

Public Fields
- Implementazione delle meccaniche di Eureka e Field Operations varie all'interno delle aree standard, la meccanica è chiamata provisoriamente "World Raids"

J4sf0nb.jpeg

cPHDSeY.jpeg

qKMFBaZ.jpeg

Ultima modifica:
Nuovo 8 Main Raid "Beyond the Lifestream"

0mseZvo.jpeg

AeQ3hId.jpeg

Minigioco a tema FFVII Remake il 28 Ottobre

NMOg4nP.jpeg

pxnZJ2v.jpeg

Ultima modifica:
Pubblicità