PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Basta fare solo l'accesso, non c'é bisogno di giocare o fare quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie! Quindi loggo su ps3 poi vado alla mog station e da lì come funziona una volta che seleziono l'upgrade? Mi deve arrivare un codice via mail da riscattare su ps4?

Grazie! Quindi loggo su ps3 poi vado alla mog station e da lì come funziona una volta che seleziono l'upgrade? Mi deve arrivare un codice via mail da riscattare su ps4?
Dentro la Mogstation c'è una voce apposita da selezionare per l'upgrade, alla fine del processo guidato ti viene fornito un codice da riscattare dallo store PS4 per scaricare il client di gioco. Ovviamente una volta ricevuto il codice non è più possibile loggare da ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok cavoli grazie mille!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Su playstation l'abbonamento mensile si può acquistare su psn?

Vorrei riprenderlo. Sono fermo al 50 dopo aver completato il praetorium.

Consigli su come muoversi?

P.S. sono su Ragnarok.

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei riprenderlo. Sono fermo al 50 dopo aver completato il praetorium.
Consigli su come muoversi?

P.S. sono su Ragnarok.
Che item level?

In linea di massima comunque direi torri, da CT a wod quando avrai il lvl minimo per entrare, expert per i poetics da cappare e appunto con le torri ti prendi un 130 a settimana oltre ai 120 della wod

Inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Puoi andare sulla mog station o altri siti dove lo trovi un pó a meno
Qualche consiglio x questi siti più economici?

Secondo voi se compro una card x l'abbonamento di un mese in giappone posso utilizzarla anche con account pal?

Comunque upgrade effettuato!

Ragazzi, voi su che server giocate? Vedo che Ragnarok e Moogle sono già al completo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

siamo quasi tutti su ragnarok , prova a creare un pg durante la notte , magari te lo fa fare:sisi:

siamo quasi tutti su ragnarok , prova a creare un pg durante la notte , magari te lo fa fare:sisi:
Per notte intende alle 3.00. Io quando lo creai ho dovuto attendere fino a quell'ora per entrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per fortuna che non riesco a prende sonno

Sent from my SM-N9005

O comunque entro le 7/7:30 di mattina. Se provate alle 9, sicuro non entrate salvo botte di fortuna allucinanti

Segato Rafflesia in T6 Savage (ovviamente in i130, troppo sbatti farlo in i110 :cry:)

gWWXx.png

Ho pianto con tutte le cure che ho dovuto tirare, oltre 4000 HP/s curati di media insieme al mio SCH :cry:

Ragazzi io gioco su Moogle da quasi un anno, avevo intenzione di passare su Ragnarok, ma ho dei dubbi.

La community com'è?

Le gilde Italiane come sono? (Apparte gli Hex)

Ultima modifica:
Ragazzi io gioco su Moogle da quasi un anno, avevo intenzione di passare su Ragnarok, ma ho dei dubbi.
La community com'è?

Le gilde Italiane come sono? (Apparte gli Hex)
Ci sono un botto di FC italiane.

Tendenzialmente troverai una adatta a te

Ma con Heavensword ci si crea una relic nuova o si continua da quella Z?

Inoltre è la possibilità per tutti quelli che vogliono cambiare la main class, come me, perchè sia il lv cap che ilv camibierà (oltre la relic) dando a tutti la possibiltà di switchare :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro