PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mmm mi pare di no. Ma mi hai fatto venire il dubbio. Anche se però avrebbero aggiornato il titolo, penso :morristend:
Fino ad ora ho sempre pensato a gennaio :morristend:

a distruggere il mondo di ff14 non sono stati i mostri o le guerre ma metacritic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine una delle teorie più probabili si è avverata, dentro Dalamud/Meteor c'era BAHAMUT! C'era qualche indizio qua e là (il boss finale della storia attuale, sotto il controllo di Dalamud che usa Megaflare nella battaglia finale...)

Sono stati bravissimi a mantenere elevato il livello di suspense e rivelare tutto solo oggi.

Un finale emozionante per chi, come me, ha seguito il gioco e la sua storia (del gioco e nel gioco) sin dall'inizio.

Addio, FFXIV 1.0.

Ultima modifica da un moderatore:
Un signor Bahamut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La mia fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Tu dove l'hai fatta?

Si sa da sempre che il gioco non sarà free to play. Rifare un gioco da zero a tempo record, anche per una compagnia come Square-Enix, costa.

Vi assicuro che hanno messo il massimo della passione, ho pure incontrato personalmente Yoshida alla gamescom, ed è un grande. Personalmente non ho problemi a pagare per un titolo di qualità come ARR sembra essere; ho seguito XIV sin dall'alpha della 1.0 e hanno fatto un lavoro enorme questi anni, anche per la versione attuale.

Sulla pagina della Legacy c'è già lo specchietto con la differenza di canone (solo per 30 giorni) in A Realm Reborn tra gli utenti Legacy, quelli Standard e quelli Entry. Visionate pure qui:

Ma la gente come me che aveva preso la collector's edition del gioco avrà qualche bonus oppure sarà considerato come chi aveva preso la versione normale?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ma la gente come me che aveva preso la collector's edition del gioco avrà qualche bonus oppure sarà considerato come chi aveva preso la versione normale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
secondo me una qualche agevolazione di sorta ci sarà.

Magari per i primi mesi non si paga il canone chissà ...

Comunque quel video mi riporta a ciò che per me è l'ideale di Final Fantasy. Avevo gli occhi lucidi, questo video era di una bellezza incredibile!

E' molto più fedele alla serie questo FF XIV 2.0 che gli ultimi usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, sto video è fantastico, m'è piaciuto un botto ma... Chi mi spiega un po' la vicenda? Quel Bahamut ecc.? Grazie!

Santa madre divina, il video perfetto, definitivo.

Ok, sto video è fantastico, m'è piaciuto un botto ma... Chi mi spiega un po' la vicenda? Quel Bahamut ecc.? Grazie!
Esattamente, esiste un sito i cui la vicenda sia narrata in maniera esauriente in italiano, oppure si trova solo eng?

E' molto più fedele alla serie questo FF XIV 2.0 che gli ultimi usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per forza,questo l'hanno volutamente fare ricco di fan-service alla saga.L'hanno proprio cercato questo richiamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io i Magitek li terrei in ogni capitolo tipo Moguri, Cid e Chocobo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro