Sion ti pare questo il modo di esprimersi?
Al prossimo insulto di questo tipo subirai sanzioni sia ben chiaro.
Per quale motivo mi avete preso per boxaro si può sapere?? Io ho dato ragione a voi su bioshock e compagnia bella, ma così come ho dato ragione a voi su quello ora non potete fare gli incoerenti voi e "ridurvi" al loro stesso errore che tanto acclamate. Io NON sono un boxaro, ho wii e xbox, e quasi ogni sera gioco con la ps3 di ran, sono uno dei più multipiatta del forum, ma OVVIAMENTE se uno fa notare una cosa, anche banale, "contro" la sony, dev'essere preso per boxaro...
Guarda la tua presa di posizione a riguardo è così "pressante" che è ovvio che qualcuno possa travisare,
sinceramente una cosa è dare un suggerimento, una cosa è sbroccare come hai fatto te.
Se magari avesssi proposto la cosa senza fare la piazzata per PM ad uno dei moderatori avremmo valutato la cosa
con più calma e comunque ti ripeto è la prima volta che vediamo tutto sto caos per un questione simile.
In tutti gli altri casi la questione si è sedata con poco, ora la stai tirando troppo per le lunghe.
Idem con patate. Vi state accanendo su una cosa che non vi è chiara. Continuate a dire "per quei titoli noi ci lamentavamo ma loro non cambiavano il titolo del topic" (e comunque potete dire quello che volete, ma in seione xbox metal gear rising non è segnalato più come esclusiva a differenza di final fantasy).
Metal Gear Rising non è più esclusiva perché esce anche su PS3, gli frega assai della versione PC, non arrampichiamoci sugli specchi please.
Non capisco perchè secondo TUTTE le testate giornalistiche square ha mentito dicendo che era esclusiva, e il pc viene preso in considerazione, mentre in sezione ps3 no...chissà perchè ritengo un po' più oggettive le altre fonti!:Morris82:
Ma lol? Che vuoi che ti risponda ad un'affermazione del genere?
Davvero, capisco che ti si sia risvegliata la vena moralista ma sei davvero in ritardo sulla cosa perché allora
dovretsi andare ad additare la cosa in entrambe le sezione a mio avviso :pffs:
Camomilla a me!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ma se siete voi che vi scagliate contro di me fin dal primo primo post nel topic per una schiocchezza che ha dell'incredibile! E solo perchè volete avere l'ultima parola e pretendete di avere ragione su una cosa che PER DEFINIZIONE (andate a cercare su wikipedia o i dizionari di casa vostra) non è esclusiva. E se in passato vostra nonna, la sezione xbox, o un vostro compagno di scuola boxaro diceva che mass effect era esclusiva e lo avete sempre incolpato di questo, allora oggi non potete commettere lo stesso errore e pretendere di avere ragione...
lol io l'unico che ho visto arrovellarsi sulla questione sei te, ma sono 5-6 post che ripeti la stessa cosa,
il fatto è che d'ora in poi mi aspetto questo tuo "accanimento" su ogni gioco che esca con anche la versione PC
e venga definito come esclusiva, anche in quelli della gen passata sia chiaro! :pffs:
E poi continuate a dimostrare un'incoerenza che ha del paranormale...in ognuno dei tre post qui quotati PRIMA dite "è una cavolata esclusiva è ed esclusiva rimane" e nella seconda parte del post scrivete "PERO' dato che non è esclusiva esclusiva c'è la pagina su spaziogames dove controllare LE ALTRE PIATTAFORME di uscita.
Scusate ma su spaziogames.it, se un gioco esce per pc e console, non è segnalato come MULTI?:Morris82: Ah no avete ragione, siccome 65 anni fa mussolini con la xbox si faceva figo perchè gears 1 era esclusiva allora oggi è giusto scrivere così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ribadisco, per quanto mi riguarda potete lasciare così come sta tutto, ma se uno entra nel topic è chiede se è davvero esclusiva (e chissà perchè entra a chiederlo! forse perchè prima in tutti gli altri siti legge che è multi e poi viene nel forum e legge che è esclusiva?no?) abbiate ALMENO l'accortezza di precisarlo nel dettaglio allora se viene chiesto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Forse non hai letto le risposte in questo thread, please take a look around:
Ai moderatori:
Perchè è 3 pagine che la gente risponde in off-topic al mio post e non gli avete detto niente e se io continuo mi vien detto "ancora qui a rompere?", un altro caso di incoerenza?
Ma guarda risposte offtiopic arrivano a domande offtopic, detto questo guarda aggiungo di mio pugno "
esclusiva console"
al titolo del thread, sperando di placare questo tuo accanimento sulla questione.
Senza contare che la tua critica mossa a staff contravviene al regolamento ma chiudo un occhio
perché in parte mi metto anche nei tuoi panni e dal tuo punto di vista, solamente che
ora mi chiedo se riserverai lo stesso accanimento a giochi come Mass Effect 2 e Alan Wake che
sono titoli esasperati come esclusive dalla concorrenza ma "nessuno ha avuto le palle" di far notare come in effetti siano multi.
O meglio, chi l'ha fatto non ha ricevuto alcun feedback, ti farai tu carico del fardello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif