PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' aperta la beta per pc , se qualcuno volesse parteciparvi ecco il link per la richiesta :

Ne faccio subito richiesta, speriamo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
ファイナルファンタジーXIV テスターにご応募いただき、ありがとうございました。

当選された方へのみ、随時メールにてご連絡いたします。当選の有無や抽選結果に関するお問い合わせには一切お答えできませんので、あらかじめご了承ください。

Inscritto ed inserito il seriale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se non mi prendono mi incazzo come una iena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Registrazione completata *__*

Ma voleva sapere di tutto, che balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ファイナルファンタジーXIV テスターにご応募いただき、ありがとうございました。

当選された方へのみ、随時メールにてご連絡いたします。当選の有無や抽選結果に関するお問い合わせには一切お答えできませんので、あらかじめご了承ください。

Inscritto ed inserito il seriale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

maledetto :morristend:

Quindi la beta a cui è possibile iscriversi ora è SOLAMENTE per PC?

nel form d'iscrizione ti chiedono se vuoi partecipare su pc o ps3

Ultima modifica:
maledetto :morristend:

nel form d'iscrizione ti chiedono se vuoi partecipare su pc o ps3
Io ho segnato entrambe le opzioni, non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragà ma qui chiede anche l'indirizzo,posso fidarmi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sul mio PC non girerebbe, inutile tentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sapevo fossero selezionabili entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

inviata l'e-mail per la beta certa che ti chiedono una marea di roba ,mi hanno fatto venire il mal di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inviata l'e-mail per la beta certa che ti chiedono una marea di roba ,mi hanno fatto venire il mal di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mie risposte :

Console : Ps3/PSP

Vuoi la beta per : PS3/PC (della serie, basta che me la dai)

Quanto ti piace FF? : 100/100 (Vero, ma anche necessario per aumentare le possiblità di ricevere la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

P.S : Adoro davvero la saga di Final Fantasy al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma guarda, magari se mettete che la odiate avete più possibilità.

Nel senso: "Su, dai provalo. Ti facciamo cambiare idea".

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho fatto rischiesta anche io, sono davvero incuriosito, e voglio qualcosa che mi faccia dimenticare quanto rosico per Mabinogi Heroes e Blade&Soul.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro