PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, domanda tecnica per chi ci ha giocato / ci gioca su PS3: L'abbonamento mensile è acquistabile tramite il PSN, e quindi anche tramite le card prepagate da 20,35 e 50 € che si trovano in negozio, o solo tramite l'account Square sul loro sito, usando quindi solo Postepay,paypal ecc?
io l'ho sempre preso dal sito square tramite carta di credito , non credo si possa dal psn ma non lo so per certo...in alcuni siti ci sono delle carte prepagate , credo , con 2 mesi di abbonamento ad ottimi prezzi ...altri utenti sono certo saranno più precisi in merito.

Ragazzi, domanda tecnica per chi ci ha giocato / ci gioca su PS3: L'abbonamento mensile è acquistabile tramite il PSN, e quindi anche tramite le card prepagate da 20,35 e 50 € che si trovano in negozio, o solo tramite l'account Square sul loro sito, usando quindi solo Postepay,paypal ecc?
Non puoi usare il PSN per pagarti l'abbonamento e di conseguenza nemmeno usare i crediti del PSN.

O ti compri le carte prepagate di FF XIV di 60 o 90 giorni che costano molto meno in alcuni siti ( si parla di €18 euro per 2 mesi contro i €23,98 ) oppure appunto con Postepay,Paypal & Co pagando €11.99 al mese.

Non puoi usare il PSN per pagarti l'abbonamento e di conseguenza nemmeno usare i crediti del PSN.O ti compri le carte prepagate di FF XIV di 60 o 90 giorni che costano molto meno in alcuni siti ( si parla di €18 euro per 2 mesi contro i €23,98 ) oppure appunto con Postepay,Paypal & Co pagando €11.99 al mese.
Capito, grazie mille.

terminato il conjurer ora sono arcanist liveello 1, c'è un modo rapido per fare questi 15 livelli?
Ma si fanno in 2 ore al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Hunting Logs,FATES e ricordati sempre di fare le Class Quests ogni 5 livelli.

Ma si fanno in 2 ore al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Hunting Logs,FATES e ricordati sempre di fare le Class Quests ogni 5 livelli.
Perfetto grazie mille!! Domani o questa sera mi ci metto!

Perfetto grazie mille!! Domani o questa sera mi ci metto!
Quant'è bello vedere piccoli White Mage crescere.

Poi appena arrivi al Coil ogni morte sarà solo e solamente colpa tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Proprio per questo ho cambiato classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

Quant'è bello vedere piccoli White Mage crescere.Poi appena arrivi al Coil ogni morte sarà solo e solamente colpa tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Proprio per questo ho cambiato classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.
Pure nei dungeon della trama per il tank garantisco non è molto diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono le 2 classi sfigate...

Pure nei dungeon della trama per il tank garantisco non è molto diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono le 2 classi sfigate...
Per questo ho scelto il Bardo.

Pieno di Macro,solite Skills,solo le canzoni da usare nel momento più opportuno e chi si è visto si è visto :pffs:.

ho scelto principalmente il white mage perchè i tempi di attesa nei dungeon sono molto inferiori rispetto ai DPS, per ora non ho avuto problemi e non ho mai fatto morire nessuno ma osno solo all'inizio!

ho scelto principalmente il white mage perchè i tempi di attesa nei dungeon sono molto inferiori rispetto ai DPS, per ora non ho avuto problemi e non ho mai fatto morire nessuno ma osno solo all'inizio!
Ma infatti non dipende dalla bravura dell'healer,puoi anche essere Gesù Cristo in persona,ci saranno sempre i trolloni a dirti ''WTF mate,maddafakka go out '' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto a turno rompono o sul tank o sull'healer, ergo stai pronto :rickds:

Ragazzi ho iniziato il gioco ieri...c'è qualche gilda sul server Ragnarock??....Premetto che sono appena lv 4

Ragazzi ho iniziato il gioco ieri...c'è qualche gilda sul server Ragnarock??....Premetto che sono appena lv 4
si ci dovrebbe essere, io sono a livello 20 e per ora non sono ancora entrato nella gilda, i rimi livelli si fanno bene in singolo penso serva più avanti

Visto i trailer della patch 2.4 ed Heavensward. Non avete idea della malinconia che mi sta venendo, il tempo per giocarci è troppo poco e mi distrarrebbe da mille altre cose...sono ancora indeciso se questo gioco è LA tentazione sotto forma di gioco o arte pura...penso entrambe...non avete la più pallida idea di quanto vorrei ritornare piccolo ora :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
L'update 2.4 esce il 28 ottobre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Riguardo al Coil ci saranno ancora 4 turni. Il primo si potrà completare con il set High Allagan, dal secondo in poi serviranno i nuovi set. Da quanto ho capito sembra che vogliano rimuovere anche i lock settimanali e sostituirli con un drop rate penalizzato per chi ha già completato il turno settimanale ma vuole comunque aiutare gli altri membri della FC o amici a proseguire.

Per quanto riguarda il Ninja, le classi necessarie sono Rogue liv. 30 e Pugilist 15. Si possono utilizzare anche le cross skill del Lancer e le armature del Monk.

terminati i 15 livelli dell'arcanist finalmente! ora sto facendo la missione per il mago bianco e quella per utilizzare il chocobo in battaglia, consigli su come svilupparlo? essento healer dovrei mettere tutto in attacco? o fare comunque qualcosa di misto?

per le combinazioni chocobo dps/healer/tank non so risponderti tuttavia sappi che se stai su un solo rank ti viene data l'armor di classe per l'uccello... da quello che ho capito è solo estetica, meglio saperlo pero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png poi cosa che testero è farlo dps, prendere armor e resettare i punti skill per vedere se riesce a metterla.. ma la vedo lunga XD

per la FC entrate anche se siete a lv1 tanto da avere compagnia e chiedere se avete dubbi e bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
per le combinazioni chocobo dps/healer/tank non so risponderti tuttavia sappi che se stai su un solo rank ti viene data l'armor di classe per l'uccello... da quello che ho capito è solo estetica, meglio saperlo pero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png poi cosa che testero è farlo dps, prendere armor e resettare i punti skill per vedere se riesce a metterla.. ma la vedo lunga XDper la FC entrate anche se siete a lv1 tanto da avere compagnia e chiedere se avete dubbi e bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io entrerei ma non ho ancora capito come fare XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro