PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è ufficiale che per i contenuti end-game dell'espansione non è necessario FcoB completato? Mi mancano T12-13 ma ho poco tempo e voglia ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Confermato ufficialmente più volte, niente clear del FCoB per l'endgame dell'espansione :sasa:

Segnalo su Amazon.it il bundle ARR + Heavenward (con 30 giorni di prova) in preorder in offerta a 47€ per ps4 e pco meno di 40€ per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Confermato ufficialmente più volte, niente clear del FCoB per l'endgame dell'espansione :sasa:
Segnalo su Amazon.it il bundle ARR + Heavenward (con 30 giorni di prova) in preorder in offerta a 47€ per ps4 e pco meno di 40€ per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie mille .

Un altra info , ho la versione su disco per PS4 e vorrei usarlo in formato digitale.

Se scarico la versione di prova su PSN ( ovviamente sò che non posso sfruttare i giorni gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) , lo potrò usare come client e quindi non dover piu usare il disco?

Chiedo perchè ho provato a scaricarlo ma richiede di cancellare i dati della versione disco prima di procedere e come ben sapete , non è proprio poco quello che c'è da scaricare :sad2:

La PS4 sembra stia per esplodere quando uso FF XIV

Grazie mille .
Un altra info , ho la versione su disco per PS4 e vorrei usarlo in formato digitale.

Se scarico la versione di prova su PSN ( ovviamente sò che non posso sfruttare i giorni gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) , lo potrò usare come client e quindi non dover piu usare il disco?

Chiedo perchè ho provato a scaricarlo ma richiede di cancellare i dati della versione disco prima di procedere e come ben sapete , non è proprio poco quello che c'è da scaricare :sad2:

La PS4 sembra stia per esplodere quando uso FF XIV
La versione Trial purtroppo usa un client diverso da quello della versione completa. L'unico modo per giocare senza disco è aver scaricato il client della beta ps4 l'anno scorso o aver effettuato l'upgrade da ps3, entrambe le cose non si possono più fare attualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: effettivamente FF14 sforza parecchio la console quando si è nel landscape troppo affollato, specialmente nelle zone di hub tipo Gold Saucer o Mor Dhona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La versione Trial purtroppo usa un client diverso da quello della versione completa. L'unico modo per giocare senza disco è aver scaricato il client della beta ps4 l'anno scorso o aver effettuato l'upgrade da ps3, entrambe le cose non si possono più fare attualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS: effettivamente FF14 sforza parecchio la console quando si è nel landscape troppo affollato, specialmente nelle zone di hub tipo Gold Saucer o Mor Dhona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie ancora per le info , l'unica è sperare in uno sconto corposo sul PSN a questo punto.

In effetti il Gold Saucer mi fa paura , sembra che la PS4 stia per partire da un momento all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Nuovi video:

Ciao a tutti dopo un po' di assenza mi piacerebbe tornare su Eorzea c'è qualcuno che abbia voglia di far party?

ps gioco da ps4

Perchè è una droga assurda, non ti da il tempo di giocare ad altro :sad2:
hahaha lo so ma dopo un po' che lo accantono mi manca solo che per riprenderlo ora ho bisogno di una mano mi sa tanto XD

Forse è il caso di rimuovere A realm reborn e lasciare solo final fantasy xiv online? Il nuovo logo va in quella direzione XD

Forse è il caso di rimuovere A realm reborn e lasciare solo final fantasy xiv online? Il nuovo logo va in quella direzione XD
A Realm Reborn resta la versione base del gioco, quella senza espansioni per intenderci. E comunque la gente parla sempre di ARR perché il solo FFXIV si riferisce alla versione 1.0, quella catastrofica del 2010 che non esiste più.

Buongiorno a tutti, entrare nelle meccaniche di gioco non è stato facile, vista la marea di possibilità che offre, e infatti ho sempre nuove domande e spero possiate aiutarmi: come si riparano armi, armature e altri oggetti dell'equip? ci sono più modi? grazie.

Comunque nessuno mi ha detto come rinnovare l'abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro