PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ho ricevuto l'e-mail e a giorni (spero oggi) mi arriva FFXIII... allora avro' 2 codici ??
Email con il seriale credo sia impossibile al momento, ti sarai iscritto e stop.

Il seriale all'interno di FF XIII jap serve solo per la versione ps3 (item esclusivo) .

Le ambientazioni regnano.

Il Team di FFXI e FFXIV al momento penso sia il migliore all'interno della Square //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma non solo, sentita la nuova musica inserita nel gioco.

Nobou regna...ben tornato! :Morris82:

...favolosa:tragic:

un ritorno alle origini :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq sto sentendo tutte le musiche uscite di questo gioco nn c'è niente da fare Nobuo è un grande.... Ogni volta che lo sento mi vengono i brividi...

Cmq sto sentendo tutte le musiche uscite di questo gioco nn c'è niente da fare Nobuo è un grande.... Ogni volta che lo sento mi vengono i brividi...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Le musiche sono veramente belle...

Ho appena fatto la richiesta per la Beta,speriamo di riceverla! :Morris82:
Spero anche io Silver. Intanto per chi se lo fosse perso...

Ecco per voi nuove informazioni su Final Fantasy XIV Online.

- La storia di FF XIV inizia 10 anni fa nel passato ed e' spaccata da due grandi schieramenti. Potenti divinita' chiamate Banshin" hanno messo piede nel mondo di Eorzea, invocate da esseri chiamati "Banzoku"; il loro scopo era quello di terrorizzare ogni essere vivinente del pianeta. Nel frattempo nella parte north est del continente vi era il grande impero chiamato Garlean, che per espandersi sempre di piu' utilizzava la sua grande tecnologia.

- Yaeko Sato ha svelato che gli avventurieri (di cui il protagonista sei tu) avranno un misterioso potere capace di ridonare la pace al mondo di Eorzea. Chi avra' mai donato questo potere? Sara' di forza positiva o negativa? Perche' prorprio agli avventurieri? Il giocatore dovra' andare avanti nel gioco per trovare una risposta...

- Sato ha lavorato precedentemente agli scenari di FF XI, adesso ha un ruolo di primissimo piano nella trama di questo capitolo.

- Il gameplay di FF XIV e' stato studiato prima della trama ed il mondo principale.

- Come ogni capitolo della saga di FF anche qui i cristalli avranno un ruolo di grande importanza. In FF XIV saranno utili ai giocatori per ottenre il *potere*. Sato in questa risposta e' rimasto sul vago, credo che square Enix abbia aggiornamenti su questo fronte.

- Il termine Banzoku e' anche classificato per descrivere la varieta' di diverse tribu'.

- Ogni tribu' Banzoku spiega sato, avra' un determinato potere ed un determinato Banshin (divinita') da adorare. Cosa sono davvero i Banshin e' uno dei misteri piu' grandi di FF XIV!

- Abbiamo anche chiesto se i veicoli visti nel trailer erano di appartenenza dell'impero di Garlean, Sato risponde: *Si e' probabilmente un caso*.

- Garlean è una minaccia per tutte le altre terre di Eorzea.

- Ala Mhigo e' una potente citta' stato temuta da tutta Eorzaea.

- Il famoso potere detto all'inzio dell'invervista permette a gli avventurieri di vivere determinati eventi del passato, e situazioni che la gente tenta di nascondere. Questo punto sara' fondamentale da capire, ne siamo certi.

- Grandissima personalizzazione in questo capitolo, si potranno modificare dettagli minimi come cicatrici, segni e gioielli.

- Sato ci conferma che le beta key partiranno all'inizio del prossimo anno.

Ringrazio Kanon

Traduzione integrale a Sato.

Famitsu: Ms Satou, di che parte della storia si sta occupando?

Satou: Mi occupo della storia principale, la prima cosa con cui gli avventurieri avranno a che fare non appena metteranno piede ad Eorzea. Ci sono diverse parti della storia di FFXIV, comprese numerose sotto-storie diverse da quella principale.

Famitsu: Direbbe che Eorzea è basata sulla storia principale che ha scritto per FFXIV?

Satou: Direi che è esattamente il contrario. Originariamente, c'era Eorzea. L'ambientazione e lo stile di gioco sono stati decisi prima che la storia fosse scritta. Ci sono state alcune occasioni in cui ho chiesto al team di farmi usare alcune città in un certo modo conformemente alla storia, e ci siamo assicurati che questo non intralciasse il gameplay. Sono piuttosto contenta del risultato finale (ride).

Famitsu: Ci sono stati casi in cui le sue idee sulla storia sono state cambiate a causa di diversi sviluppi nel mondo e nell'ambientazione?

Satou: Ci sono state alcune occasioni in cui elementi della storia sono cambiati, ma ho una chiara immagine di ciò che la storia principale dovrebbe trasmettere, e la trama non è mai cambiata sin dall'inizio della produzione. Le sotto-trame in realtà hanno influito più volte sulla storia principale, e quando c'era una sotto-storia interessante, alcune volte ho concesso modifiche o aggiunte al finale.

Famitsu: Ci saranno anche i sempre-presenti "Cristalli" in FFXIV Online?

Satou: I Cristalli esistono come concetto di "luce della creazione", la forza che sta dietro qualsiasi cosa, in questo modo. E' una presenza indispensabile nella vita di ogni giorno, e sarà accessibile ai giocatori nella forma del "potere dei Cristalli".

Famitsu: Può dirci di più sulla capacità degli avventurieri di "rivivere il passato"?

Satou: Il nome spiega tutto da sè. Possono vedere e vivere gli eventi del passato, come se vi stessero direttamente prendendo parte. Questo li aiuta a svelare eventi nascosti del passato. Tuttavia, questa abilità consente soltanto di "rivivere" queste esperienze, per cui gli avventurieri non potranno usarla per cambiare la storia. Tuttavia, porterà ad altre cose....

Famitsu: Soltanto gli avventurieri possiedono questa capacità?

Satou: Tutti gli avventurieri hanno questo potere, ma ci sono anche altre persone ad Eorzea che ne faranno uso, per un motivo o per un altro. Ci sono diversi "prescelti", compresi gli avventurieri.

Famitsu: Sono in pochi?

Satou: No, questo potere non è raro. E' un potere utile, ma che ha origini misteriose. In effetti, potrebbe anche essere pericoloso.

Famitsu: Questo potere di rivivere il passato potrebbe essere usato quando si desidera, come se fosse un'abilità?

Satou: Hmm, sarebbe carino se fosse così (ride)

Famitsu: Svelare il mistero che sta dietro questo potere è una parte della missione degli avventurieri?

Satou: Sarà una delle forze trainanti della storia. Questo potere è inestricabilmente connesso alla storia, e potrà essere utile o meno nelle battaglie contro le tribù barbare ed il Garlean Empire.

Famitsu: In conclusione, vorrebbe parlarci di una parte dello scenario o di un tema a cui vorrebbe che i giocatori prestassero particolare attenzione?

Satou: Grandi drammi, battaglie ed emozioni nascono dalle più piccole differenze di opinione o interpretazione. Ho tenuto in mente questo concetto durante la creazione della storia. Soprattutto, questa volta, quel che normalmente sarebbe considerato un "lieto fine", per certi aspetti si conclude in modo dark.

Famitsu: Direbbe che la natura umana è fortemente tratteggiata nella storia?

Satou: Sicuramente sì. Poichè molti giocatori sono più grandi, spero che comprendano questa parte. Inoltre, ci sono molti diverse situazioni drammatiche nel gioco, e spero che, sebbene la storia sia ambientata in un mondo differente, i giocatori possano identificarsi con le situazioni raccontate. Spero che queste parti del gioco li facciano davvero fermare, e riflettere. Se la storia riuscisse a supportare i loro sogni e le loro speranze, sarei ancora più contenta. Le trame dark possono avere una specie di effetto educativo talvolta (ride).

Famitsu: Ms Satou, pensa di aver già completato la storia nella sua testa?

Satou: Certo che sì! (ride) Penso che il giorno in cui ne potrò parlare dettagliatamente sia ancora lontano, ma spero davvero che i giocatori si divertano.

Prologo del gioco

Un Regno Diviso

Sono passati ormai 10 anni da quando creature conosciute come Primals, apparirono per la prima volta su queste terre. Dieci anni da quando furono evocate dalla distruttiva ambizione delle tribù delle bestie. Dieci anni, e ancora oggi quelle tribù, ormai sazie di quel potere donato dai Primals, continuano a terrorizzare i popoli liberi di Eorzea.

Dal nord-est, l'Impero di Garlean si muove, allungando un'ombra oscura sopra i reami. Cercando il dominio sul continente di Aldenard, Garlean comincia una campagna di conquista sferzando gli oppositori con la loro tecnologia superiore e la loro incredibile potenza militare. In questa loro spietata avanzata verso il sud e l'est del territorio, lasciano in rovina Ala-Migho, la più fiorente città-stato della penisola.

E' in questo clima di guerra che si respira ormai in tutta Eorzea, che un misterioso potere appare. Conosciuto semplicemente come l'Echo, si dice che a coloro che vengano toccati da esso possa causare una risonanza delle loro anime con altri. Ciò scaturisce l'abilità di rivivere le loro esperienze passate.

Potranno questi piccoli semi del passato in qualche modo far fiorire una speranza per il futuro?

Qual'è l'origine di questo innaturale potere?

E' forse un dono di giustizia degli dei? O solo un inganno di qualche sinistra stregoneria?

A quale scopo è stato donato?

Kanon (ファミ通 Psp+Ps3)

Attraverso questo link:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Thank you!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Traduzione integrale a Sato.

Famitsu: Ms Satou, di che parte della storia si sta occupando?

Satou: Mi occupo della storia principale, la prima cosa con cui gli avventurieri avranno a che fare non appena metteranno piede ad Eorzea. Ci sono diverse parti della storia di FFXIV, comprese numerose sotto-storie diverse da quella principale.

Famitsu: Direbbe che Eorzea è basata sulla storia principale che ha scritto per FFXIV?

Satou: Direi che è esattamente il contrario. Originariamente, c'era Eorzea. L'ambientazione e lo stile di gioco sono stati decisi prima che la storia fosse scritta. Ci sono state alcune occasioni in cui ho chiesto al team di farmi usare alcune città in un certo modo conformemente alla storia, e ci siamo assicurati che questo non intralciasse il gameplay. Sono piuttosto contenta del risultato finale (ride).

Famitsu: Ci sono stati casi in cui le sue idee sulla storia sono state cambiate a causa di diversi sviluppi nel mondo e nell'ambientazione?

Satou: Ci sono state alcune occasioni in cui elementi della storia sono cambiati, ma ho una chiara immagine di ciò che la storia principale dovrebbe trasmettere, e la trama non è mai cambiata sin dall'inizio della produzione. Le sotto-trame in realtà hanno influito più volte sulla storia principale, e quando c'era una sotto-storia interessante, alcune volte ho concesso modifiche o aggiunte al finale.

Famitsu: Ci saranno anche i sempre-presenti "Cristalli" in FFXIV Online?

Satou: I Cristalli esistono come concetto di "luce della creazione", la forza che sta dietro qualsiasi cosa, in questo modo. E' una presenza indispensabile nella vita di ogni giorno, e sarà accessibile ai giocatori nella forma del "potere dei Cristalli".

Famitsu: Può dirci di più sulla capacità degli avventurieri di "rivivere il passato"?

Satou: Il nome spiega tutto da sè. Possono vedere e vivere gli eventi del passato, come se vi stessero direttamente prendendo parte. Questo li aiuta a svelare eventi nascosti del passato. Tuttavia, questa abilità consente soltanto di "rivivere" queste esperienze, per cui gli avventurieri non potranno usarla per cambiare la storia. Tuttavia, porterà ad altre cose....

Famitsu: Soltanto gli avventurieri possiedono questa capacità?

Satou: Tutti gli avventurieri hanno questo potere, ma ci sono anche altre persone ad Eorzea che ne faranno uso, per un motivo o per un altro. Ci sono diversi "prescelti", compresi gli avventurieri.

Famitsu: Sono in pochi?

Satou: No, questo potere non è raro. E' un potere utile, ma che ha origini misteriose. In effetti, potrebbe anche essere pericoloso.

Famitsu: Questo potere di rivivere il passato potrebbe essere usato quando si desidera, come se fosse un'abilità?

Satou: Hmm, sarebbe carino se fosse così (ride)

Famitsu: Svelare il mistero che sta dietro questo potere è una parte della missione degli avventurieri?

Satou: Sarà una delle forze trainanti della storia. Questo potere è inestricabilmente connesso alla storia, e potrà essere utile o meno nelle battaglie contro le tribù barbare ed il Garlean Empire.

Famitsu: In conclusione, vorrebbe parlarci di una parte dello scenario o di un tema a cui vorrebbe che i giocatori prestassero particolare attenzione?

Satou: Grandi drammi, battaglie ed emozioni nascono dalle più piccole differenze di opinione o interpretazione. Ho tenuto in mente questo concetto durante la creazione della storia. Soprattutto, questa volta, quel che normalmente sarebbe considerato un "lieto fine", per certi aspetti si conclude in modo dark.

Famitsu: Direbbe che la natura umana è fortemente tratteggiata nella storia?

Satou: Sicuramente sì. Poichè molti giocatori sono più grandi, spero che comprendano questa parte. Inoltre, ci sono molti diverse situazioni drammatiche nel gioco, e spero che, sebbene la storia sia ambientata in un mondo differente, i giocatori possano identificarsi con le situazioni raccontate. Spero che queste parti del gioco li facciano davvero fermare, e riflettere. Se la storia riuscisse a supportare i loro sogni e le loro speranze, sarei ancora più contenta. Le trame dark possono avere una specie di effetto educativo talvolta (ride).

Famitsu: Ms Satou, pensa di aver già completato la storia nella sua testa?

Satou: Certo che sì! (ride) Penso che il giorno in cui ne potrò parlare dettagliatamente sia ancora lontano, ma spero davvero che i giocatori si divertano.

Prologo del gioco

Un Regno Diviso

Sono passati ormai 10 anni da quando creature conosciute come Primals, apparirono per la prima volta su queste terre. Dieci anni da quando furono evocate dalla distruttiva ambizione delle tribù delle bestie. Dieci anni, e ancora oggi quelle tribù, ormai sazie di quel potere donato dai Primals, continuano a terrorizzare i popoli liberi di Eorzea.

Dal nord-est, l'Impero di Garlean si muove, allungando un'ombra oscura sopra i reami. Cercando il dominio sul continente di Aldenard, Garlean comincia una campagna di conquista sferzando gli oppositori con la loro tecnologia superiore e la loro incredibile potenza militare. In questa loro spietata avanzata verso il sud e l'est del territorio, lasciano in rovina Ala-Migho, la più fiorente città-stato della penisola.

E' in questo clima di guerra che si respira ormai in tutta Eorzea, che un misterioso potere appare. Conosciuto semplicemente come l'Echo, si dice che a coloro che vengano toccati da esso possa causare una risonanza delle loro anime con altri. Ciò scaturisce l'abilità di rivivere le loro esperienze passate.

Potranno questi piccoli semi del passato in qualche modo far fiorire una speranza per il futuro?

Qual'è l'origine di questo innaturale potere?

E' forse un dono di giustizia degli dei? O solo un inganno di qualche sinistra stregoneria?

A quale scopo è stato donato?

Kanon (ファミ通 Psp+Ps3)
Grande Kanon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Con questo gioco probabilmente terminerà la mia carriera di single player lol se riesco a trovare un paio di amici con il quale giocare è finita :game:

(Per questo lo terrò per ultimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Cmq è molto interessante vedere come puntino molto sulla trama, sul cercare di trasmettere qualcosa mentre si gioca (che poi alla fine questo si tramuterà in droga che tiene incollato il giocatore in quel mondo lol), se poi il gameplay sarà divertente è fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si sa qualkosa sul relase della beta per windows? HO fatto l' apply ma ancora niente, se avete novità, fate sapere.

P.s Grazie per la traduzione

Raga la square ha tolto la pagina maintenance che c'era prima e ha riaperto il login :morristend:

Stando alle dichiarazioni,tra pochi giorni dovremmo poter provare la beta di ffxiv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Fate sapere se a qualcuno è stata inviata l'email di partecipazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Raga la square ha tolto la pagina maintenance che c'era prima e ha riaperto il login :morristend:Stando alle dichiarazioni,tra pochi giorni dovremmo poter provare la beta di ffxiv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Fate sapere se a qualcuno è stata inviata l'email di partecipazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Tutte le beta key arriverrano per l'inizio del 2010, non manca molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutte le beta key arriverrano per l'inizio del 2010, non manca molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutti loggati sulla propria casella di posta a premere F5!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro