PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuove immagini del Trailer mostrato al Vana Fest 2010.

Ricordo infine che da oggi sarà possibile ricevere la mail di conferma per la partecipazione alla Beta del titolo. In bocca al lupo ragazzi e buona fortuna!

Kanon (ファミ通 Psp+Ps3)

significa che a chi non arriva oggi non arriva più o che cominciano a distribuirle a partire da oggi?

Ultima modifica:
significa che a chi non arriva oggi non arriva più o che cominciano a distribuirle a partire da oggi?

Il sito di iscrizione al beta test mi sembra ancora aperto. Forse puoi ancora registrarti e sperare di essere accettato per le fasi successive. In questi giorni inizia la fase alpha dei test, la beta vera e propria deve ancora partire.

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio, effettivamente non avevo pensato a questa TREMENDA possibilità, ma devo dire che mi è corso un brivido lungo la schiena ._.Ad ogni modo qualcuno che ha registrato la sua copia di FFXIII sul portale Square Enix Member ha avuto sto codice per l'oggettino ingame su FFXIV e quindi sono l'unico sfigato a cui non è arrivato nulla (il che mi seccherebbe parecchio) oppure non è arrivato a nessuno? Io ho semplicemente ricevuto il messaggino sul portale "Grazie per aver registrato bla bla bla", nessun codice e nessuna mail ._.
Ok, ora devi solo aspettare una loro email nei prossimi giorni, ti arriverà nel caso sarai scelto per la BETA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ok, ora devi solo aspettare una loro email nei prossimi giorni, ti arriverà nel caso sarai scelto per la BETA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io ho registrato FFXIII sul sito e ho ricevuto la mail con il codice promo dentro.Quando vado sul sito di FFXIV per fare la richiesta della beta mi da errore propio per il codice che mi hanno dato.Cosa dovrei fare?

Nuove immagini del Trailer mostrato al Vana Fest 2010.

Ricordo infine che da oggi sarà possibile ricevere la mail di conferma per la partecipazione alla Beta del titolo. In bocca al lupo ragazzi e buona fortuna!

Kanon (ファミ通 Psp+Ps3)

Immagini in HD stupende. O.O

Sinceramente spero di non esser preso lo,l ho troppo altro da fare al momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Informazioni dettagliate sulle classi del gioco da Famitsu e 4gamer

Grandissime info!! \o/

Ultima modifica:
Io ho registrato FFXIII sul sito e ho ricevuto la mail con il codice promo dentro.Quando vado sul sito di FFXIV per fare la richiesta della beta mi da errore propio per il codice che mi hanno dato.Cosa dovrei fare?
Anche a te dice username o password incorrect?

Anche a te dice username o password incorrect?
no a me dava proprio errore il codice che mi hanno mandatao (mi veniva messo in evidenza lo spazio dove stava scritto il codice in rosso ) bho

Immagini in HD stupende. O.OSinceramente spero di non esser preso lo,l ho troppo altro da fare al momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grandissime info!! \o/
Vabbe ma quelle sono immagini in CG, se è veramente così è 10 volte meglio di FFXIII :rickds:

Il Gladiator è il PLD di FFXI con Provoke in pratica... se ha anche Flash sarà il *** dell'Hate XD

Gladiator/Pugilist rullerà per tankare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Lancer è uno strano miscuglio tra SAM e THF

Il Conjurer è un miscuglio tra BLM e WHM

Il Thaumathurge non ho idea di che faccia, debuffer?

Il Marauder è il DRK in pratica

Cmq ho notato che hanno sparpagliato le abilità del THF tra tutti i job //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Thaumaturge

Thaumaturge Abilities

Blood Pact: You lose HP but your spells become more powerful

Thorn: Damages the enemy that gave you damage

Dark Seal: Increase magical accuracy

Initiation: Spread a magical status you have to your party members

Paradigm Shift: Decreased attacking distance in exchange for a wider area of effect

Weapon Skills

Drain: AoE HP sucking attack

Gravity: AoE attack that slows the movement speed of enemies

Sacrifice: Give up your HP in exchange for the HP recovery of one of your party members

Siphon: Suck MP from enemies you have defeated

Absorb-Acc: Suck an enemy’s accuracy and increase your own

Developer Comments

Iwao- The Thaumaturge has a lot of status changing spells at their disposal. Their AoE is also fan shaped and they have many strong attacks. Compared to the Conjurer, they are more effective when they get closer to the enemy.

Sato – Basically, the Thaumaturge has been given strong damaging attack spells. However, there is also a risk to using them so you have to look for the right balance. We’ll listen to players’ feedback about this class and make adjustments in the future.

Iwao- The Thaumaturge can take and absorb different things from the enemy. They can also stack many spells. They will have to read the flow of battle and decide when is the best time to cast things.

Ah, è il Blu Mage in pratica :morristend:

FFXIV Code Found It!

Hmm vedo che con i Job si è mescolato un pò tutto. . . aspetto di vedere come tutto questo sarà inserito nella nuova meccanica di gioco; spero solo che ci sia qualcosa simile all'AF stilosa da RDM che era bella solo a vederla. Duelist's set FTW!

FFXIV Code Found It!Hmm vedo che con i Job si è mescolato un pò tutto. . . aspetto di vedere come tutto questo sarà inserito nella nuova meccanica di gioco; spero solo che ci sia qualcosa simile all'AF stilosa da RDM che era bella solo a vederla. Duelist's set FTW!
{Found It!} semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbe ma quelle sono immagini in CG, se è veramente così è 10 volte meglio di FFXIII :rickds:
Il Gladiator è il PLD di FFXI con Provoke in pratica... se ha anche Flash sarà il *** dell'Hate XD

Gladiator/Pugilist rullerà per tankare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Lancer è uno strano miscuglio tra SAM e THF

Il Conjurer è un miscuglio tra BLM e WHM

Il Marauder è il DRK in pratica

Cmq ho notato che hanno sparpagliato le abilità del THF tra tutti i job //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si si so che è CG ma son stupende (mi son messo come sfondo quella del Molboro carbonizzato, stupenda *.*)

C'è il Lancer con tutti quei sacrifici di HP e senza il Jump omg! >.

l'Archer con una JA che usa tutte le freccie in un sol colpo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutta sta minestra mi fa pensare che sia un modo per non prendere in giro quelli che giocano all'XI cioè ci sono le classi che fanno un po di tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente il design occidentale delle classi non mi attira molto, avrei preferito le tradizionali classi dei FF, il Dragoon, il Samurai, il Ninja poi qui secondo me ce li scordiamo alla grande o almeno non puri, mi aspetto il Gladiator con Katana per dire... Perchè se gia questi pochi job coprono varie classi dell'XI basta che ne aggiungano un paio e le han riprese tutte. XD >.

Si si so che è CG ma son stupende (mi son messo come sfondo quella del Molboro carbonizzato, stupenda *.*)
C'è il Lancer con tutti quei sacrifici di HP e senza il Jump omg! >.

l'Archer con una JA che usa tutte le freccie in un sol colpo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutta sta minestra mi fa pensare che sia un modo per non prendere in giro quelli che giocano all'XI cioè ci sono le classi che fanno un po di tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente il design occidentale delle classi non mi attira molto, avrei preferito le tradizionali classi dei FF, il Dragoon, il Samurai, il Ninja poi qui secondo me ce li scordiamo alla grande o almeno non puri, mi aspetto il Gladiator con Katana per dire... Perchè se gia questi pochi job coprono varie classi dell'XI basta che ne aggiungano un paio e le han riprese tutte. XD >.

Il character designer è lo stesso di FFXI e il Conjurer ha praticamente l'AF2 del BLM, non capisco cosa intendi con Design.

Imho aggiungeranno Job su Job nelle varie espansioni, piu o meno arriverà ad avere lo stesso numero di Job di FFXI alla fine :morristend:

Battle Theme del titolo firmata Uematsu sama ovviamente.

Intanto colgo l'occasione nel dire che la beta si sta dimostrando davvero positiva...

Intanto colgo l'occasione nel dire che la beta si sta dimostrando davvero positiva...

Puro stile Uematsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L'avevo gia sentita, bella *.* anche se trovo migliore quella dell'XI. >.

Buona a sapersi per la beta che cmq se non sbaglio è un Alpha Test ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro