PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la bellezza di un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma il client sarà aggratis vero?
Eh ma il client sarebbe il gioco non può mai essere gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

No vabbè tranquilli regà, o c'è il cash shop o c'è l'abbonamento i due insieme ucciderebbero qualsiasi gioco anche un WOW2.

All'acquisto del gioco c'è sempre circa un mese di prova gratuito (in questa maniera se non si è soddisfatti lo si può anche rivendere come semi nuovo)

dopo quel mese probabilmente vi verrà scalato su richiesta l'addebito del canone mensile e vi sarà richiesto che tipo di abbonamento vorrete.

(mensile, semestrale, annuo con i relativi sconti)

Mamma mia MMORPG brr speriamo bene per il 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il codice d'accesso gratuito funziona una volta sola , per cui le copie usate NON AVRANNO PERIODO DI PROVA

in epoca PS2 alcuni giochi avevano il codice unico di registrazione contenuto nel manuale sotto una banda grigia da grattare via , si poteva usare una volta sola per cui le copie usate erano inutilizzabili , mi sembra che Everquest era uno di questi.

probabilmente non sarà così anche per FF XIV , ma per vostra sicurezza e per avere la piena assistenza consiglio tutti di comprare giochi nuovi

spero che facciano un servizio impeccabile visto che si paga....

Esatto ma alla fine se ci pensi era scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io speravo non fosse così scontato come dici Kanon:(

Già è una buona notizia il fatto che non venga usato più PlayOnline per registrarsi, cosa che ho trovato oltremodo difficile su FFXI: decine e decine di schermate e di installazioni prima di iniziare a giocare:bah!:.

Mi aspetto che Sony promuova questa esclusiva tanto sbandierata in modo da incentivare anche quelli che, magari non come noi, non si aspettano procedure di registrazione e abbonamenti per giocare online su PSN.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La traccia di Uematsu spacca, stile classico mi ricorda quello dei primi FF.

La traccia di Uematsu spacca, stile classico mi ricorda quello dei primi FF.

Assolutamente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque Komoto san è troppo simpatico...ma che faccia fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Kanon

Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque Komoto san è troppo simpatico...ma che faccia fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Kanon

quello a destra o a sinistra?

Ultima modifica:
però in abbonamento...

vabbè 12 € al mese non sono molti però sai, meglio comprarsi un gioco da 69.90 € e tenerlo tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però FF XIV sarà bello, io provo prima la demo di un mese poi se e ci faccio un pensierino ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Spero che almeno facciano delle offerte tipo 60 euro l'anno così in totale uno risparmia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro