PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il paloldin è talmente pacco che lo buffano a distanza di un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non sta più nessuno a fare le ultime missioni.

2 ore di attesa col duty finder per nulla. Intanto mi sono fatto hunting lvl 3 e 4, e il paladino è già quasi 50...

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Il paloldin è talmente pacco che lo buffano a distanza di un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma dove hai trovato quelle immagini di Sabaku in pubertà??:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se il Warrior lo hanno buffato dopo manco un paio di mesi per quanto era fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma dove hai trovato quelle immagini di Sabaku in pubertà??:rickds:
Ci sono dei lati del web che ancora non conosci :reg2:

Ma se il Warrior lo hanno buffato dopo manco un paio di mesi per quanto era fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma che stai dì si sono accorti che era troppo forte e l'hanno nerfato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Rivelato nuovo Tank dell'espansione:

1414235168513748.jpg

1414235485548600.jpg

Si ma bisogna ammettere che i sistemi di sicurezza dell'account SE sono rivoltanti, da mettersi le mani nei capelli.

Visto che non loggavo da mesi mi viene chiesto di cambiare la psw, ma adesso per farlo è necessaria la data di nascita, la quale naturalmente non ho perchè la sparai a caso quando giocai alla beta.

Il support ovviamente non risponde mai.

Con tutti i soldi che hanno, utilizzano ancora questi sistemi di m***a per "garantire la sicurezza" dei loro utenti. Poi saltano fuori i pro, dicendo che dovresti comprarti la chiavetta per la one-time psw ( nemmeno per il conto in banca la uso) per non avere problemi. Assurdo quanto debba essere frustrante la burocrazia all'interno di un vg.

Quindi adesso aspetterò una settimana sperando che il support mi risponda, sperando anche che non mi scalino i giorni dell'abbonamento che ho pagato, e se poi non mi dovessero cagare sarebbe opportuno che mollassi del tutto che è meglio :morristend:

Si ma bisogna ammettere che i sistemi di sicurezza dell'account SE sono rivoltanti, da mettersi le mani nei capelli.Visto che non loggavo da mesi mi viene chiesto di cambiare la psw, ma adesso per farlo è necessaria la data di nascita, la quale naturalmente non ho perchè la sparai a caso quando giocai alla beta.

Il support ovviamente non risponde mai.

Con tutti i soldi che hanno, utilizzano ancora questi sistemi di m***a per "garantire la sicurezza" dei loro utenti. Poi saltano fuori i pro, dicendo che dovresti comprarti la chiavetta per la one-time psw ( nemmeno per il conto in banca la uso) per non avere problemi. Assurdo quanto debba essere frustrante la burocrazia all'interno di un vg.

Quindi adesso aspetterò una settimana sperando che il support mi risponda, sperando anche che non mi scalino i giorni dell'abbonamento che ho pagato, e se poi non mi dovessero cagare sarebbe opportuno che mollassi del tutto che è meglio :morristend:
Lol, ma perchè questa moda di sparare la data di nascita a caso manco fosse il numero della carta di credito? :rickds:

Comunque per la One-time Password esiste anche un applicazione per smartphone totalmente gratuita e comodissima, non c'è affatto bisogno di comprare il token. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A parte questo, se ti serve il supporto usa assolutamente la chat di testo dell'assistenza durante gli orari ed evita le email come la peste. Ti risponderanno praticamente subito e ti chiederanno di inviargli lo scan di un documento d'identità (carta o patente, magari preparatelo prima). L'ho fatto per un mio amico che aveva lo stesso problema e ho risolto tutto in 2 orette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lol, ma perchè questa moda di sparare la data di nascita a caso manco fosse il numero della carta di credito? :rickds:
Comunque per la One-time Password esiste anche un applicazione per smartphone totalmente gratuita e comodissima, non c'è affatto bisogno di comprare il token. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A parte questo, se ti serve il supporto usa assolutamente la chat di testo dell'assistenza durante gli orari ed evita le email come la peste. Ti risponderanno praticamente subito e ti chiederanno di inviargli lo scan di un documento d'identità (carta o patente, magari preparatelo prima). L'ho fatto per un mio amico che aveva lo stesso problema e ho risolto tutto in 2 orette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè sono un bigotto pauroso, e non essendo sicuro di voler poi comprare la versione definitiva, optai per nascondere e ostacolare il rintracciamento dati personali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Come si chiama l'app? :phraengo:

-Sapresti dirmi gli orari della chat?

Gracias

Perchè sono un bigotto pauroso, e non essendo sicuro di voler poi comprare la versione definitiva, optai per nascondere e ostacolare il rintracciamento dati personali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
-Come si chiama l'app? :phraengo:

-Sapresti dirmi gli orari della chat?

Gracias
L'app si chiama "Square Enix Security Token", a questo link c'è tutta la procedura con le istruzioni: http://www.square-enix.com/na/account/otp/

Gli orari della chat di testo sono dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 GMT (ora italiana dopo il cambio dell'ora legale 10-19). Bisogna entrare nel centro di supporto e poi una volta finito il form di richiesta scegliere il supporto della chat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'app si chiama "Square Enix Security Token", a questo link c'è tutta la procedura con le istruzioni: http://www.square-enix.com/na/account/otp/
Gli orari della chat di testo sono dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 GMT (ora italiana dopo il cambio dell'ora legale 10-19). Bisogna entrare nel centro di supporto e poi una volta finito il form di richiesta scegliere il supporto della chat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci proverò grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Fanciulli, sono all'ultima missione della trama.

Paladino lvl 50, conjurer livello 15.

Ucciso domani il boss finale (se trovo altri 7 per un party, roba non banale), che cosa posso fare?

Per capirci, sono nabbo e non capisco 1 mazza dei termini del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi, so solo che potrei:

1- expare una nuova classe. Ma quale? Conjurer lo odiavo, sta qualche dps decente? L'healer lo evito, a sto punto pretendo classi in cui non è mai colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2- crafting. Ma non ne so nulla. Guide? Mi conviene farlo?

E poi? Sta altro da fare?

Come si chiama l ultima missione ? Perché con i vari aggiornamenti che ci son stati la storia continua

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come si chiama l ultima missione ? Perché con i vari aggiornamenti che ci son stati la storia continua

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forse proprio

ultima weapon.
Credo sia l'ultima. O no?

Forse proprio
ultima weapon.
Credo sia l'ultima. O no?

Quella é l'ultima della 2.0, ce ne sono molte altre adesso che continuano la storia. In più c'é anche la chain quest di Hildibrand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se non sbaglio l'ultima si chiama "Defenders of Eorzea", almeno fino a martedì quando la continueranno.

Ah ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè provo a finire questa parte, poi vedo che fare in game

Inviato dal mio nexus 7 tramite tapatalk 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro