PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E se FFXIII avesse fatto da esempio? Insomma, dirigenti e sviluppatori sono soliti immergersi nel mondo dell' utenza per coglierne i pareri, quindi... alla Sony sanno quanto i possessori PS3 li amino per la perdita di FFXIII...
Sbagliando SI POTREBBE imparare... :.bip:
ho i miei dubbi... guarda tiriamo acqua allo stesso mulino ma in questi ultimi due anni sono state troppe e troppo importanti le esclusive perse, io penso che ormai il futuro Sony CREDIBILE è quello dei gruppi interni, producendo i giochi che di sicuro anno esclusive in eterno dando un'identità a questa consolle.

parafrasando preferisco che Implementino la produzioni di esclusive di Lusso ( KZ2,LBP,Unchy2,GOWIII,Hr) piuttosto che continuare ad annaspare cercando di strappare promesse di esclusività a software house che di certo puntano al profitto personale.

altro discorso sarebbe se la Sony iniziasse a fare la parte del leone cercando di inglobare a se SH diverse e di rilevanza non indifferente.

E se FFXIII avesse fatto da esempio? Insomma, dirigenti e sviluppatori sono soliti immergersi nel mondo dell' utenza per coglierne i pareri, quindi... alla Sony sanno quanto i possessori PS3 li amino per la perdita di FFXIII...
Sbagliando SI POTREBBE imparare... :.bip:
Secondo me la storia è andata così: Sony ha tra le mani 2 FF esclusivi, presenta i video all'E3 2006 e fa un figurone.

Visti gli altissimi costi di produzione Square PRETENDE (giustamente) una base installata rilevante: esce PS3 e le vendite non decollano, passano i mesi e dalle dichiarazioni di Wada inizia a trasparire disappunto.

Square non è soddisfatta della base installata, intuisce che il mercato va frazionandosi in egual misura tra Xbotolo e PS3 e mette Sony con le spalle al muro.

Sony non si può permettere di pagare l'esclusività per entrambi e sceglie Versus perchè il figlio di Yōichi Wada (Presidente Sony Japan) è un emo che si fa le foto sporco di sangue chiudendosi in bagno. (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Il White Engine viene adattato allo sviluppo cross platform, la notizia arriva sul web ma nessuno la caga: MS, sorninona, prepara l'infausto annuncio per l'E3.

Square si giustifica affermando che il tempo delle esclusive è finito: vuole dispensare felicità ad ogni appassionato di Jrpg, che sia verde crociato o nero come il carbone.

Nel frattempo, per consolidare questa sua nuova filosofia, realizza So4, Infinite Uniscovery e The Last Remnant in esclusiva (temporale e non): tutti e 3 entrati nella storia (delle ciofeche).

Ok, la bastardata finale potevo evitarla... Scusatemi. :asd

Credo che più o meno sia andata così... a meno che il Versus sia in dubbio ma voglio sperare di no.

Secondo me la storia è andata così: Sony ha tra le mani 2 FF esclusivi, presenta i video all'E3 2006 e fa un figurone.
Visti gli altissimi costi di produzione Square PRETENDE (giustamente) una base installata rilevante: esce PS3 e le vendite non decollano, passano i mesi e dalle dichiarazioni di Wada inizia a trasparire disappunto.

Square non è soddisfatta della base installata, intuisce che il mercato va frazionandosi in egual misura tra Xbotolo e PS3 e mette Sony con le spalle al muro.

Sony non si può permettere di pagare l'esclusività per entrambi e sceglie Versus perchè il figlio di Yōichi Wada (Presidente Sony Japan) è un emo che si fa le foto sporco di sangue chiudendosi in bagno. (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Il White Engine viene adattato allo sviluppo cross platform, la notizia arriva sul web ma nessuno la caga: MS, sorninona, prepara l'infausto annuncio per l'E3.

Square si giustifica affermando che il tempo delle esclusive è finito: vuole dispensare felicità ad ogni appassionato di Jrpg, che sia verde crociato o nero come il carbone.

Nel frattempo, per consolidare questa sua nuova filosofia, realizza So4, Infinite Uniscovery e The Last Remnant in esclusiva (temporale e non): tutti e 3 entrati nella storia (delle ciofeche).

Ok, la bastardata finale potevo evitarla... Scusatemi. :asd

Credo che più o meno sia andata così... a meno che il Versus sia in dubbio ma voglio sperare di no.
Delle tre solo TLR è temporale? O anche SO4?

Però, tutto questo subbuglio per un articolo che dice che il 14° Final Fantasy sarà un'uscita del 2010 per PS3&PC...

Scusate, qualcuno può illustrarmi la situazione di final Fantasy? non sono un grande fan, non ho giocato i precedenti.. adesso leggo che c'è il Topic per FFXIII, poi FFXIII Versus, poi un'altro che non ricordo, poi FFIV come esclusiva, poi FFVII (questo credo sia abbastanza vecchio inserito su psn).. potete spiegarmi per bene le differenze? Ho molta confusione, non so quale uscirà prima, su quali piattaforme, qual'è quello mostrato all'E3... grazie a tutti..

Scusate, qualcuno può illustrarmi la situazione di final Fantasy? non sono un grande fan, non ho giocato i precedenti.. adesso leggo che c'è il Topic per FFXIII, poi FFXIII Versus, poi un'altro che non ricordo, poi FFIV come esclusiva, poi FFVII (questo credo sia abbastanza vecchio inserito su psn).. potete spiegarmi per bene le differenze? Ho molta confusione, non so quale uscirà prima, su quali piattaforme, qual'è quello mostrato all'E3... grazie a tutti..
Final Fantasy VII è il capitolo per PSX che hanno messo sullo store.

Poi c'è il progetto Fabula Nova Crystallis che comprende due Final Fantasy : XIII (che esce per Ps3 e 360) e Versus XIII (che è esclusiva PS3)

Poi c'è Final Fantasy XIV, MMORPG, ed è esclusiva PS3.

Poi c'è il progetto Fabula Nova Crystallis che comprende due Final Fantasy : XIII (che esce per Ps3 e 360) e Versus XIII (che è esclusiva PS3)

Al progetto FNC fa parte anche FF Agito XIII, che è per PSP.

Lo so, ma penso che lui si riferisse solo ai Final Fantasy per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che genere è MMORPG? E i due XIII sono anche MMORPG? Quando usciranno tutti questi (a parte il 7)?

Lo so, ma penso che lui si riferisse solo ai Final Fantasy per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti a me interessa per ora solo PS3..

??? :keyParadise:

Che genere è MMORPG? E i due XIII sono anche MMORPG? Quando usciranno tutti questi (a parte il 7)?
Massively

Multyplayer

Role

Playing

Game

Un RPG giocato da migliaia di persone contemporaneamente online :andrean:

FF13 dovrebbe essere un normale RPG

FFvs13 invece (se ho capito) action-RPG

MassivelyMultyplayer

Role

Playing

Game

capito grazie.. non sono mai stato attirato dai giochi di ruolo.. questo proverò un pò la demo e recensioni, vediamo che ne esce fuori..

Infatti a me interessa per ora solo PS3..

??? :keyParadise:

Un MMORPG è un gioco online, come World Of Warcraft o Guild Wars.

Final Fantasy XIII è un GDR (o RPG)

Final Fantasy Versus XIII è un Action RPG e si basa sulle meccaniche di gameplay di Kingdom Hearts.

Final Fantasy XIII uscirà a natale in Giappone e nel resto del mondo durante il 2010, Final Fantasy Versus XIII non si sa, ma penso lo sapremo al TGS (a settembre) e si dice che uscirà nello stesso giorno in tutto il mondo e Final Fantasy XIV uscirà in tutto il mondo nel 2010.

Però, tutto questo subbuglio per un articolo che dice che il 14° Final Fantasy sarà un'uscita del 2010 per PS3&PC...
Ovviamente questa generazione non sarebbe se stessa se non si facessero illazioni sulle esclusive PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MassivelyMultyplayer

Role

Playing

Game

A detta di Square-Enix, il MMORPG è il futuro. Non voglion opiù sviluppare titoli stand-alone. Infatti il XIII dovrebbe essere l'ultimo della serie RPG.

Sarà un nuovo concetto di MMORPG in quanto unirà la struttura online con modelli classici della campagna, con l'aggiunta di alcune novità non ancora svelate.;p

Secondo me hanno ragione. In pratica si prospetta un blockbuster. Però secondo me esce nella primavera del 2011.

A dire il vero i giochi appartenenti alla FNC dovranno essere SEI: i tre al momento annunciati sono quelli però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

FFXIII ha come protagonista una gnoccolona stronza fino al midollo.

FFVersusXIII ha come protagonista un giapponese emo incazzoso.

FFAgitoXIII ha come protagonista un incrocio tra Tetsuya Nomura ed Harry Potter

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FFXIII ha come protagonista una gnoccolona stronza fino al midollo.
FFVersusXIII ha come protagonista un giapponese emo incazzoso.

FFAgitoXIII ha come protagonista un incrocio tra Tetsuya Nomura ed Harry Potter

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Post dell'anno :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro