PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il canone mensile è partito a gennaio quest'anno. Chi, come me, ha pagato per almeno tre mesi (anche non consecutivi), ha ora lo status di Legacy member, e ha diritto a prezzi ridotti nel canone di A Realm Reborn, possibilità di creare allo stesso prezzo 40 personaggi (col limite di massimo 8 per world), e questo non è male perché ARR avrà una storyline che varia molto a seconda della nazione di partenza, e altre amenità come un chocobo esclusivo e la possibilità che il nome del proprio personaggio appaia nei credits di ARR (non hanno ancora specificato come). É un piccolo modo per ringraziare coloro che hanno supportato il gioco nei suoi momenti più difficili.
Ieri ho visto dei video gameplay dell'XI e mi chiedo se riuscirò mai a giocare a un MMORPG... mi spaventano non poco. Troppo diversi dai normali RPG/JRPG... Ho paura di perdermi e non capirci una mazza...

La devo prendere come una conferma del canone mensile? :morristend:

Si sa da sempre che il gioco non sarà free to play. Rifare un gioco da zero a tempo record, anche per una compagnia come Square-Enix, costa.

Vi assicuro che hanno messo il massimo della passione, ho pure incontrato personalmente Yoshida alla gamescom, ed è un grande. Personalmente non ho problemi a pagare per un titolo di qualità come ARR sembra essere; ho seguito XIV sin dall'alpha della 1.0 e hanno fatto un lavoro enorme questi anni, anche per la versione attuale.

Sulla pagina della Legacy c'è già lo specchietto con la differenza di canone (solo per 30 giorni) in A Realm Reborn tra gli utenti Legacy, quelli Standard e quelli Entry. Visionate pure qui:

Ultima modifica da un moderatore:
Si sa da sempre che il gioco non sarà free to play. Rifare un gioco da zero a tempo record, anche per una compagnia come Square-Enix, costa.

Vi assicuro che hanno messo il massimo della passione, ho pure incontrato personalmente Yoshida alla gamescom, ed è un grande. Personalmente non ho problemi a pagare per un titolo di qualità come ARR sembra essere; ho seguito XIV sin dall'alpha della 1.0 e hanno fatto un lavoro enorme questi anni, anche per la versione attuale.

Sulla pagina della Legacy c'è già lo specchietto con la differenza di canone (solo per 30 giorni) in A Realm Reborn tra gli utenti Legacy, quelli Standard e quelli Entry. Visionate pure qui: 

Gli Entry che sarebbero?

Comunque 13€, mah, mi aspettavo di peggio ma è comunque "tantino". Poi ovviamente bisogna vedere se il gioco merita o meno. Perchè se è ben fatto i 13 Euro mensili li sgancio volentieri.

FFXIV: Yoshida risponde ai fan

Sperando che i 13Euri siano questa somma e non aumentino :mah:. Ma la data è quella ufficiale?. Esce a Luglio, e allora che mettano a fare Q1 :morristend:.

Che atmosfere da sogno, cavoli... Ricorda quasi SAO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma porca pùttana, co' sti video mi fate venir voglia di prenderlo al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Però non posso, esce NNK nello stesso mese e poi MGR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E tocca anche pagare il fottuto abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Madonna le musiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma porca pùttana, co' sti video mi fate venir voglia di prenderlo al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPerò non posso, esce NNK nello stesso mese e poi MGR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E tocca anche pagare il fottuto abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Madonna le musiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non ha una data :morristend:

Sono curioso di vedere come saranno le recensione di questo realm reborn. Per quanto sia grande questo aggiornamento sarà in grado di colmare tutte le lacune del vecchio FF?

Sono curioso di vedere come saranno le recensione di questo realm reborn. Per quanto sia grande questo aggiornamento sarà in grado di colmare tutte le lacune del vecchio FF?
Ci credo ad occhi chiusi. Sembra stiano facendo un lavorone.

Dai dai, che questo sarà un ottimo FF MMO!. Non vedo l'ora di creare la mia gnocca assassina su questo gioco :ivan:.

Mmm mi pare di no. Ma mi hai fatto venire il dubbio. Anche se però avrebbero aggiornato il titolo, penso :morristend:
Eh se poi confermano tutto in un botto solo?!?!? :shock: x210200302020.

Non ha ancora una data,ma non penso che si farà attendere molto il suo annuncio.Ormai sembra pronto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io credo che fine Novembre diano qualche informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro