PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io non so se lo prenderò per PC preferirei su console....... comunque sai logga che mi fai compagnia nei viaggi di esplorazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cmq ho fatto la prima quest e dopo averla terminata mi dice che non ci sono più quest da fare... dove le posso acquistare?
Appena arrivi alla città (dopo la cut iniziale) basta che vai alla locanda (icona della coppa) e parli con il pg circondato da mille persone lol e prendi le battlecraft quest (per le classi come disciples of war o magic).

Fatto ciò ritorni al campo e le attivi da li una volta prese.Prendi le rank1 che le rank 10 sono in un'altro camp e esigono una classe a skill 8-10

Che città ti trovi?Casomai loggo un pò oggi pome fammi sapere il nick e quando entri che ti tello.
mi chiamo toma kamijo !

oh mio *** spettacolare a dir poco 0_0 caXzo quanto mi ha hyppato 0__0

cmq dove si comprano le armi e le armature? gli attacchi si imparano salendo di livello o devi comprarli?

Ultima modifica:
oddio, bellissimi sti video :Q_____

Square-Enix gia' al lavoro sulle espansioni

Ultima modifica da un moderatore:
Stupendo!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

mamma mia che bello O.O

Semplicemente spettacolare caxxo!!!

Dajeeee!!!

Ora sappiamo come si è creata MOR DHONA! XD

Ultima modifica:
cmq dove si comprano le armi e le armature? gli attacchi si imparano salendo di livello o devi comprarli?

QUESTO è un vero FF!!!

Quanto vorrei che il XV, offline, seguisse la direzione artistica e stilistica di questo capitolo: un ritorno al fantasy insomma!

Semplicemente fantastico questo trailer, non vedo l'ora che esca, so già che farò l'arciere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per quanto riguarda le armi o le compri o le ottieni con i craft.

Le abilità le prendi quasi esclusivamente salendo con il livello ma alcune sembra siano acquistabili con i punti gild della proprio classe.

Non vedo l'ora di prendere questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif hype a manetta !

ps: per chi giocherà su qualche server andrà?A quanto ho capito (dopo molte discussioni ecc.) la maggior parte degli ita andrà su Palamecia.Ovviamente lo dico solo per le persone che sono ancora indecise non per chi andrà per fatti suoi con la sua ls (non obbligo nessuno)

ps: per chi giocherà su qualche server andrà?A quanto ho capito (dopo molte discussioni ecc.) la maggior parte degli ita andrà su Palamecia.Ovviamente lo dico solo per le persone che sono ancora indecise non per chi andrà per fatti suoi con la sua ls (non obbligo nessuno)
Uhm ho seguito fino a poco tempo fa le discussioni su mmorpgitalia per la scelta del server dove tutti avevano da ridire per via del sovraffollamento di Figaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi si è deciso Palamecia?

no io sono su figaro :( nella beta.... cmq nel gioco ufficiale non puoi importare il pg che hai nella beta? e si può cambiare server?

Si cosi è andata a finire (tranne poche community che sono andate su un'altro server ma comunque diverso da Figaro) come ho scritto nel ps non è per obbligarvi a Palamecia ma giusto per indirizzare le persone nuove su server dove è più facile giocare / interagire con le persone.

Ovviamente lo dico da player normale mica sono leader di una ls o tantomeno ci guadagno qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no io sono su figaro :( nella beta.... cmq nel gioco ufficiale non puoi importare il pg che hai nella beta? e si può cambiare server?
Alla open ti conviene restare su figaro per provare il pg che hai gia creato.Alla release tanto ti cancellano tutto (pg delle open beta) quindi se ti va di stare con molti altri ita (6-7 community come dicono su mmorpgita) allora ti conviene pensare a Palamecia.

Questo non toglie che se hai amici da altre parti o su figaro puoi anche stare li non ci sono obblighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si cosi è andata a finire (tranne poche community che sono andate su un'altro server ma comunque diverso da Figaro) come ho scritto nel ps non è per obbligarvi a Palamecia ma giusto per indirizzare le persone nuove su server dove è più facile giocare / interagire con le persone.Ovviamente lo dico da player normale mica sono leader di una ls o tantomeno ci guadagno qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma figurati, anzi grazie, io essendo praticamente solo m'interessavo apposta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro