L'hai fatto partire come amministratore? Potrebbe essere quello.Scusate.. dopo una grandissima battaglia per il codice.. quando mi parte l'installazione.. mi da un errore.. ho W7.. e mi richiede Windows vista SP2... c'è un rimedio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'hai fatto partire come amministratore? Potrebbe essere quello.Scusate.. dopo una grandissima battaglia per il codice.. quando mi parte l'installazione.. mi da un errore.. ho W7.. e mi richiede Windows vista SP2... c'è un rimedio?
Mi sai dire che zone sono da Gridania>Ul'dah che ci provo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo invece sono riuscito a fare Ul'dah >>> Gridania, è stato emozionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDomani provo ad andare a Limsa O_O
Già fatto ma non va... uff...L'hai fatto partire come amministratore? Potrebbe essere quello.
Bellissima Ishgard vista da fuori:
Peccato che non riesco ad arrivare a Mor Dhona, mi aggrano sempre sulla via >_
Da dove hai tentato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè volendo le entrate sono anche a OVEST di BLACK SHROUD e NORD di THANLAN, ma ad esempio li da Gridania non ce l'abbiamo fatta, mentre invece a SUD di COERTHAS (dove immagino abbia provato tu) ci siam riusciti al primo colpo, i punti di salvataggio sono tanti, l'unica è il canion alla fine, quando sei in dubbio aspetta che i mostri si muovino un po e vedi.
Di iniziare a expare non ne ho voglia, mi sa che mi metterò a fare la mezza luna Gridania > Ul'dah > Limsa Lomisa, dovrebbe essere più semplice dell'altro viaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uhm io non ho avuto problemi del genere ma ho letto gia altrove di bug con il party.Ragazzi, non ho avuto tempo di leggere per bene tutte le pagine finora scritte ma permettetemi una domanda: a qualcuno è capitato di avere problemi tipo ad invitare in party un altro player? del tipo che ci cliccate, fate Invite to Party, l'altro giocatore legge in chat che l'avete invitato ma non riesce ad accettare, non appare né una finestra né riesce ad accettare dal menu. E qualche volta cliccando su un personaggio e aprendo il menu non compare l'opzione Invite to Party, anche se quel personaggio non è in nessun altro party o.o
Ragazzi, non ho avuto tempo di leggere per bene tutte le pagine finora scritte ma permettetemi una domanda: a qualcuno è capitato di avere problemi tipo ad invitare in party un altro player? del tipo che ci cliccate, fate Invite to Party, l'altro giocatore legge in chat che l'avete invitato ma non riesce ad accettare, non appare né una finestra né riesce ad accettare dal menu. E qualche volta cliccando su un personaggio e aprendo il menu non compare l'opzione Invite to Party, anche se quel personaggio non è in nessun altro party o.o
Vero, almeno su FFXI c'era maggiore varietà nel paesaggio quando si passava da una città all'altra. Ad esempio per andare da San D'Oria a Bastok si passava dalle foreste di Ronfaure, gli altopiani di La Theine, Le dune di Valkurm etc... Qui invece si passa immediatamente dal deserto di Ul'dah alla fitta foresta di Gridania.Fighissimi come screen.Devo passare per Ishgard assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque effettivamente sembra troppo facile passare da una città all'altra, metteranno altre zone sicuramente.
Mancano 3 città con conseguenti mappe e secondo me ci scappa pure l'aggiunta di altri continenti.Fighissimi come screen.Devo passare per Ishgard assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque effettivamente sembra troppo facile passare da una città all'altra, metteranno altre zone sicuramente.
I negozi principali a Limsa Lominsa sono nella Hawker's Alley (nella mappa inferiore della città, ad ovest) , ma potresti trovare qualcosa anche alla Armourer's Guild. Ora però non so se abbiano aggiunto altri equip, ho dedicato gran parte del tempo della Open Beta ad esplorare. In Beta3 infatti questi negozi vendevano soltanto armi livello 1, il minimo indispensabile per provare tutti i job. SE ha -ahimè- preferito che le nuove armi e armature provenissero dalle Guildleve o dai craft per invogliarci a provare queste caratteristiche il più possibile. Prova dunque a farti un giro nei Market Wards (li puoi raggiungere dalla via a sud dell'Aetherite Plaza di Limsa e poi scegliere il comando teleport) e vedere se c'è qualcosa che ti interessa. Spero aggiungano un'Auction House simile a quella di FFXI appena possibile, hanno già detto che nella relase non ci sarà... I market wards sono davvero troppo scomodi, bisogna checkare tantissimi NPC (Retainer) e spesso non si trova quello che si vuole >_> E manca pure una funzione di ricerca.raga qualcuno sà dirmi dove posso comprare lo scudo e vestiti vari a limsa lominsa?? grazie ^^