PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi sento fortunato dopo l'email ricevuta oggi xD

Pure io, e ho fatto apply un paio di settimane fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma di girare troppo non mi va, non intendo spoilerarmi troppo, passerò un po di tempo sulla creazione del pg e vedrò. :game:

Fantastico, spero ci sia da farmare i Behemoth (lol al commento di Ferne) per avere i loro pezzi d'equip per il nostro chocobo, hype per altre bestionline!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Pure io, e ho fatto apply un paio di settimane fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa di girare troppo non mi va, non intendo spoilerarmi troppo, passerò un po di tempo sulla creazione del pg e vedrò. :game:

Fantastico, spero ci sia da farmare i Behemoth (lol al commento di Ferne) per avere i loro pezzi d'equip per il nostro chocobo, hype per altre bestionline!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Boss Epici stile Dark Souls Over Ninethousand!?!?!??! :phraengo: :phraengo:. OMG...Quanto gli danno una cazz di data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Ultima modifica da un moderatore:

Maestose le boss fight! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci ho capito un cazz, però maestose! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto il video.

Tutto molto bello, e curato nei particolari, l'interfaccia di gioco mi piace molto, e anche quelle boss battle sembrano ottime, però non riesco a farmi piacere il Battle system.

Visto il video.Tutto molto bello, e curato nei particolari, l'interfaccia di gioco mi piace molto, e anche quelle boss battle sembrano ottime, però non riesco a farmi piacere il Battle system.
Come quello di tutti gli MMO :morris82: Cos'è che non ti piace?

Come quello di tutti gli MMO :morris82: Cos'è che non ti piace?
Appunto, non mi sembra abbia niente di speciale, mi sembra lo stesso di prima non mi dice nulla dai video e non mi sembra neanche tanto fluido, non che mi aspettassi chissà che però fino ad ora è la cosa che meno mi convince.

Oddio poverino il Golem, lo stavano stuprando in 10 tipo :rickds:

Comunque non mi piace per nietne come accusa i colpi, cioè, è un coso alto qualche metro, che pesa qualche centinatio di tonnellate, e ad ogni colpo si piega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio poverino il Golem, lo stavano stuprando in 10 tipo :rickds:Comunque non mi piace per nietne come accusa i colpi, cioè, è un coso alto qualche metro, che pesa qualche centinatio di tonnellate, e ad ogni colpo si piega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè quella è roba che si fixa con poco, l'alpha/beta servono proprio a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Appunto, non mi sembra abbia niente di speciale, mi sembra lo stesso di prima non mi dice nulla dai video e non mi sembra neanche tanto fluido, non che mi aspettassi chissà che però fino ad ora è la cosa che meno mi convince.
Bhe, contando il numero di attacchi speciali disponibili, è ovvio che sia strutturato così, mica si può fare a combo, IMHO. Verrebbe troppo pesante. Per la fluidità, ricordiamoci che è una ALPHA, che sta prima della beta :morris82:

Bhe, contando il numero di attacchi speciali disponibili, è ovvio che sia strutturato così, mica si può fare a combo, IMHO. Verrebbe troppo pesante. Per la fluidità, ricordiamoci che è una ALPHA, che sta prima della beta :morris82:
No, no non voglio mica le combo altrimenti mi compro un action, però il BS è la cosa che meno mi convince del gioco, non mi trasmette niente, sembra tutto molto statico e lento spero sia solo un impressione, ma non mi sembra proprio il pezzo forte del gioco.

No, no non voglio mica le combo altrimenti mi compro un action, però il BS è la cosa che meno mi convince del gioco, non mi trasmette niente, sembra tutto molto statico e lento spero sia solo un impressione, ma non mi sembra proprio il pezzo forte del gioco.
Ripeto, è una versione Alpha.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro