PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
3.1 a Novembre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg.Il prossimo mese cancello la sub e riprendo a Novembre.
Il Team va in vacanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Oddio, se la saranno pure meritata, ma che due palle aspettare altri 2 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho visto la LIVE, però ho trovato questo elenco:

Patch 3.1 title: As Goes Light, So Goes Darkness

Void Ark recap and brief lore description (mention of sky pirates)

Void Ark video (with temporary reused BGM)

Role requirements say as WoD

Armor previews

Exploratory missions

Explore islands teeming with monsters

Participate as an alliance with your Free Company airship

Encounter other parties on the same island

Islands can be accessed by expeditionary airships from the Holy See of Ishgard

Can be undertaken while solo

It is also possible to form a party beforehand

Video preview, includes mount flight when around these new islands

Battle powerful monsters

Islands will even play host to NM/HNM monsters

Gatherers can collect resources at various locations

Collect rare items

Some items are unique to these islands

Armor preview

Rewards consist of various equipment, items, and more

New aetherial equipment (up to item level 210)

Exchange unwanted items for points

Equipment with a random glamour (maybe meant stats)

If you're lucky, extremely powerful equipment can be obtained this way

Lord of Verminion

RTS between two players (turn-based also listed in the slides)

Summon your minions to do battle

Same minion may be summoned more than once

10 minute time limit

Minion stats: HP/ATK/DEF/SPD/Cost & a skill & a special effect & a type

Cost: number of points required to summon a minion

60 points available at preparation stage, 240 points available during combat

Five tiers of cost

Types: Poppets, Critters, Monsters, Gadgets

Modes: Tutorial, Challenge, Training, Battle, Tournament

Matchmaking feature

Event ranking

Achievements & rewards

More details at Hiroshima FATE (Oct 25)

Afro

New housing glamours (exteriors)

Haurchefant painting

Mention of the VR station at TGS

New merch at TGS (JP onry)

Eorzea Collection 2015 mentioned

Eorzea Cafe Level 4: Gold Saucer!

Soken holding livestream event (Sept 20) to let players decide next HW tracks to release
e questo video:

Ultima modifica da un moderatore:
Il Team va in vacanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Oddio, se la saranno pure meritata, ma che due palle aspettare altri 2 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho visto la LIVE, però ho trovato questo elenco:

e questo video:

Oddio,la vacanza se la devono prendere assolutamente perché fanno un lavoro immenso però si potevano impegnare di più con l'End Game di Heavensward che è scarnissimo..voglio dire,5 mesi senza fare un catzo alla lunga stanca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Oddio,la vacanza se la devono prendere assolutamente perché fanno un lavoro immenso però si potevano impegnare di più con l'End Game di Heavensward che è scarnissimo..voglio dire,5 mesi senza fare un catzo alla lunga stanca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Non ne sono sicuro, ma mi sembra che i clear di A4 Savage non siano ancora molti. Però boh, a me questo raid non convince, ho l'impressione che abbiano infilato troppi dps check a fronte di un dislivello di item level iniziale troppo marcato. Il full 190 di Alex NM avrebbe dovuto essere sufficiente almeno per A1S, invece si è ancora reso quasi obbligato il farming dei token settimanali, stavolta pure per l'arma :kep88:

raga ho scaricato il client visto che ci sono 14 giorni..... durante la mia vita da gamer ho provato un'infinità di mmorpg, ma a parte Guild Wars (che mi è durato 3 settimane scarse), non sono mai andato oltre la settimana, i FF online mi hanno sempre incuriosito e voglio approfittarne di questa prova, ma volevo togliermi qualche dubbio:

1) ha una trama perfettamente godibile se si vuole giocare da soli

2) si può avere un party composto da bot oppure le missioni le affronti con altri giocatori?

3) il pg che creo con questa prova, lo potrò usare in futuro se poi comprerò il gioco?

raga ho scaricato il client visto che ci sono 14 giorni..... durante la mia vita da gamer ho provato un'infinità di mmorpg, ma a parte Guild Wars (che mi è durato 3 settimane scarse), non sono mai andato oltre la settimana, i FF online mi hanno sempre incuriosito e voglio approfittarne di questa prova, ma volevo togliermi qualche dubbio:
1) ha una trama perfettamente godibile se si vuole giocare da soli

2) si può avere un party composto da bot oppure le missioni le affronti con altri giocatori?

3) il pg che creo con questa prova, lo potrò usare in futuro se poi comprerò il gioco?
1) assolutamente sì

2) solo con altri giocatori (o max il chocobo), ma le missioni di gruppo sono tutte limitate ai dungeon e alle trial e prima di farti entrare c'é il finder che ti trova un party in automatico. E comunque dall'espansione c'é l'opzione per entrare senza sincronia di livello con il party ridotto o da soli (ovviamente é necessario un livello più alto o essere accompagnati da uno messo bene per completarlo)

3) lo puoi usare col gioco completo, cerca però di decidere subito su quale server vorrai andare (noi siamo quasi tutti su Ragnarok del data center Chaos) perché se poi vorrai cambiare o rifai il pg da zero o ti tocca chiedere il transfer

1) assolutamente sì2) solo con altri giocatori (o max il chocobo), ma le missioni di gruppo sono tutte limitate ai dungeon e alle trial e prima di farti entrare c'é il finder che ti trova un party in automatico. E comunque dall'espansione c'é l'opzione per entrare senza sincronia di livello con il party ridotto o da soli (ovviamente é necessario un livello più alto o essere accompagnati da uno messo bene per completarlo)

3) lo puoi usare col gioco completo, cerca però di decidere subito su quale server vorrai andare (noi siamo quasi tutti su Ragnarok del data center Chaos) perché se poi vorrai cambiare o rifai il pg da zero o ti tocca chiedere il transfer
grazie per le info... ottimo per il server Ragnarok, andrò lì...

Bello l'avatar di Rick & Morty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma quale potrebbe essere questo bonus aggiuntivo della la nuova relic per chi ha la Z secondo voi? :sad2:

A2S Down XDVIdeo

Mercoledì la kill e ieri abbiamo provato per la prima volta A4S. La morte. Letteralmente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma quale potrebbe essere questo bonus aggiuntivo della la nuova relic per chi ha la Z secondo voi? :sad2:
A quanto ho capito chi ha la Z dovrebbe potersi fare la relic nuova con meno step, ma non ci sono idee precise al momento e manca ancora troppo tempo all'update...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Grats!Lunedì son tornato a raidare e ho joinato il mio vecchio static che era in progression su A3S, vedere questo a fine serata mi ha fatto piangere parecchio:

5601006a22c3921988698e5a.jpg

Mercoledì la kill e ieri abbiamo provato per la prima volta A4S. La morte. Letteralmente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Doppio WAR? Ma per il dps? Vabbè intanto avete il monk. Cmq siete pazzi XD

Doppio WAR? Ma per il dps? Vabbè intanto avete il monk. Cmq siete pazzi XD
Ahah sì doppio WAR, i tethers in P3 in deliverance sono stati un incubo a dir poco :morris82:

Ciao ragazzi, è il mio primo MMO.

Penso che sia un genere stupendo ma non ci capisco nulla!!!

Qualcuno molto gentile che giocherebbe con me insegnandomi qualcosa????

PSN urumaki94

grazie mille

grazie per le info... ottimo per il server Ragnarok, andrò lì...
Bello l'avatar di Rick & Morty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ho letto ora il post, volevo solo aggiungere sul punto 3 che il pg che crei nella trial potrai usarlo nel gioco completo a patto che compri il gioco entro 90 giorni dalla scadenza della trial, altrimenti andrà perduto

Minchia non so ancora decidere tra drk e war //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' vero che come dps mt il drk supera il war? (mentre ot ovviamente il contrario)

Il war è difficile che stufi perchè è sia un dps che un tank, quindi hai un doppio job all'interno di 1 che dovrebbe riuscire a rendere sempre fresca e dinamica l'azione.

Il drk cel'ho al 56 e devo dire che: Le skill che ha sono state coniate con una cura maniacale rispetto a quelle degli altri 2 tank, dove i cd o comunque le skill di rotation non hanno la stessa eleganza ( non intesa come movenze del singolo job drk ma come peculiarità di ogni singolo moveset) e dettaglio ( inteso come arricchimenti dati da effetti visivi) rispetto a quelle dell' oscuro signore.

Perchè poi da drk, dovendo switchare tra mt e ot per fare dps, non vorrei trovarmi con la stessa situazione del pld: ovvero un dps leggermente superiore, che non mi sprona nemmeno a utilizzare le skill :sad2:

Qualcuno ha conzigli da darmi?

Ho una domanda: è possibile in qualche modo (menù impostazioni, macro, non so) attivare le notifiche con suono per gli "eventi di battaglia"?

Ad esempio quando il boss sta per effettuare qualche attacco potente dove vieni avvisato prima (compare anche la scritta a schermo, ma spesso mi capita di non leggerla)

E oggi faccio nuovamente la sub..

Seriamente,non so più dove infilare sto gioco nel mio tempo libero:

a Novembre esce Battlefront quindi dovrei prendere un abbonamento annuale del PS Plus per mettermi al sicuro ma avrei anche l'abbonamento di XIV con l'arrivo della 3.1,senza contare tutti quei titoli in uscita questo mese e a Marzo 2016.

Ormai mi è entrato nel cuore e se non ci gioco per diversi mesi sento la mancanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Capita anche a voi?.

E oggi faccio nuovamente la sub..Seriamente,non so più dove infilare sto gioco nel mio tempo libero:

a Novembre esce Battlefront quindi dovrei prendere un abbonamento annuale del PS Plus per mettermi al sicuro ma avrei anche l'abbonamento di XIV con l'arrivo della 3.1,senza contare tutti quei titoli in uscita questo mese e a Marzo 2016.

Ormai mi è entrato nel cuore e se non ci gioco per diversi mesi sento la mancanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Capita anche a voi?.
Sempre, ogni volta che esce un update c'è quasi sempre altro a cui giocare. Infatti sono sicuro che il 3.2 lo faranno uscire per marzo :sad2:

Da lunedì 19 fino alle ore 12 di martedì 20 i server Ragnarok, Moogle, Odin, Cerberus, Lich, Phoenix, Shiva e Zodiark saranno offline per il trasferimento al tanto atteso Data Center Europeo.

Tutti gli account (creati prima del 18/09) con sottoscrizione attiva riceveranno l'estensione gratuita dell'abbonamento per i giorni di off dei server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domanda a chi gioca mago nero come main class: stamattina leggendo in giro, ho scperto che con le ultime patch hanno glitchato l'effetto glowing stardust rod (l'arma della relic), nel senso che non compare più dove sta il cristallo, ma compare spostato poco su.

Es: https://vqn97q.dm2301.livefilestore.com/y2p2DAnbKHl3wW2OE21_hN9ZKtVUi4KJ0RGOhUGjPG9JH_cnv0FkNGN_uVRBaqW4_rsV-knAtU7qawo3RYY33ykxEaFUGjCbzz6xU7tBn_XAgUqK_1NFZrAnqsFbkFdOBUGtlUhg53FVCm1zO61ixLLOQ/ffxiv_02142015_130052.jpg?psid=1

Dato che ho appena iniziato la quest per la relic e quindi non possiedo ancora l'arma, per chi l'ha presa, mi sapreste dire se il problema sussiste ancora o l'hanno risolto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro