PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio

OHH! Finalmente l'emote da esploratore!
Carina l'emote.

Ma questo cos'è? Una sorta di summon?
f892390a6ec7a958222c739d2a79822899786240_15.png

Interessante il Blue Mage nel Crescent.

Altra emote figa.
f892390a6ec7a958222c739d2a79822899786240_46.png

ah non droppano crystal paste in north horn:cry2:... sarà un errore? si riceve con qualsiasi altra attività. (esempio fate di dawntrail e critical event in south horn)

Davvero bella la nuova mappa del Occult Crescent, molto piu dettagliata e varia di ambientazioni rispetto alla precedente, con un sacco di posti da visitare anche mezzi nascosti, ed esplorabili tutti gli edifici e costruzioni diroccate. Belle anche le tracce musicali che stavolta cambiano a seconda della zona (quella base di FF5 è perfetta -che poi era quella utilizzata per il "mondo lontano" del 5 appunto), cosi come quelle delle varie battaglie.

Questo content mi da proprio il 'sense of wonder' durante l'esplorazione, misto ad un pizzico di survival per la paura dei mostri che ti accoppano con 2 colpi (FF11 flavor sempre apprezzato).

ah non droppano crystal paste in north horn:cry2:... sarà un errore? si riceve con qualsiasi altra attività. (esempio fate di dawntrail e critical event in south horn)

Non credo che sia un errore. Questi step delle Relic son pensate per far recuperare altri contenuti oltre a quelli recenti (vedi anche i precedenti step, che richiedevano di fare roulette e simili)

Ma il passaggio col tunnel sotto il lago?
Porta in un luogo… inquietante :| sembra di stare in una
dimensione oscura
(e ricorda il Promyvion del 11).
Ovviamente son morto in un battibaleno.

All'evento dell'anniversario di quest'anno c'è un'altra guest star oltre a Yoshida.

:zaza50:

All'evento dell'anniversario di quest'anno c'è un'altra guest star oltre a Yoshida.

:zaza50:
Il messaggio del menestrello di quest'anno è stato fatto apposta per me

La musica per me ha un ruolo fondamentale in FFXIV, e credo che sia il motivo principale per cui alcune scene mi rimarranno per sempre nella memoria.
Nobuo è una leggenda, e Soken è più che un degno erede. Mi viene ancora difficile immaginare scene più belle dei final day con sottofondo Answer, la scena di Close in the diatance, in FFXVI quando parte Find the Flame, oppure il capolavoro assoluto Flow. Per non parlare dei miriadi di stili proposti, basti pensare al DT tra jazz, rock, metal, punk, orchestra, musical e via discorrendo.
Aggiungo che ovviamente non c'è solo FF. Infatti la serie Persona (appena finito il 3 reload) è divina per la musica

Vabbè, la smetto va, che altrimenti poi inizio a parlare di Cowboy Bebop :sard:

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

Torna il moogle trove

Con l'aggiunta di una nuova currencies per invogliare a fare la missione "unica".
Da notare che la nuova currency sarà utilizzabile anche nella parte 2 dell'evento. Immagino quindi che l'Uolon sarà il premio principale della parte 2... Almeno credo :sard:

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro