PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intanto che ci sono metto anche il post precedente che era divertente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Area di sviluppo di FF XIV (notare come la stanza non abbia fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Posizione dell'ufficio di Yoshida. :rickds:

E... Possibile apparizione dei tomberri su ARR?!?!?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Magari tipo che si è in caverne buie, e dietro un angolo vedi un fascio di luce che diventa sempre più grande e intensa e... ! :ivan:

Ti giuro che se esce a settembre ti vengo a prendere.

In due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

In tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Shirocoso, so' cazzi tua se esce a Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifScappa in Messico che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Venite pure chi ve lo impedisce, basta che esce a settembre però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi va bene anche a fine agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
io attendo con ansia il rilascio della prima closed.

Drago,taffu,sapete qualcosa voi che siete in alpha? magari il periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Venite pure chi ve lo impedisce, basta che esce a settembre però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Pessima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

io attendo con ansia il rilascio della prima closed.Drago,taffu,sapete qualcosa voi che siete in alpha? magari il periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per ora ufficialmente si sa che la beta se tutto andrà liscio, uscirà a fine gennaio - inizio febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per ora ufficialmente si sa che la beta se tutto andrà liscio, uscirà a fine gennaio - inizio febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
La beta sarà ancora esclusiva dei possessori di un account sul primo FFXIV o sarà open?

Pessima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mica era una battuta, sveglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque anche se esce d'estate lo prendo sicuro, potrò giocarci meno, ma lo prendo comunque.

La beta sarà ancora esclusiva dei possessori di un account sul primo FFXIV o sarà open?
Da quello che ho letto per ps3 la beta ci sarà solo quando sarà open,a pari con il pc.

Penso che la beta che uscirà a gennaio-febbraio,conoscendo in linea generale l'iter seguito, sarà closed,quindi sia io che te suchiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che non richieda ancora l'acco, almeno posso provarlo gia dalla closed,che uscirà solo su pc, altrimenti non mi resta che aspettare quando andrà open (non prima di aprile credo)

CHOCOBACK IN BLACK

December 13, 2012

Hello again!

Fernehalwes here. For this installment of the Developers’ Blog, we decided to bring you an in-game screenshot of some chocobo barding

that Yoshi-P hinted at back during a previous Producer Letter Live. You may recall this preliminary artwork:

At this stage in development, the armor still appears to be lacking textures, but if I’m not mistaken, those horns have an uncanny resemblance to the ones found on a certain legendary beast

spotted atop a snow-capped peak in a recent FINAL FANTASY XIV trailer. Now what was his name again? Bahoo... Bahi... Behemmmm...my! Would you look at the time! I’ll see you all again soon!

Per vederlo più grande, fate tasto destro sull'immagine > apri in una nuova scheda.

Mancano ancora le texture, ma il modello poligonale come al solito è ottimo !

Avete notato inoltre che il choco è in posizione da combattimento?

(Vi ricordo che in ARR il nostro choco fungerà da companion, e potrà combattere con noi )

me gusta...può darsi che con questa trovata permetteranno ad i chocobo di assumere un job tutto loro, simil FFXIII-2 per intenderci, dove c'erano diversi tipi di chocobo dove ogni colore rappresentava una classe diversa.

Ma quanta gente a schermo regge l'engine di ARR ? Vi giuro è impressionante, e il tutto senza grossi rallentamenti, lag e cose varie.

Inoltre i pg non appaiono/spariscono come negli altri MMO, cosa che accade anche nel pluripremiato GW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E lo screen non rende nemmeno giustizia credetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma quanta gente a schermo regge l'engine di ARR ? Vi giuro è impressionante, e il tutto senza grossi rallentamenti, lag e cose varie.

Inoltre i pg non appaiono/spariscono come negli altri MMO, cosa che accade anche nel pluripremiato GW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E lo screen non rende nemmeno giustizia credetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oddio, quanta gente :ivan:.

Panty Stocking :rickds:

Ma il nome del PG deve essere per forza composto da Nome e Cognome?

Oddio, quanta gente :ivan:.
Elamadonna quanta gente :ivan:

---------- Post added at 18:11:07 ---------- Previous post was at 18:10:02 ----------

Panty Stocking :rickds:Ma il nome del PG deve essere per forza composto da Nome e Cognome?
Penso proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Caz mi metto io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Riyos Riyos? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Caz mi metto io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngRiyos Riyos? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mettite Sir Provolone :pffs:.

Ironico dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro