PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giusto, infatti cosi almeno si risparmia:D
Se davvero mettono come quota circa 12 euro al mese, 60 euro sono troppo pochi per un anno (sarebbero circa 7 mesi regalati), io invece spero che facciano

50 euro per 6 mesi.

Bah cmq è inutile parlarne ora, so già che appena usciranno le tariffe in USA pagheranno di meno come per i giochi PSN..

Se davvero mettono come quota circa 12 euro al mese, 60 euro sono troppo pochi per un anno (sarebbero circa 7 mesi regalati), io invece spero che facciano 50 euro per 6 mesi.

Bah cmq è inutile parlarne ora, so già che appena usciranno le tariffe in USA pagheranno di meno come per i giochi PSN..
a proposito, se il cambio sarà il classico 1$=1€, sarà possibile vero fare l'abbonamento su qualche sito americano?almeno ci si risparmia qualche euro ogni mese

Se davvero mettono come quota circa 12 euro al mese, 60 euro sono troppo pochi per un anno (sarebbero circa 7 mesi regalati), io invece spero che facciano 50 euro per 6 mesi.
vabbè si non è che ho fatto il conto, era per dire. Cioè spero in qualche agevolazione per chi fa un abbonamento annuale.

50 euro per 6 mesi mi sembra buono

vabbè si non è che ho fatto il conto, era per dire. Cioè spero in qualche agevolazione per chi fa un abbonamento annuale. 50 euro per 6 mesi mi sembra improbabile
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Famitsu conferma sul suo ultimo numero che allo stato attuale delle cose Final Fantasy XIV resta esclusivva Ps3 & Pc per tutto il corso del 2010. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kanon

Ultima modifica da un moderatore:
Che significa che resta esclusiva "Per tutto il corso del 2010?" :Morrisfuma:
Molto semplice, vuol dire che solo Ps3 e Pc avranno FF XIV l'anno prossimo, niente conversioni su altre piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto semplice, vuol dire che solo Ps3 e Pc avranno FF XIV l'anno prossimo, niente conversioni su altre piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nella mia domanda era implicita la domanda "Ciò significa che nel 2011 arriverà su altre console?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Famitsu conferma sul suo ultimo numero che allo stato attuale delle cose Final Fantasy XIV resta esclusivva Ps3 & Pc per tutto il corso del 2010. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kanon

Che bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ci ha già detto che nel 2011 arriverà anche su xbox360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Che bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ci ha già detto che nel 2011 arriverà anche su xbox360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma si non è certo un problema nè un mistero, è gia eccellente che lo possiamo giocare per primi e con un anno di anticipo.

Ma si non è certo un problema nè un mistero, è gia eccellente che lo possiamo giocare per primi e con un anno di anticipo.
Anche questo è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche questo è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Conta che se fosse stato confermato quello che dicevano in stanza Xbox loro lo avevano insieme a noi. E comunque non è confermato perchè la Sony con i dindini potrebbe convincerli a tenersi FF XIV per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Conta che se fosse stato confermato quello che dicevano in stanza Xbox loro lo avevano insieme a noi. E comunque non è confermato perchè la Sony con i dindini potrebbe convincerli a tenersi FF XIV per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
lo spero, ma ne dubito fortemente, è risaputo che non è politica sony trattenere le esclusive, lo avrebbe fatto di certo per FFXIII se fosse stato cosi.

lo spero, ma ne dubito fortemente, è risaputo che non è politica sony trattenere le esclusive, lo avrebbe fatto di certo per FFXIII se fosse stato cosi.
Beh conta che nella conferenza Tretton ha introdotto l'annuncio di FF XIV con

"And What if after Final Fantasy Thirteen we take a look at Final Fantasy Fourteen? Oh, and you will be able to play this only on Playstation 3"

I dindini meglio investirli in giochi dall'appeal maggiore.

Va benissimo l'esclusività temporale per FFXIV... ma il Versus per esempio è un altra storia, e me lo terrei stretto stretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se FFXIII avesse fatto da esempio? Insomma, dirigenti e sviluppatori sono soliti immergersi nel mondo dell' utenza per coglierne i pareri, quindi... alla Sony sanno quanto i possessori PS3 li amino per la perdita di FFXIII...

Sbagliando SI POTREBBE imparare... :.bip:

I dindini meglio investirli in giochi dall'appeal maggiore.
Va benissimo l'esclusività temporale per FFXIV... ma il Versus per esempio è un altra storia, e me lo terrei stretto stretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono convinto che quello non ce lo tocca nessuno =P

Mi chiedo dove abbiate letto che successivamente uscirà su altre piattaforme...

Quindi resta esclusiva 2010 PS3 e PC uscendo magari a novembre/dicembre 2010 e a gennaio arriva anche su altre piattaforme?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Square mi fa morire dal ridere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro