PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Direttamente dal Vana Vest 2010, ecco a voi due nuove tracce di FF XIV.

Inoltre ecco il video delll'annuncio della beta...Uematsu san è un uomo da stimare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kanon (ファミ通 Psp+Ps3)

Ultima modifica da un moderatore:
scusate l'ignoranza ma si sà già quanto costerà l'abbonamento mensile? sarà possibile utilizzare le carte prepagate per pagare l'abbonamento?

Inoltre ecco il video delll'annuncio della beta...Uematsu san è un uomo da stimare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kanon (ファミ通 Psp+Ps3)

Nobuo ha stile, poche balle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un qualche bel sub nel video ci vorrebbe lol, anche eng basterebbe (magari fra un po di tempo lo si troverà).

Urge un video sul gioco!

Ultima modifica:
scusate l'ignoranza ma si sà già quanto costerà l'abbonamento mensile? sarà possibile utilizzare le carte prepagate per pagare l'abbonamento?
immagino sui 12€ circa, e immagino di si per le prepagate. generalmente è cosi per i mmo

Video all'interno degli studi di Final Fantasy XIV.

Prima immagine della beta test.

Ricordo che le prime B keys arriverrano a partire dal prossimo 11 Marzo, un in bocca al lupo per il sorteggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kanon (ファミ通 Psp+Ps3)

Credo sia possibile farlo ancora, sbrigati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Yes , fatto in extremis ieri sera :Morris82:

Video all'interno degli studi di Final Fantasy XIV.

Prima immagine della beta test.

Ricordo che le prime B keys arriverrano a partire dal prossimo 11 Marzo, un in bocca al lupo per il sorteggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kanon (ファミ通 Psp+Ps3)

Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Le prime email di invito alla Beta di FFXIV sono state già inviate ieri, diverse persone che conosco l'hanno ricevuta. Io no, per il momento :tragic:

SE non fornisce codici di accesso (quindi non ci saranno eventuali "vendite" illegali di questi ultimi) ma semplicemente dice di loggare sul sito con il proprio Square-Enix Online ID. L'email parla di un primo accesso agli alpha test, che saranno basati sui contenuti generali del gioco e il suo bilanciamento per poi passare ai beta test veri e propri che saranno invece svolti su scala più ampia.

Il sito della beta sarà aperto l'11 marzo, per ora è già visitabile in versione "chiusa"

Da ex giocatore di FFXI (per 6+ anni, se avete qualsiasi domanda sull'esperienza FF Online chiedete pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) sono hypato per XIV più di ogni altro gioco, spero fortemente che mi accettino per il beta test nelle fasi successive, possibilmente su ps3 =D

Kanon (ファミ通 Psp+Ps3)

Molto belle la tracce, mi piacciono molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kanon (ファミ通 Psp+Ps3)

Uematsu non si smentisce mai, lo amo.

Kanon (ファミ通 Psp+Ps3)

Grande Kanon sama, fammi sapere poi frate'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

salve ragazzi un amico mi ha detto che FF XIV darà solo in inglese ma è vero???
Probabilmente si, al 99,9 periodico % //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Al massimo aggiungeranno tedesco e francese come nell'XI, non di più credo.

Sì, sicuramente la versione europea sarà in inglese, francese e tedesco (ne sono prova i siti della beta che già esistono per le suddette lingue). Niente italiano. A meno che ci sia un annuncio improvviso con ulteriori localizzazioni, ma credo sia molto improbabile. Un MMORPG fatto bene tra i vari NPC, missioni e quest ha una mole di testo superiore a qualsiasi RPG offline, essendo anche in continuo aggiornamento ed evoluzione. C'è tantissimo lavoro da fare e dubito introdurranno la lingua del belpaese.

e' online,come fanno a mettere un gioco internazionale in lingua italiana?lol
ci sono mmorpg internazionali e gratuiti in italiano ....

Ma qual'è il codice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro