PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Reclutiamo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png tranquillo, tella qualcuno dalla lista officer e ti mandiamo un invito o fai apply!

(Io sono il vicemaster, Cassandra Desdemona ingame)

http://na.finalfantasyxiv.com/lodestone/freecompany/9237023573225245218/member/

Grazie! Questa settimana finisco di studiare per un preappello poi ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Edit:

Come ho chiesto prima, nessun probkema se gioco da pc?

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie! Questa settimana finisco di studiare per un preappello poi ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Edit:

Come ho chiesto prima, nessun probkema se gioco da pc?
nessun problema , abbiamo gente che gioca sia da ps4 che da pc , abbiamo ts per comunicare e probabilmente siamo la gilda italiana più numerosa e social del server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi qualcuno di buona volontà può spiegarmi in maniera sintetica il gioco?Premetto di non aver mai giocato a nessuno dei final fantasy online ma sempre agli altri, in particolar modo i miei preferiti sono 8 e 12.
Giusto per darti una vaghiiiiissima idea, puoi immaginartelo come un FF12 avente tonnellate di contenuti in più (e ovviamente con giocatori reali oltre che npc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

La scopa è obbligatoria :morris82:

Cmq volevo chiedere, ricordo di aver vagamente sentito che con la 3.1 aggiungevano la possibilità di glamourare gli equip da 2 slot con quelli da 1 slot (tipo, il robe col cappuccio lo posso glamourare con una tshirt). Sapete se questo varrà anche con le armi?

scaricato il free di 15 giorni, qualcuno che ci gioca? aggiungetemi se volete

- - - Aggiornato - - -

impreco come un dinosauro! non mi fa loggare neanche, mi chiede la risposta alla domanda di sicurezza ma io nel login del sito non ho mai messo risposte di sicurezza quindi come cazzarola mi loggo sul gioco? :bah!::bah!::bah!: quanto odio ste robe, e anche se l'avessi fatto non me la ricorderei visto che sono passati degli anni.

Inoltre poi su ps4 non mi carica bene le pagine di login e mi tocca chiudere e riaprire il gioco, cioè più schifo di così...

impreco come un dinosauro! non mi fa loggare neanche, mi chiede la risposta alla domanda di sicurezza ma io nel login del sito non ho mai messo risposte di sicurezza quindi come cazzarola mi loggo sul gioco? :bah!::bah!::bah!: quanto odio ste robe, e anche se l'avessi fatto non me la ricorderei visto che sono passati degli anni.

Inoltre poi su ps4 non mi carica bene le pagine di login e mi tocca chiudere e riaprire il gioco, cioè più schifo di così...
Devi lasciare il campo vuoto se non l'hai impostata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Martedì 10 novembre esce finalmente la 3.1:

Update parecchio dark a giudicare dai nuovi mostri e dg, scontata l'hard mode dei Knights of the round. L'Ark of the Void già l'adoro, speriamo sia leggermente più elaborata della CT anche se non ci spero nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La relic leggo spostata alla 3.15, sono curioso di leggere come la faranno, anche se non mi aspetto cambiamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto, rivedere l'evento halloween mi ha quasi riportato all'acquisto di HS ( ho finito con l'ultimo update della versione 2), mi sono fermato in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i nuovi player, divertitevi, gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Materia-related changes in Patch 3.2It will not be possible to use advanced materia melding for primary stats on equipment created by crafters. We will be making adjustments in the future so that advanced materia melding can be used to enhance sub-stats.

From Patch 3.2, crafted equipment will become more powerful that what it has been up until now. Furthermore, accessories will be implemented at the same time as the high-tier equipment that can be created by crafters. Additionally, materia slots will be added to raid equipment and the equipment that can be purchased with the various tomestones, so you’ll be able to add materia to boost the sub-stats that you prefer.

Many of those attempting instanced raids in the early stages tend to use advanced materia melding on accessories, which lead to tanks being required to meld STR or VIT. Due to this there were times where the melded accessories were better than the accessories which dropped from clearing the instance. In order to resolve this issue, in Patch 3.2 we will be making adjustments that will change the damage calculations of tanks into a more appropriate state.

As an overall plan moving forward, we will be making adjustments so that a burden is not placed on any particular role in order to challenge a high-difficulty raid.
Dalla 3.2 verranno eliminati i multi-melding per le materie di stat primarie e per compensare verrà aumentata la potenza in generale dei craftati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo che con le prossime modifiche ai danni dei tank riescano ad aggiustare la situazione incresciosa dei PLD :sasa:

Devi lasciare il campo vuoto se non l'hai impostata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Martedì 10 novembre esce finalmente la 3.1:

chiede sempre la one password, io ci ho provato mille volte a metterla oltre al login ma non logga mai.

Veramente devo usare quell'app che dicono delle one time password ogni volta?

chiede sempre la one password, io ci ho provato mille volte a metterla oltre al login ma non logga mai.Veramente devo usare quell'app che dicono delle one time password ogni volta?
Ma hai provato a lasciare il campo vuoto e scrivere solo username e password? La One-time password viene attivata solo se hai già scaricato l'app del token e fatto l'attivazione oppure se hai attivato il token fisico (quello tipo delle banche) sul sito. Se tu non hai mai fatto nessuna delle 2 cose é impossibile che te lo chieda perché non si può attivare da sola. A meno che tu non abbia attivato una One-time password giocando anni addietro a FF11 o FF14 1.0 (però in quel caso dovresti avere il token fisico) oppure stai usando un account appartenuto ad altre persone. In ogni caso se é veramente attivata una One-time sarebbe inutile scaricare l'app perché é già attivata su un determinato dispositivo già esistente e non si possono attivarne 2 per un solo account, quindi o trovi quel dispositivo (fisico o app), lo usi per loggare alla pagina del tuo account Square Enix e disattivi la One-time, oppure cerchi l'Emergency Removal Code che é un codice che viene inviato da SE quando si attiva la One-time per disattivarla in casi di emergenza. Però ripeto, se l'account é tuo e non l'hai mai attivata scaricando o l'app o usando il " tokerino" é matematicamente impossibile che te la richieda all'avvio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cassandra sei drk ora ho sentito :sad2: Mi dici con Grit che danno fai con Syphon e Souleater lisci, 1k e 1,3k?

Il nostro war di quartiere dice che sia mt che ot il war fa più dps del drk, mentre su siti vari leggo che Mt è superiore il drk e ot il war.

Perchè col war al 193 faccio 1,5k di bb da ot e 1.15k da mt, mentre col drk al 191 faccio 900 da mt e 1.15 da ot con e Souleater o powerslash (però con drk ho la weapon 180, non 200 del war).

MT>DRK>WAR? OT>WAR>DRK?

secondo me mt drk , ot war non ha rivali

Cassandra sei drk ora ho sentito :sad2: Mi dici con Grit che danno fai con Syphon e Souleater lisci, 1k e 1,3k? Il nostro war di quartiere dice che sia mt che ot il war fa più dps del drk, mentre su siti vari leggo che Mt è superiore il drk e ot il war.

Perchè col war al 193 faccio 1,5k di bb da ot e 1.15k da mt, mentre col drk al 191 faccio 900 da mt e 1.15 da ot con e Souleater o powerslash (però con drk ho la weapon 180, non 200 del war).

MT>DRK>WAR? OT>WAR>DRK?
MT DRK>WAR>PLD OT WAR>DRK+-=PLD i danni raw delle skill non me le ricordo ma su fflogs sono questi i miei danni medi ad A1S

attachment.php

MT DRK>WAR>PLD OT WAR>DRK+-=PLD i danni raw delle skill non me le ricordo ma su fflogs sono questi i miei danni medi ad A1S
attachment.php
Mi basta sapere che MT fa più danno il drk.

Adesso sono ancora più indeciso... DRK vs WAR

Mi piacciono entrambi

E da domani fino alla fine dell'anno inizia anche l'evento speciale a tempo dedicato alla chiusura della storyline di FFXI.
Che tristezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che tristezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ha fatto un bel record. Dovrebbero essere 13/14 anni dal lancio se non vado errato. Se si pensa che titoli odierni come TESO o Wildstar hanno dovuto abbandonare il p2p dopo 1 anno per tenersi a galla é quasi incredibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La missione che unisce le due storyline si chiama a wrench in the works e da come ricompensa l'armatura proto armor vero? è valida come armor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dura fino a quando precisamente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro