PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dannate caselle email !!!

RAGA ATTENTI CON CASELLE EMAIL:

- @EMAIL.IT

- @LIVE.IT

L'EMAIL DI CONVALIDA PER L'ACCOUNT SQUARENIX NON ARRIVA!

Io ho risolto con @gmail.com

Dal Blog di Kanon si dice che Square ha comunicato a Famitsu che la beta partirà per i primi mesi del 2010. Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dal Blog di Kanon si dice che Square ha comunicato a Famitsu che la beta partirà per i primi mesi del 2010. Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pretendo di essere scelto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Immagini per Final fantasy XIV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fatemi capire.è un gioco solo online senza storia e trama?e poi come mai non è uscito manco il xiii e gia ci son video per il xiv..sono fumati?

fatemi capire.è un gioco solo online senza storia e trama?e poi come mai non è uscito manco il xiii e gia ci son video per il xiv..sono fumati?

Assolutamente no, stiamo sempre parlando di un Final Fantasy. Comunque mi hai fatto un assist perfetto....Kanon ha appena aggiornato il suo blog italiano con nuove informazioni proprio sulla trama di FF XIV!

Assolutamente no, stiamo sempre parlando di un Final Fantasy. Comunque mi hai fatto un assist perfetto....Kanon ha appena aggiornato il suo blog italiano con nuove informazioni proprio sulla trama di FF XIV!

Trama mooolto interessante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Trama mooolto interessante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gia'...in special modo il ruolo di questo "Potere", vedremo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gia'...in special modo il ruolo di questo "Potere", vedremo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sara' tutto molto piu' chiaro nelle prossime settimane. Ecco a voi nuove immagini.

Il resto le trovate nella nostra galleria:

Kanon (ファミ通 Psp+Ps3)

Sara' tutto molto piu' chiaro nelle prossime settimane. Ecco a voi nuove immagini.

Kanon (ファミ通 Psp+Ps3)

Bellissime. L'ambientazione è molto varia e la grafica è molto bella. L'elevatissimo numero di classi e razze promesso da S-E è senz'altro allettante. Temo che FFXIV mi convincerà a pagare un canone per giocarci. Se soddisfa le aspettative, potrebbe rivelarsi il miglior MMORPG di sempre.

Ultima modifica:
Temo che FFXIV mi convincerà a pagare un canone per giocarci. Se soddisfa le aspettative, potrebbe rivelarsi il miglior MMORPG di sempre.
Ti dico solo che i lavori stanno procedendo molto bene, le beta key verrano rilasciate ad inizio 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti dico solo che i lavori stanno procedendo molto bene, le beta key verrano rilasciate ad inizio 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi sono iscritto al Beta Testing, spero di essere scelto :pffs:

Kanon (ファミ通 Psp+Ps3)

Belle.

C'è da dire che è molto più "fantasy" del capitolo XIII.

Belle.

C'è da dire che è molto più "fantasy" del capitolo XIII.

Si ma non solo, sentita la nuova musica inserita nel gioco.

Nobou regna...ben tornato! :Morris82:

io ho ricevuto l'e-mail e a giorni (spero oggi) mi arriva FFXIII... allora avro' 2 codici ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro