PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate.. dopo una grandissima battaglia per il codice.. quando mi parte l'installazione.. mi da un errore.. ho W7.. e mi richiede Windows vista SP2... c'è un rimedio?
L'hai fatto partire come amministratore? Potrebbe essere quello.

Io invece sono riuscito a fare Ul'dah >>> Gridania, è stato emozionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDomani provo ad andare a Limsa O_O
Mi sai dire che zone sono da Gridania>Ul'dah che ci provo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono confinanti. A sud la foresta di Gridania (regione The Black Shroud) confina con il deserto di Ul'dah (la regione credo si chiami Thanalan). Ti troverai nell'estremità est del deserto e dovrai fare un bel po' di strada per arrivare poi a Ul'dah che è verso sud-ovest.

Ottimo appena fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif figata come cosa

Posto anche qui intanto che ci sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spettacolare esperienza di totale esplorazione passata con Dragherrimo. \o/

Appena completata l'introduzione (lvl 2) senza iniziare quest ci siam messi a esplorare il continente di Aldenard. (c'è troppa gente nelle città iniziali e visto che cmq alla fine cancellano tutto non c'è motivo di raggiungere chissà quale livello)

Partiamo con la carrellata di immagini del viaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Se non volete SPOILER sulle zone non aprite!!) La qualità non è il massimo, ho ridotto risoluzione e ombre. >.

Nativi di Gridania

Invece che viaggiare per raggiungere le altre città iniziali abbiamo fatto il giro largo per raggiungere la zona ENDGAME a NORD OVEST del continente, quindi nord ovest di Gridania > Coerthas la zona intermedia, mostri probabilmente di lvl 20-30-40 (hittavano anche 3k)

Piccola vallata (tutta esplorabile ovviamente)

Dopo un lungo viaggio e vari accampamenti dove riprendere fiato in tranquillità siamo gunti alla città di Ishgard la futura Jeuno di FFXI probabilmente, peccato ci fossero i cancelli chiusi. >.

Screen sulla città (Lavian era un disperso come noi, siam stati li un po a girare assieme e poi l'abbiamo perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Notare l'AIRSHIP!! Viaggiavaaa!

Sparsi per la regione ci sono vari castelli abbandonati/diroccati, chissà se potranno essere le basi delle Linkshell

A questo punto ci siam diretti a NORD OVEST pensando che la zona da ENDGAME fossa la... EPIC FAIL! Giunti all'estremità della mappa dopo esser morti varie volte, tra bestemmie e numeri assurdi di infiltrazione tra i mostri più cattivi del gioco (non posso non citare il Mulo cattivissimo chiamato Razorback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), non c'è stato nessuno ZONE... (Non sapevamo ancora muovere la mappa nel menu! >.

Allora siam tornati a metà mappa e siamo scesi a SUD.

Piccole rane crescono

Brutto panorama

Ed eccoci finalmente... La vera MAPPA ENDGAME del momento, Mor Dhona, in mezzo alle città iniziali lol, non so se nella RELEASE sarà sempre questa o ne verrà aggiunta subito un altra in tutti i modi al momento i mostri più forti si trovano qui, al lvl 50 probabilmente saranno cmq fortini da tirare giu, qui hittavano 4k-5k.

Piccola vallata 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con noi si unito per un po un giapponese che si era perso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed ecco finalmente l'attrazione finale che è valsa tutto il viaggio (dei livelli 2 in mappe da lvl 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!! \o/

Fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Viaggio d'esplorazione stupendo, ora ci possiam rilassare con le quest o semplicemente provare un po il tutto.

Di screen ai mostri ne ho fatti veramente pochi per ovvi motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mentre l'abilità per evitarli è salita di livello XD devo far notare che secondo la nostra esperienza, da come ci muovevamo e come i mostri ci beccavano SEMBRA che aggrino solo a VISTA per il momento, passandogli dietro (e ad una certa distanza per precauzione) si potevano evitare tutti insomma, si rigraziano tutti i mob non aggressivi che ci facevano riprendere fiato. \o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Bellissimi screen *_* Devo esplorare un po' quelle aree pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vi giuro, quegli screenshot mi hanno fatto sentire male °_°

A me non funge, non so per quale motivo. Si auto-quitta il boot ç_ç

Bellissima Ishgard vista da fuori:

Peccato che non riesco ad arrivare a Mor Dhona, mi aggrano sempre sulla via >_

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissima Ishgard vista da fuori:

Peccato che non riesco ad arrivare a Mor Dhona, mi aggrano sempre sulla via >_

Da dove hai tentato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè volendo le entrate sono anche a OVEST di BLACK SHROUD e NORD di THANLAN, ma ad esempio li da Gridania non ce l'abbiamo fatta, mentre invece a SUD di COERTHAS (dove immagino abbia provato tu) ci siam riusciti al primo colpo, i punti di salvataggio sono tanti, l'unica è il canion alla fine, quando sei in dubbio aspetta che i mostri si muovino un po e vedi.

Di iniziare a expare non ne ho voglia, mi sa che mi metterò a fare la mezza luna Gridania > Ul'dah > Limsa Lomisa, dovrebbe essere più semplice dell'altro viaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Sì, avevo provato dal Coerthas ma sono morto lo stessoXD Tra poco riprovo dodgeando i mob in perfetto stile ninja!

Ragazzi, non ho avuto tempo di leggere per bene tutte le pagine finora scritte ma permettetemi una domanda: a qualcuno è capitato di avere problemi tipo ad invitare in party un altro player? del tipo che ci cliccate, fate Invite to Party, l'altro giocatore legge in chat che l'avete invitato ma non riesce ad accettare, non appare né una finestra né riesce ad accettare dal menu. E qualche volta cliccando su un personaggio e aprendo il menu non compare l'opzione Invite to Party, anche se quel personaggio non è in nessun altro party o.o

Ragazzi, non ho avuto tempo di leggere per bene tutte le pagine finora scritte ma permettetemi una domanda: a qualcuno è capitato di avere problemi tipo ad invitare in party un altro player? del tipo che ci cliccate, fate Invite to Party, l'altro giocatore legge in chat che l'avete invitato ma non riesce ad accettare, non appare né una finestra né riesce ad accettare dal menu. E qualche volta cliccando su un personaggio e aprendo il menu non compare l'opzione Invite to Party, anche se quel personaggio non è in nessun altro party o.o
Uhm io non ho avuto problemi del genere ma ho letto gia altrove di bug con il party.

A me piuttosto è scomparsa la minimappa gia dall'inizio del gioco e non ho idea di come farla tornare... Uffa...

In Beta3 ho avuto problemi del genere per entrare in una linkshell. E si, pure io ho letto di questi bug per il party.

Comunque sono arrivato pure io a Mor Dhona! Ecco alcuni screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Fighissimi come screen.Devo passare per Ishgard assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque effettivamente sembra troppo facile passare da una città all'altra, metteranno altre zone sicuramente.

Fighissimi come screen.Devo passare per Ishgard assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque effettivamente sembra troppo facile passare da una città all'altra, metteranno altre zone sicuramente.
Vero, almeno su FFXI c'era maggiore varietà nel paesaggio quando si passava da una città all'altra. Ad esempio per andare da San D'Oria a Bastok si passava dalle foreste di Ronfaure, gli altopiani di La Theine, Le dune di Valkurm etc... Qui invece si passa immediatamente dal deserto di Ul'dah alla fitta foresta di Gridania.

Mancano 3 città con conseguenti mappe e secondo me ci scappa pure l'aggiunta di altri continenti.

raga qualcuno sà dirmi dove posso comprare lo scudo e vestiti vari a limsa lominsa?? grazie ^^
I negozi principali a Limsa Lominsa sono nella Hawker's Alley (nella mappa inferiore della città, ad ovest) , ma potresti trovare qualcosa anche alla Armourer's Guild. Ora però non so se abbiano aggiunto altri equip, ho dedicato gran parte del tempo della Open Beta ad esplorare. In Beta3 infatti questi negozi vendevano soltanto armi livello 1, il minimo indispensabile per provare tutti i job. SE ha -ahimè- preferito che le nuove armi e armature provenissero dalle Guildleve o dai craft per invogliarci a provare queste caratteristiche il più possibile. Prova dunque a farti un giro nei Market Wards (li puoi raggiungere dalla via a sud dell'Aetherite Plaza di Limsa e poi scegliere il comando teleport) e vedere se c'è qualcosa che ti interessa. Spero aggiungano un'Auction House simile a quella di FFXI appena possibile, hanno già detto che nella relase non ci sarà... I market wards sono davvero troppo scomodi, bisogna checkare tantissimi NPC (Retainer) e spesso non si trova quello che si vuole >_> E manca pure una funzione di ricerca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro