PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sappi che li sblocchi tutti via quest. Un po' stanno in una casa(è una specie di bar) a mor dhona
Si si grazie, poi vado su google a vedere come sbloccare il dungeon che mi serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

E certo che è possibile,il personaggio appartiene a tutte le piattaforme disponibili,quindi PS3/PS4/PC.
perfetto,allore se trovo una buona offerta per ps4 bene, al massimo ricomprerò il gioco tanto costerà pochissimo penso

perfetto,allore se trovo una buona offerta per ps4 bene, al massimo ricomprerò il gioco tanto costerà pochissimo penso
Secondo me verso Natale ti conviene prendere la versione digitale,magari la mettono a €19 o anche meno :morris82:.

Sono contrario ai digital games,ma tanto alla fine hai la versione scatolata PS3,no?.

Secondo me verso Natale ti conviene prendere la versione digitale,magari la mettono a €19 o anche meno :morris82:.Sono contrario ai digital games,ma tanto alla fine hai la versione scatolata PS3,no?.
Si si quella ps3 scatolata pagata tipo 6 euro

Devo complimentarmi con l'assistenza di square enix, un servizio davvero funzionale e ben fatto. Ho lasciato perdere di attendere la mail che forse l indirizzo era pure sbagliato quindi ho tentato la chat, ho subito ricevuto un assistente gentile e disponibile, gli ho spiegato tutto e in pochissimi minuti ho risolto i miei problemi, ripristinando la password e questa volta scrivendomi tutti i codici possibili, questa volta non c'è margine di sbaglio, la password è quella, il token ce l'ho! Percui presto o tardi torno a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Devo dire che in quanto a servizio e cura SE ne sa tanto, parlo con l'esperienza avuta tramite FF14 piu' che altro

Ultima modifica:
T9 DOWWWWNNNNNNNNNNNN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Primo dungeon lvl 50 post trama base fatto (king tomberry). Figo :sasa:

Tank, paladino. Ho preso un gambale lvl 55 nel dungeon ed è il meglio che ho attualmente :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
beato te io XD anch'io son paladin al 76
Sei al 76 e beato me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io nei dungeon sono sfortunatissimo...non trovo mai niente per la mia classe :(
:rickds:

Sei al 76 e beato me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:

Perché trovi qualcosa di valido nei dungeon XD

Fai parte di qualche FC?

Perché trovi qualcosa di valido nei dungeon XDFai parte di qualche FC?
Ah OK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli hawks, sono su ragnarok.

Tu?

Ho trovato lupo grigio in game e gli inviato un mess per entrare in free company...vediamo...

- - - Aggiornato - - -

Comunque ora sono online se qualcuno può aiutarmi a entrare nella free company

Pubblicità
Pubblicità
Indietro