PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tutte le beta key arriverrano per l'inizio del 2010, non manca molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche per quelli che semplicemente hanno fatto l'apply e non hanno preso FFXIII jap? O.O

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Tutte le beta key arriverrano per l'inizio del 2010, non manca molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma è già l'inizio del 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma è già l'inizio del 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inizio 2010 inteso come primo periodo dell'anno..Square non ha ancora confermato una data certa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie per la traduzione kanon san , all'inizio non ero molto propenso a prendere il gioco ma viste le ultime news e immagini mi sto ricredendo speriamo mi arrivi la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Perchè nel titolo c'è scritto esclusiva PS3? Mi sbaglio o esce anche per PC? :moia:

Perchè nel titolo c'è scritto esclusiva PS3? Mi sbaglio o esce anche per PC? :moia:
Al momento è esclusiva ps3 come home console :cat: il senso credo sia questo.

È solo un altro modo per dire che non c'è su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ce ne sono vari di giochi che son trattati in questo modo, anche dalla controparte.

Nuove info dal nostro Famitsu tradotte in italiano.

- In FF XIV saranno presenti magie famose nel mondo di Final Fantasy, non erano state messe nel capitolo numero undici perche non erano adatti per un MMORPG. Con le maggiori potenzialita' di questo capitolo i programmatori hanno deciso di inserirle.

- I Dungeon saranno veramente molto ampi. Ci si potra' spostare in zone sempre differenti ma senza mai cambiare *area*.

- Pare ci siano rapporti di alleanza con le varie “Beast tribe” del gioco.

- I nemici di FF XIV potranno avere nei nostri riguardi un atteggiamento passivo o aggressivo.

- Nel mondo di Eorzea i nemici si potranno combattere a vicenda per la sopravvivenza..insomma la classica catena alimentare sara' presente anche qui (Come accaduto con il recente FF XIII nella pianura di Pulse).

Kanon (ファミ通 Psp+Ps3)

- In FF XIV saranno presenti magie famose nel mondo di Final Fantasy, non erano state messe nel capitolo numero undici perche non erano adatti per un MMORPG. Con le maggiori potenzialita' di questo capitolo i programmatori hanno deciso di inserirle.
Sono curioso di sapere quali saranno perchè che io ricordi le più importanti erano presenti O.O c'era perfino Flare.

Forse Ultima? Mah...

madò come sbavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Speriamo che l'inizio 2010 sia per inizio gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sono curioso di sapere quali saranno perchè che io ricordi le più importanti erano presenti O.O c'era perfino Flare.
Forse Ultima? Mah...
Ultima è l'unica che mi viene in mente al momento, sarebbe incredibilmente powwah in MB :rickds:

Forse mancava anche Death (ma forse i BLM non la usavano mai e quindi non me la ricordo XD)

Hanno richiuso il pannello di controllo :morristend:

che sia la volta buona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima è l'unica che mi viene in mente al momento, sarebbe incredibilmente powwah in MB :rickds:Forse mancava anche Death (ma forse i BLM non la usavano mai e quindi non me la ricordo XD)
Death c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che a voler aggiungere altre magie oltre a quelle dell'XI necessita del coraggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (vabbeh togliamo canzoni, danze, ninjitsu, magie blu ma lol le rimanenti sono cmq tante)

Death c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto che a voler aggiungere altre magie oltre a quelle dell'XI necessita del coraggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (vabbeh togliamo canzoni, danze, ninjitsu, magie blu ma lol le rimanenti sono cmq tante)
Meglio u.u

Cosi c'è più varietà di scelta nello stile da adottare in combattimento u.u

A me più che altro,preoccupare il gameplay..

Non vorrei che sia come l'XI che era molto chiuso nei movimenti (non permetteva di saltare etc)

Se è come WoW sbavo :Q___

E un'altra cosa,spero tanto che non funzioni ad "aree" e che sia free roaming come WoW e tanti altri asd

Nuove immagini per Final Fantasy XIV Online:

Ultima modifica da un moderatore:
Meglio u.uCosi c'è più varietà di scelta nello stile da adottare in combattimento u.u

A me più che altro,preoccupare il gameplay..

Non vorrei che sia come l'XI che era molto chiuso nei movimenti (non permetteva di saltare etc)

Se è come WoW sbavo :Q___

E un'altra cosa,spero tanto che non funzioni ad "aree" e che sia free roaming come WoW e tanti altri asd
Non so a che livello tu sia arrivato in FFXI, ma dire che il gameplay di quel gioco non ti pone dinanzi a tutta una verità di tattiche è una mera menzogna.

Che si salti o meno poco importa, il tatticismo dell'XI era qualcosa di assurdo :morristend:

Non so a che livello tu sia arrivato in FFXI, ma dire che il gameplay di quel gioco non ti pone dinanzi a tutta una verità di tattiche è una mera menzogna.Che si salti o meno poco importa, il tatticismo dell'XI era qualcosa di assurdo :morristend:
Vabè ero livello basso però io mi riferisco alla fluidità dei movimenti del personaggio..

Mo è passato un sacco di tempo e non mi ricordo bene ma mi sembra che fosse punta e clicca..

Poi l'assenza del salto per me,è una cosa atroce che proprio non si può vedere e che ti da un senso di limitazione..

Non so se mi sono spiegato >.>

Vabè ero livello basso però io mi riferisco alla fluidità dei movimenti del personaggio..Mo è passato un sacco di tempo e non mi ricordo bene ma mi sembra che fosse punta e clicca..

Poi l'assenza del salto per me,è una cosa atroce che proprio non si può vedere e che ti da un senso di limitazione..

Non so se mi sono spiegato >.>
A me si chiudevano gli occhi nel giocare a Lineage II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq, avrai pur percepito quella sensazione ma se riflettessi un attimo ti renderesti conto che l'ambientazione prevedeva appunto questa limitazione, non c'era bisogno del salto per superare ostacoli e saltare semplicemente "for fun" vabbeh non lo hanno messo (credo al momento che la cosa non sia implementata neppure nel XIV).

FFXI è anche uno di quei pochi mmorpg che si può giocare con il joypad, una goduria, e "Io c'ero" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro