PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè provo a finire questa parte, poi vedo che fare in game

Inviato dal mio nexus 7 tramite tapatalk 4
Anche io mi sto avvicinando alla fine della 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Porca vacca! Volevo loggare per vedere che messaggio mi desse visto che dovrei pagare il canone mensile cosi' magari mi avrebbe indirizzato su una pagina che spiega come farlo, e non riesco ad entrare sul sito.. password sbagliata? Ma cosa dice! Non l'ho piu' cambiata da quando mi è finito il mese gratis! Non capisco proprio.. fatti loschi questi!

Cosi' cerco di entrare sull'app del telefono del security token.. perché senza quello niente reset della password! Peccato che ieri ho preso un nuovo telefono che l'altro è andato in frantumi quindi non posso entrare, perché il codice per entrare te lo da nella pagina del sito della square enix dell account management quando associ il security token.. morale della storia? Non posso fare un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cosi' ho scritto un messaggio dall opzione di support (un messaggio pieno di significato con un massimo di 40 caratteri cosi son riuscito a spiegare bene cosa c'è che non va)

Bah :morristend:

Anche io mi sto avvicinando alla fine della 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sei su ragnarok? Che nome hai? Io sono Scarlet Leonhart.

Comunque, trama finita ( i dungeon in 8 sono da lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), ora non so esattamente che fare. Ho chiesto in FC aiuto, e mi hanno detto in sostanza:

- soldiery (che pare dia punti per comprare equip buono)

- gathering (sono al lvl 6 col miner, anche se non ho capito a che mi serve farmi livelli qua sopra, ciò che raccolgo lo posso vendere?)

- crafting no, perchè mi han detto che tanto finchè non 50izzo ogni singolo job è inutile (e io ci impiegherei anni)

ergo, boh. Per ora miner, vorrei provare a fare un 50 ad un job dps, o in alternativa sti soldiery se non sono imprese troppo titaniche...

Comunque, trama finita ( i dungeon in 8 sono da lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), ora non so esattamente che fare. Ho chiesto in FC aiuto, e mi hanno detto in sostanza:

- gathering (sono al lvl 6 col miner, anche se non ho capito a che mi serve farmi livelli qua sopra, ciò che raccolgo lo posso vendere?)

- crafting no, perchè mi han detto che tanto finchè non 50izzo ogni singolo job è inutile (e io ci impiegherei anni)

ergo, boh. Per ora miner, vorrei provare a fare un 50 ad un job dps, o in alternativa sti soldiery se non sono imprese troppo titaniche...
Il gathering serve giusto se vuoi farti un po' di soldi

Per il resto sì, farma soldiery e mythology(attento che martedì i myth diventeranno "fuori produzione" e introdurranno le nuove tomes, i poetics) per farti un buon gear, recupera i dungeon e i primals ex

Immagini Heavensward:

1414310510-flying-black-chocobo.jpg

1414310857-flying-black-chocobo-1.jpg

1414310857-flying-black-chocobo-2.jpg

1414310856-flying-black-chocobo-3.jpg

1414310859-flying-black-chocobo-4.jpg

1414310859-flying-black-chocobo-5.jpg

1414310856-environment-1.jpg

1414310856-environment-2.jpg

1414310856-environment-3.jpg

1414311123-vanu-vanu.jpg

1414311119-gnath.jpg

Artwork:

1414310508-dark-knight.jpg

1414311194-primal-bismark.jpg

1414311195-primal-ravana.jpg

1414310581-primal-ravana.jpg

1414311120-environment-art-1.jpg

1414311121-environment-art-2.jpg

Porca vacca! Volevo loggare per vedere che messaggio mi desse visto che dovrei pagare il canone mensile cosi' magari mi avrebbe indirizzato su una pagina che spiega come farlo, e non riesco ad entrare sul sito.. password sbagliata? Ma cosa dice! Non l'ho piu' cambiata da quando mi è finito il mese gratis! Non capisco proprio.. fatti loschi questi!Cosi' cerco di entrare sull'app del telefono del security token.. perché senza quello niente reset della password! Peccato che ieri ho preso un nuovo telefono che l'altro è andato in frantumi quindi non posso entrare, perché il codice per entrare te lo da nella pagina del sito della square enix dell account management quando associ il security token.. morale della storia? Non posso fare un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cosi' ho scritto un messaggio dall opzione di support (un messaggio pieno di significato con un massimo di 40 caratteri cosi son riuscito a spiegare bene cosa c'è che non va)

Bah :morristend:
Quando attivi il Token di sicurezza ti inviano sempre un codice di rimozione che va sempre tenuto, visto che serve proprio in caso il telefono con l'app si rompa o vada perduto. Se non l'hai tenuto ti conviene usare la chat del supporto domani per risolvere in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quando attivi il Token di sicurezza ti inviano sempre un codice di rimozione che va sempre tenuto, visto che serve proprio in caso il telefono con l'app si rompa o vada perduto. Se non l'hai tenuto ti conviene usare la chat del supporto domani per risolvere in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho mandato una mail a support@square-enix-eu.com !

Il gathering serve giusto se vuoi farti un po' di soldi
Per il resto sì, farma soldiery e mythology(attento che martedì i myth diventeranno "fuori produzione" e introdurranno le nuove tomes, i poetics) per farti un buon gear, recupera i dungeon e i primals ex
Capito, grazie.

Una domanda esistenziale... A quanto so, lo spiritbond serve per creare materia da mettere sull'equip HQ. Ma serve il crafting delle classi. Se io non faccio questa parte, il mio equip con spiritbond a che serve? Lo butto? Perché è tanto e non ho più spazio...

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Capito, grazie.
Una domanda esistenziale... A quanto so, lo spiritbond serve per creare materia da mettere sull'equip HQ. Ma serve il crafting delle classi. Se io non faccio questa parte, il mio equip con spiritbond a che serve? Lo butto? Perché è tanto e non ho più spazio...

Per convertire l'equip spiritbondato in materia non serve la classe, quella serve solo per attaccarla all'equip. Comunque tienile lo stesso le materie, hanno un discreto valore al mercato e poi servono assolutamente per lo step Novus della Relic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per convertire l'equip spiritbondato in materia non serve la classe, quella serve solo per attaccarla all'equip. Comunque tienile lo stesso le materie, hanno un discreto valore al mercato e poi servono assolutamente per lo step Novus della Relic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah.

E come faccio a convertire in materia? Ho cercato una voce che mi permettesse ciò in passato, e mai trovata...

Ah.E come faccio a convertire in materia? Ho cercato una voce che mi permettesse ciò in passato, e mai trovata...

Fai quadrato sull'equip al 100% e poi selezioni Convert. Non mi pare ci siano quest da fare, te la sbloccavano con la main quest verso il 20 credo. Non tutti gli equip si possono convertire, tipo quelli dei set blu ad esempio.

Fai quadrato sull'equip al 100% e poi selezioni Convert. Non mi pare ci siano quest da fare, te la sbloccavano con la main quest verso il 20 credo. Non tutti gli equip si possono convertire, tipo quelli dei set blu ad esempio.
Vado a nascondermi :rickds:

Giuro che non lo avevo visto, o avevo provato su qualcosa di inconvertibile o non so dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao, scusa il ritardo. Si sono su Ragnarock, faccio parte della FC Hawks ( quindi quella di spazio) e il mio nome ingame é Ray Xas ( si, deriva da Roxas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Immagini Heavensward:
1414310510-flying-black-chocobo.jpg

1414310857-flying-black-chocobo-1.jpg

1414310857-flying-black-chocobo-2.jpg

1414310856-flying-black-chocobo-3.jpg

1414310859-flying-black-chocobo-4.jpg

1414310859-flying-black-chocobo-5.jpg

1414310856-environment-1.jpg

1414310856-environment-2.jpg

1414310856-environment-3.jpg

1414311123-vanu-vanu.jpg

1414311119-gnath.jpg

Artwork:

1414310508-dark-knight.jpg

1414311194-primal-bismark.jpg

1414311195-primal-ravana.jpg

1414310581-primal-ravana.jpg

1414311120-environment-art-1.jpg

1414311121-environment-art-2.jpg
Ravana vince su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Edit: che poi sinceramente non ho ancora capito come il gatering faccia fare soldi. Mi spiago meglio, se io vendo un determinato materiale con il miner, a gli altri che frega? Possono farlo direttamente da loro no?:morristend:

Ultima modifica:
Ciao, scusa il ritardo. Si sono su Ragnarock, faccio parte della FC Hawks ( quindi quella di spazio) e il mio nome ingame é Ray Xas ( si, deriva da Roxas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ravana vince su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Edit: che poi sinceramente non ho ancora capito come il gatering faccia fare soldi. Mi spiago meglio, se io vendo un determinato materiale con il miner, a gli altri che frega? Possono farlo direttamente da loro no?:morristend:
Devi arrivare al 50 ed equipparlo per bene per raccogliere i materiali più rari(che sono quelli che servono). Non tutti hanno la voglia/pazienza

Non ho capito nulla di 'sti soldiery per farmi equip decente. Sigh.

Avete per caso qualche link fatto bene?

Inuyasha grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ho sistemato la data con la chat e ho usato l'app per la one time psw.

Dire che ora va tutto da ***, è dir poco :kaname:

Diciamo quindi che la colpa era solo mia e non della SE :rickds:

Non ho capito nulla di 'sti soldiery per farmi equip decente. Sigh.Avete per caso qualche link fatto bene?

Ti conviene aspettare domani, tanto con l'update e i nuovi tomeston le cose cambiano.

@Eros: sono contento per te ;p

Ultima modifica da un moderatore:
i soldiery li guadagni quando sei al 50 facendo roba liv 50 , nel duty finder in genere ci sono scritte le ricompense , poi vai a mor dhona dalle tipe a prendere l'equip , da domani dovrebbero togliere il cap settimanale di 450 soldiery .

se il tipo con lo spadone è il dark knight è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro