G
Gatsu & Pak
Ci sto mettendo una vita per installarlo su ps4
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be mi pare siano 50gb ormaiCi sto mettendo una vita per installarlo su ps4
Per nulla esperto, ma ho una domanda.Raggiunto il ilv 120 col mio mnk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sto facendo l'animus e sono ancora indeciso se fullarlo critici e det o se aggiungere la 3 stat di acc ( quindi 30det 30crit 15acc) .
I mnk che conosco mi dicono cose differenti: In final coil ti serve quel 15acc ( che poi andando avanti con la relic si alzerà automaticamente) perchè altrimenti nemmeno col food arrivi all'acc richiesta.
Altri invece mi dicono che ci arrivi tranquillamente con l'equip.
"Qualche esperto in materia?"
HO VINTO TUTTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Giusto per farti un esempio di build. In cui puoi usare tranquillamente la Zodiac fino al drop della Dread, no accuracy sull'arma e nemmeno sul food.Raggiunto il ilv 120 col mio mnk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sto facendo l'animus e sono ancora indeciso se fullarlo critici e det o se aggiungere la 3 stat di acc ( quindi 30det 30crit 15acc) .
I mnk che conosco mi dicono cose differenti: In final coil ti serve quel 15acc ( che poi andando avanti con la relic si alzerà automaticamente) perchè altrimenti nemmeno col food arrivi all'acc richiesta.
La faccio perchè la voglio, non per il terrore di un possibile cestinaggio in arrivo della 3.0.Per nulla esperto, ma ho una domanda.A 3 mesi scarsi dalla 3.0 ha senso secondo te andare di relic? La 3 non introduce una nuova relic, che di base sarà immagino meglio quanto meno di animus risparmiando qualche milione?
Ci sono notizie certe o sono solo rumors?
Inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Bellissima rubrica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGiusto per farti un esempio di build. In cui puoi usare tranquillamente la Zodiac fino al drop della Dread, no accuracy sull'arma e nemmeno sul food.http://ffxiv.ariyala.com/PK7K
(538 acc è il cap di t13 per monk)
Ah OK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa faccio perchè la voglio, non per il terrore di un possibile cestinaggio in arrivo della 3.0. La relic la voglio per il mio main stop, quando ci sarà la 3, ci si organizzerà all'occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bellissima rubrica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Andrò di full critici e det allora, certo, dovrò spiritbondare un bel po' ma..
Con i 2.3 milioni che ho forse qualcosa riesco a comprare![]()
L'equip poe monk ha un'infinità di Acc, quindi facendo la relic crit/acc non avresti problemi. Ovviamente dovrai spendere parecchio, e se non hai molti soldi ti conviene buttare qualche punto di acc, tanto non cambia moltoRaggiunto il ilv 120 col mio mnk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Yoshida ha detto che nella 3.0 si continuerà con la stessa relic, quindi temo proprio che dovrai finirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer nulla esperto, ma ho una domanda.A 3 mesi scarsi dalla 3.0 ha senso secondo te andare di relic? La 3 non introduce una nuova relic, che di base sarà immagino meglio quanto meno di animus risparmiando qualche milione?
Ci sono notizie certe o sono solo rumors?
Noi abbiamo "visto" per la prima volta p4 oggi, le ultime 3 settimane piene di lag hanno devastato il progress //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifT13 al 23%, non ne posso più :cry:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Questo è peggio, e parla da solo. Abbiamo mancato una torre all'ultimo megaflare e avuto più morti del solito:Noi abbiamo "visto" per la prima volta p4 oggi, le ultime 3 settimane piene di lag hanno devastato il progress //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Noooooo la stessa relic nooooL'equip poe monk ha un'infinità di Acc, quindi facendo la relic crit/acc non avresti problemi. Ovviamente dovrai spendere parecchio, e se non hai molti soldi ti conviene buttare qualche punto di acc, tanto non cambia molto
Yoshida ha detto che nella 3.0 si continuerà con la stessa relic, quindi temo proprio che dovrai finirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Noi abbiamo "visto" per la prima volta p4 oggi, le ultime 3 settimane piene di lag hanno devastato il progress //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giovanotto, lei mi conferma che det e crit siano la scelta più idonea al monk, quando invece i suoi colleghi affermano con altrettanta sicurezza che la via corretta si riveli in det e acc, in quanto i "mnk pro" e non i "mnk ricconi" possiedono.L'equip poe monk ha un'infinità di Acc, quindi facendo la relic crit/acc non avresti problemi. Ovviamente dovrai spendere parecchio, e se non hai molti soldi ti conviene buttare qualche punto di acc, tanto non cambia molto
Yoshida ha detto che nella 3.0 si continuerà con la stessa relic, quindi temo proprio che dovrai finirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Noi abbiamo "visto" per la prima volta p4 oggi, le ultime 3 settimane piene di lag hanno devastato il progress //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma io credo che la relic sia anche un simbolo, un biglietto da vistita per apprezzare di più il proprio pg e per entrare più facilmente in contatto con static pro (il mio va benissimo eh) o comunque in hunt, pf, di un certo rango.Il fatto è che mettere acc o crit non cambia abbastanza niente visto che se metti acc sull'arma puoi permetterti di avere crit su altri pezzi, e se invece metti crit sull'arma devi cercare acc sugli altri pezzi per raggiungere il cap, il discorso è se possibile cappare det visto che è la migliore stat per monk. Se non hai tanti soldi fai un misto delle 3 e vai tranquillo
GZ, noi ormai P4, speriamo cada presto!T13 DOWN!Drop della ceppa pero, non abbiamo neanche un Dragoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
![]()
Io invece p3.GZ, noi ormai P4, speriamo cada presto!
Il segreto è proprio evitare gente random :morris82:Io invece p3.Di t9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con gente random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come fate a farvi t13 non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'è più gente accettabile per party seri ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIl segreto è proprio evitare gente random :morris82:Qua il kill video se volete distruggervi le orecchie con le urla alla fine:
[video=youtube;M-Ne1weQz1M]