King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 17,163
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una volta finito il LIVE lo tolgono quasi subito per poi rimetterlo dopo qualche settimana. Comunque a parte l'opening e un paio di filmatini in-game non hanno mostrato nulla, era tutto a slide e testo, se guardi le faq scritte hai già tutto tradotto.Non lo apre, è privato
L'ho trovato ieri su qualche account jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngUna volta finito il LIVE lo tolgono quasi subito per poi rimetterlo dopo qualche settimana. Comunque a parte l'opening e un paio di filmatini in-game non hanno mostrato nulla, era tutto a slide e testo, se guardi le faq scritte hai già tutto tradotto.
Relic chiusa fino alla z, forse non hai mai visto la terza torre world of darkness, primal ex sono 7 il cui ultimo è Shiva.Salve, ho buttato dentro 3 mesetti fa per mancanza di tempo e onestamente pure un po' di noia. Ero fermo a t10 quasi clearato, tutti i primals farmati fino alla noia per non prendere manco 1 cavallo e relic ferma a zodiac. Cosa è stato aggiunto di rilevante e nuovo?
Ho capito, world of darkenss fatto un paio di volte e shiva farmata anche lei, quindi parco giochi, relic z e final coil...grazie mille.Relic chiusa fino alla z, forse non hai mai visto la terza torre world of darkness, primal ex sono 7 il cui ultimo è Shiva.
E sta il parco giochi.
Non credo ti sia perso altro.
Inviato dal mio moto g tramite tapatalk
NP.Ho capito, world of darkenss fatto un paio di volte e shiva farmata anche lei, quindi parco giochi, relic z e final coil...grazie mille.
Ho rinnovato e purtroppo per fcob ho notato, ho beccato giusto qualche farm pony e pian piano faccio la z, già fatto 1/12. Peccato, t10 l'avevo quasi chiuso ai tempi. Aspetterò l'espansione e intanto se riesco faccio qualcosa.NP.
Per inciso, se non sei proprio sicuro di rientrare, l'unico vero motivo è chiudere la zeta per soddisfazione personale, tanto il parco giochi è praticamente fatto molto male, e il fcob non arrivi sicuro a farmarlo ( né probabilmente a chiuderlo) in PF, se appunto non hai gruppo fisso, per t13 e forse t12
Inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Eh purtroppo lo so, infatti mi piacerebbe arrivare almeno a t13, t9 lo farmavo perchè mi piaceva la fightSe si vuole chiudere il FCoB é meglio comunque provarci adesso, perché una volta uscita Heavensward con Alexander tutto il vecchio endgame finirà dimenticato per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo ho ancora in mente i presunti farm di second coil...gente che a t7 dimenticava di girarsi, l'ordine delle torri che si sapevano alla nausea ma dopo l'AF tutti si dimenticavano di pushare CDi kill party ormai ne stanno raramente solo di t12/13, il resto quando sta è solo farm.
Ma tanto senza manco gente che si parla falliscono pure o farm t10 spesso ( cosi mi dicono, io t10 arrivai in ultima fase e poi mi son rotto dei coil diverso tempo fa quindi non ho riscontri)
Circa sì.Purtroppo ho ancora in mente i presunti farm di second coil...gente che a t7 dimenticava di girarsi, l'ordine delle torri che si sapevano alla nausea ma dopo l'AF tutti si dimenticavano di pushare CQuindi immaginavo che in final fosse più o meno la stessa situazione...
Eh questa cosa mi aveva portato ad abbandonare mesi fa...ho deciso di rigiocarci per riprendere la mano prima dell'uscita dell'espansione, solo che anche quando uscirà heavensward sarò in sessione di esame e finita la sessione andrò in vacanza, quindi sarà dura trovarmi uno statico non troppo hardcore con cui giocare, perché quando avrò tempo pieno i contenuti che io dovrò ancora fare saranno vecchi. Quindi me la gioco più sul casual, faccio la relic con calma, cerco di prendere quei maledetti cavalli, faccio le tribe ecc eccCirca sì.In pratica non esistono training party.
Quando ne trovi uno, vai, e impari. Il problema arriva quando magari il tuo training ti porta da p4 in poi, per dire. Alla p4 non ci arriverai mai perchè ti entra in party gente che manco la p1 sa fare...e resti bloccato.
Sai fare 1 content? Farm sul PF. Ed entrano 100 sold.
Sto gioco col passare dei mesi mi ha annoiato sempre di più per questo fatto, o siete in 8 o meglio giocare ad altro.
Infatti in pratica non loggo più, pur avendo uno sfracello di giorni già pagati...
Si sapeva da mesi ehRagazzi ne sapevate niente?. E' tutto vero?.Se davvero hanno annunciato il Bundle con il gioco base + espansione lo prenoto subito subito.
http://www.amazon.it/Final-Fantasy-XIV-Reborn-Heavensward/dp/B00UU0XF5C/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1430666424&sr=8-1&keywords=heavensward+bundle
Ehh,l'unico a non saperlo ero io allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.Si sapeva da mesi eh
E' vero si