PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
!!!!!!!!!!!!!!!!! Gli artwork sulle ambientazioni sono bellissimi!
Concordo pienamente... i paesaggi sono bellissimi !!!!

e questo personaggio assomiglia Vivi di FFIX in "formato uomo" :cat:

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo pienamente... i paesaggi sono bellissimi !!!!

e questo personaggio assomiglia Vivi di FFIX in "formato uomo" :cat:

Vabbe un Taru con l'AF del Black Mage E' Vivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ibrido mocciossetto/topo non mi piace per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il resto sono ok

I taru dell'XI :cry2::cry2:

Una delle creature più carine mai inventate >.

Questi Lalafell non mi piacciono :cry2:

Spero arrivino presto altri visi cmq lol gia nell'XI le mithra attiravano da *** ora che sono in HD non voglio immaginare XD

Da come lo hanno presentato l'Armoury System non sembra male anche se poi si riduce a fare in altra maniera cio che gia potevi fare nell'XI lol >.>

Però non ho capito se all'interno delle varie discipline ci saranno cmq i job o se è tutto skill based >.

Non fatelo troppo single player! >.

Ultima modifica:
Credo proprio che ce lo farò l'abbonamento a questo gioco,le ambientazioni sono incantevoli e le razze interessanti:Nev:

Credo proprio che ce lo farò l'abbonamento a questo gioco,le ambientazioni sono incantevoli e le razze interessanti:Nev:

Tanto per farvi capire cosa riuscirono a fare su FFXI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il designer delle ambientazioni sembra lo stesso e a me sembra pure Amano :wush:

Sto pensando seriamente di iscrivermi per la prima volta ad un abbonmento per un mmorpg.... :morristend:

L'unico problema che ancora mi smorza l'entusiasmo rimane questo: secondo voi il gioco sarà godibile anche per una persona che non può giocarci venti ore al giorno? :morristend:

Nel senso: non è che entro nel mondo di FFXIV e arrivano subito tutte quelle persone furbissime che con un colpo mi uccidono perchè sono già a liv. 99?:morristend:

Perchè per il resto questo gioco mi attira molto più di quanto credessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Certo che comunque, potevano anche creare razze nuove, invece di "modificare" quelle esistenti. Voglia di fare nulla, noto.

mah comincia a piacermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ...ma spero nn sia a pagamento cm XI

L'importante è avere il primo mese gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto pensando seriamente di iscrivermi per la prima volta ad un abbonmento per un mmorpg.... :morristend:L'unico problema che ancora mi smorza l'entusiasmo rimane questo: secondo voi il gioco sarà godibile anche per una persona che non può giocarci venti ore al giorno? :morristend:

Nel senso: non è che entro nel mondo di FFXIV e arrivano subito tutte quelle persone furbissime che con un colpo mi uccidono perchè sono già a liv. 99?:morristend:

Perchè per il resto questo gioco mi attira molto più di quanto credessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
In FFXI il pvp era limitato a certi eventi, a meno che nn ti iscrivevi nn ti segavano... la maggior parte della competizione era sull'equip e li era a chi bottava di piu in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe stato bello se il gioco fosse stato solo su console, senza possibilità di imbrogliare :/

vbbè sprecherò i miei soldi per questo gioco.... ma spero che aumenteranno classi e razze ..... e semmai con questo gioco molti toglieranno il proprio culetto da world of warcraft...

vbbè sprecherò i miei soldi per questo gioco.... ma spero che aumenteranno classi e razze ..... e semmai con questo gioco molti toglieranno il proprio culetto da world of warcraft...
Anche qua ho modo di rassicurarti XD

All'inizio le classi di FFXI erano veramente poche, col tempo invece sono aumentate (quando quittai mi pare che fossero piu di 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

L'importante è avere il primo mese gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se pagare il costo del gioco per giocarci solo un mese per te significa gratis...

Certo che comunque, potevano anche creare razze nuove, invece di "stuppiare" quelle esistenti. Voglia di fare nulla, noto.
scusa per l'edit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma I Taru li hanno davvero ridicolizzati.

Comunque se ho capito bene potrebbe esserci la possibilità dell'introduzione di una o due razze nuove, giusto Kanon?

(si speculava una sorta di lizardman?)

scusa per l'edit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma I Taru li hanno davvero ridicolizzati.Comunque se ho capito bene potrebbe esserci la possibilità dell'introduzione di una o due razze nuove, giusto Kanon?

(si speculava una sorta di lizardman?)
Esattamente Aki sama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Square ha solo aggiornato il sito ufficiale nella sua prima parte...gia al TGS 2009 ci saranno novita', forse proprio riguardanti le nuove razze. (Si vocifera non una ma ben due).

Grazie per la conferma, io ora mi metto a rippare il sito della S-E le carte dei tarocchi potrebbero tornarci utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro