Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che razza di confronto è? ._. Non mi risulta che da war si usi solo bb e da drk SE o slash. Comunque ti avevo detto che in tank stance fissa il top è il DRK, mentre con stance dancing il war, niente batte il triplo fell in berserkCassandra sei drk ora ho sentito :sad2: Mi dici con Grit che danno fai con Syphon e Souleater lisci, 1k e 1,3k? Il nostro war di quartiere dice che sia mt che ot il war fa più dps del drk, mentre su siti vari leggo che Mt è superiore il drk e ot il war.
Perchè col war al 193 faccio 1,5k di bb da ot e 1.15k da mt, mentre col drk al 191 faccio 900 da mt e 1.15 da ot con e Souleater o powerslash (però con drk ho la weapon 180, non 200 del war).
MT>DRK>WAR? OT>WAR>DRK?
Quello è il danno delle skill, non il dps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe razza di confronto è? ._. Non mi risulta che da war si usi solo bb e da drk SE o slash. Comunque ti avevo detto che in tank stance fissa il top è il DRK, mentre con stance dancing il war, niente batte il triplo fell in berserk
Ci sto pensando...ma con heavensward a quanto e' arrivato item level? in un mese riesco a fare tutti i nuovi contenuti? non ho piu rinnovato da quando hanno introdotto il gold saucer.Campagna di Free Login a dicembre. A partire da oggi 1 dicembre fino al 31 si può giocare senza abbonamento per 4 giorni consecutivi a partire dal primo login nel launcher.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/topics/detail/b70eccf52b5845bcedc647d26b4a5553f1b786a3
Valido per tutti gli account inattivi da almeno 30 giorni.
Il cap massimo è 210 con Alexander Savage, 200 per Ark of the void ed expert. In un mese dovresti farcela benissimo a finire tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi sto pensando...ma con heavensward a quanto e' arrivato item level? in un mese riesco a fare tutti i nuovi contenuti? non ho piu rinnovato da quando hanno introdotto il gold saucer.
Grazie per la risposta, ho sentito che hanno introdotto i server europei, come funzionano? posso cambiare server liberamente o devo pagare x il passaggio? io sono nel server ragnarok...Il cap massimo è 210 con Alexander Savage, 200 per Ark of the void ed expert. In un mese dovresti farcela benissimo a finire tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk
Noooooo inuyasha non dovevi dirlo!!!!!Campagna di Free Login a dicembre. A partire da oggi 1 dicembre fino al 31 si può giocare senza abbonamento per 4 giorni consecutivi a partire dal primo login nel launcher.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/topics/detail/b70eccf52b5845bcedc647d26b4a5553f1b786a3
Valido per tutti gli account inattivi da almeno 30 giorni.
Ragnarok è un server europeo e vanno una bombaGrazie per la risposta, ho sentito che hanno introdotto i server europei, come funzionano? posso cambiare server liberamente o devo pagare x il passaggio? io sono nel server ragnarok...
Se vuoi hai 4 giorni gratis questo mese (- gli update arretrati di 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Bellissimo.
Madonnina mia, non riesco a trovare tempo per giocarci. Cazzerola ci manco da due anni.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Da inizio dicembre fino al 31 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif4 giorni da quando?
avrei un paio di domande:Da inizio dicembre fino al 31 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
PS: domani mettono live la 3.15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif