K
Kyatsu
Stanno già mandando le mail con i codici? O_Oio ho ricevuto l'e-mail e a giorni (spero oggi) mi arriva FFXIII... allora avro' 2 codici ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stanno già mandando le mail con i codici? O_Oio ho ricevuto l'e-mail e a giorni (spero oggi) mi arriva FFXIII... allora avro' 2 codici ??
Email con il seriale credo sia impossibile al momento, ti sarai iscritto e stop.io ho ricevuto l'e-mail e a giorni (spero oggi) mi arriva FFXIII... allora avro' 2 codici ??
Si ma non solo, sentita la nuova musica inserita nel gioco.
Nobou regna...ben tornato! :Morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Le musiche sono veramente belle...Cmq sto sentendo tutte le musiche uscite di questo gioco nn c'è niente da fare Nobuo è un grande.... Ogni volta che lo sento mi vengono i brividi...
Spero anche io Silver. Intanto per chi se lo fosse perso...Ho appena fatto la richiesta per la Beta,speriamo di riceverla! :Morris82:
Come si fa a partecipare al concorso per la beta?
Attraverso questo link:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grande Kanon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifTraduzione integrale a Sato.
Famitsu: Ms Satou, di che parte della storia si sta occupando?
Satou: Mi occupo della storia principale, la prima cosa con cui gli avventurieri avranno a che fare non appena metteranno piede ad Eorzea. Ci sono diverse parti della storia di FFXIV, comprese numerose sotto-storie diverse da quella principale.
Famitsu: Direbbe che Eorzea è basata sulla storia principale che ha scritto per FFXIV?
Satou: Direi che è esattamente il contrario. Originariamente, c'era Eorzea. L'ambientazione e lo stile di gioco sono stati decisi prima che la storia fosse scritta. Ci sono state alcune occasioni in cui ho chiesto al team di farmi usare alcune città in un certo modo conformemente alla storia, e ci siamo assicurati che questo non intralciasse il gameplay. Sono piuttosto contenta del risultato finale (ride).
Famitsu: Ci sono stati casi in cui le sue idee sulla storia sono state cambiate a causa di diversi sviluppi nel mondo e nell'ambientazione?
Satou: Ci sono state alcune occasioni in cui elementi della storia sono cambiati, ma ho una chiara immagine di ciò che la storia principale dovrebbe trasmettere, e la trama non è mai cambiata sin dall'inizio della produzione. Le sotto-trame in realtà hanno influito più volte sulla storia principale, e quando c'era una sotto-storia interessante, alcune volte ho concesso modifiche o aggiunte al finale.
Famitsu: Ci saranno anche i sempre-presenti "Cristalli" in FFXIV Online?
Satou: I Cristalli esistono come concetto di "luce della creazione", la forza che sta dietro qualsiasi cosa, in questo modo. E' una presenza indispensabile nella vita di ogni giorno, e sarà accessibile ai giocatori nella forma del "potere dei Cristalli".
Famitsu: Può dirci di più sulla capacità degli avventurieri di "rivivere il passato"?
Satou: Il nome spiega tutto da sè. Possono vedere e vivere gli eventi del passato, come se vi stessero direttamente prendendo parte. Questo li aiuta a svelare eventi nascosti del passato. Tuttavia, questa abilità consente soltanto di "rivivere" queste esperienze, per cui gli avventurieri non potranno usarla per cambiare la storia. Tuttavia, porterà ad altre cose....
Famitsu: Soltanto gli avventurieri possiedono questa capacità?
Satou: Tutti gli avventurieri hanno questo potere, ma ci sono anche altre persone ad Eorzea che ne faranno uso, per un motivo o per un altro. Ci sono diversi "prescelti", compresi gli avventurieri.
Famitsu: Sono in pochi?
Satou: No, questo potere non è raro. E' un potere utile, ma che ha origini misteriose. In effetti, potrebbe anche essere pericoloso.
Famitsu: Questo potere di rivivere il passato potrebbe essere usato quando si desidera, come se fosse un'abilità?
Satou: Hmm, sarebbe carino se fosse così (ride)
Famitsu: Svelare il mistero che sta dietro questo potere è una parte della missione degli avventurieri?
Satou: Sarà una delle forze trainanti della storia. Questo potere è inestricabilmente connesso alla storia, e potrà essere utile o meno nelle battaglie contro le tribù barbare ed il Garlean Empire.
Famitsu: In conclusione, vorrebbe parlarci di una parte dello scenario o di un tema a cui vorrebbe che i giocatori prestassero particolare attenzione?
Satou: Grandi drammi, battaglie ed emozioni nascono dalle più piccole differenze di opinione o interpretazione. Ho tenuto in mente questo concetto durante la creazione della storia. Soprattutto, questa volta, quel che normalmente sarebbe considerato un "lieto fine", per certi aspetti si conclude in modo dark.
Famitsu: Direbbe che la natura umana è fortemente tratteggiata nella storia?
Satou: Sicuramente sì. Poichè molti giocatori sono più grandi, spero che comprendano questa parte. Inoltre, ci sono molti diverse situazioni drammatiche nel gioco, e spero che, sebbene la storia sia ambientata in un mondo differente, i giocatori possano identificarsi con le situazioni raccontate. Spero che queste parti del gioco li facciano davvero fermare, e riflettere. Se la storia riuscisse a supportare i loro sogni e le loro speranze, sarei ancora più contenta. Le trame dark possono avere una specie di effetto educativo talvolta (ride).
Famitsu: Ms Satou, pensa di aver già completato la storia nella sua testa?
Satou: Certo che sì! (ride) Penso che il giorno in cui ne potrò parlare dettagliatamente sia ancora lontano, ma spero davvero che i giocatori si divertano.
Prologo del gioco
Un Regno Diviso
Sono passati ormai 10 anni da quando creature conosciute come Primals, apparirono per la prima volta su queste terre. Dieci anni da quando furono evocate dalla distruttiva ambizione delle tribù delle bestie. Dieci anni, e ancora oggi quelle tribù, ormai sazie di quel potere donato dai Primals, continuano a terrorizzare i popoli liberi di Eorzea.
Dal nord-est, l'Impero di Garlean si muove, allungando un'ombra oscura sopra i reami. Cercando il dominio sul continente di Aldenard, Garlean comincia una campagna di conquista sferzando gli oppositori con la loro tecnologia superiore e la loro incredibile potenza militare. In questa loro spietata avanzata verso il sud e l'est del territorio, lasciano in rovina Ala-Migho, la più fiorente città-stato della penisola.
E' in questo clima di guerra che si respira ormai in tutta Eorzea, che un misterioso potere appare. Conosciuto semplicemente come l'Echo, si dice che a coloro che vengano toccati da esso possa causare una risonanza delle loro anime con altri. Ciò scaturisce l'abilità di rivivere le loro esperienze passate.
Potranno questi piccoli semi del passato in qualche modo far fiorire una speranza per il futuro?
Qual'è l'origine di questo innaturale potere?
E' forse un dono di giustizia degli dei? O solo un inganno di qualche sinistra stregoneria?
A quale scopo è stato donato?
Kanon (ファミ通 Psp+Ps3)
Figurati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifThank you!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Tutte le beta key arriverrano per l'inizio del 2010, non manca molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga la square ha tolto la pagina maintenance che c'era prima e ha riaperto il login :morristend:Stando alle dichiarazioni,tra pochi giorni dovremmo poter provare la beta di ffxiv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Fate sapere se a qualcuno è stata inviata l'email di partecipazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Tutti loggati sulla propria casella di posta a premere F5!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifTutte le beta key arriverrano per l'inizio del 2010, non manca molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif