K
Kyatsu
Fino a prova contraria è esclusiva Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa è un'esclusiva della ps3 si o no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fino a prova contraria è esclusiva Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa è un'esclusiva della ps3 si o no?
Spero arrivi presto la prova contraria lol >.Fino a prova contraria è esclusiva Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su console si, sennò ti occorrerà un PC sufficientemente potente per farlo girare su Windows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa è un'esclusiva della ps3 si o no?
no macchè, ps3 a vita! I PC non li sopporto per giocare:.bip:Su console si, sennò ti occorrerà un PC sufficientemente potente per farlo girare su Windows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma è un'esclusiva della ps3 si o no?
Alla precisa domanda di maggior chiarezza sull’esclusività del gioco, il vice presidente Shinju Hashimoto ha risposto che in realtà si stanno considerando altre piattaforme oltre a PC e PS3, inclusa quella Microsoft, il che potrebbe dunque significare un clamoroso arrivo di FFXIV su Xbox 360.
A Hashimoto ha poi fatto eco Aaron Greenberg della società di Redmond, sostenendo che per quanto ne sa lui non si tratterà di un’esclusiva...
Nel corso della propria conferenza all'E3, Sony aveva presentato il nuovo MMORPG di Square Enix Final Fantasy XIV, annunciandolo come esclusiva PS3: a quanto pare si trattava di una informazione errata. Square stessa ha infatti dichiarato nel corso della fiera losangelina che non c'è nessun contratto di esclusiva per il gioco, affermando di starne considerando lo sviluppo anche su altre piattaforme, Xbox 360 compresa. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.
A ME interessa solo sapere se SQEX ha fatto ripiegare perennemente FF su Sony... nient altro!Ma è possibile che questi topic si trasformano sempre nella questione multi o non multi? Tralaltro da quel che ho capito non ci giocherà nessuno, quindi vorrei capire cos'è tutto questo interesse...
D'accordo sulla prima parte, ragazzi smettiamola di focalizzarci sempre sul discorso "mutipiattaforma".Ma è possibile che questi topic si trasformano sempre nella questione multi o non multi? Tralaltro da quel che ho capito non ci giocherà nessuno, quindi vorrei capire cos'è tutto questo interesse...
Cosa hanno detto nell'intervista?D'accordo sulla prima parte, ragazzi smettiamola di focalizzarci sempre sul discorso "mutipiattaforma".Bhè Son..alla fine io ci giocherò eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io pure.... sarò il personaggio più Gallo di tutto FFonline:diabloman:D'accordo sulla prima parte, ragazzi smettiamola di focalizzarci sempre sul discorso "mutipiattaforma".Bhè Son..alla fine io ci giocherò eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma la mia non era una critica al gioco, solo che se leggi il topic sto titolo sembra fare schifo a tutti, quindi cos'è tutto questo accanimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifD'accordo sulla prima parte, ragazzi smettiamola di focalizzarci sempre sul discorso "mutipiattaforma".Bhè Son..alla fine io ci giocherò eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbe io ci giocherò se si rivelerà almeno all'altezza dell XIMa è possibile che questi topic si trasformano sempre nella questione multi o non multi? Tralaltro da quel che ho capito non ci giocherà nessuno, quindi vorrei capire cos'è tutto questo interesse...
Cosa hanno detto nell'intervista?
No.
Dal sito UFFICIALE di final fantasy 14:
Come puoi vedere è ben sottolineato Play station 3 e Windows.
Inoltre, cito da fonte concorrente ma, tra quelle italiane, probabilmente la più "sonara" (uso il termine senza alcuna offesa, è per precisare che non è presa dai soliti siti pro-xbox):
Eccetto la questione xbox, ovviamente puramente speculativa e incerta, la questione pc rende il titolo MULTI PER DEFINIZIONE, al di là di quello che pensano le persone di questa sezione...
Aggiungo che critico i topic nella sezione sony tanto quanto quelli nella sezione microsoft, quindi non sono assolutamente di parte...si tratta di una questione meramente oggettiva.
Questi i punti più importanti (alcuni già detti):
- Il gioco dal code-name di "Rapture" si è rivelato "Final fantasy XIV"
- Si è discusso sul valore di MMORPG e sul potenziale dei servizi online.
- Non è stato messo il termine FFXI-2 perchè il gioco è completamente nuovo, e non deve richiamare in nessun modo FF XI. Tutto è differente, dal mondo() alle razze.
- Confermato l'abbonamento mensile ed il supporto con il servizio PlayOnline.
- Le razze possono sembrare similari ma sono completamente diverse da FF XI.
- Il Job System sarà evoluto in maniera incredibile.....stanno lavorando.
- Tanaka spera che il trailer di debutto sia stato apprezzato dal pubblico.
- Chocobo sempre presenti, avranno anche altre funzioni rispetot FF XI.
- Portare avanti anche FF XI era impresa troppo difficile, per questo si è scelto di voltare pagina
- Passaggio importante: Il gioco viene riconfermato per il 2010 su pc e Ps3, inoltre la BETA non sarà lunga 9 mesi come "Wow" ha spiegato Tanaka. Ottimo!
Kanon