Se vuoi cancello gli ultimi messaggi, non vorremmo crearti problemi ;pSì, c'è l'NDA. Infatti ho tentato di essere il più generico possibile. Ma forse ho detto già troppo :x
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi cancello gli ultimi messaggi, non vorremmo crearti problemi ;pSì, c'è l'NDA. Infatti ho tentato di essere il più generico possibile. Ma forse ho detto già troppo :x
Se preferisci quando hai info succose facci sapere che ti cerchiamo via PM! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifNah, lasciali pure, credo di non aver dato alcuna informazione troppo scottante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ok :3Se preferisci quando hai info succose facci sapere che ti cerchiamo via PM! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
Probabile che ci sia tot tempo gratis per provarloLo proverò sicuramente FFXIV anche se sarà a pagamento, se mi piace ci giocherò altrimenti lascio perdere, ma penso che ci sarà da divertirsi online.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
In FFXI erano molto forti come DD, pochi job reggevano il passo dei RNG. In alcuni eventi endgame poi erano indispensabili.raga ma qui gli arcieri sono forti? che io ogni volta che gioco ad mmo faccio il pg arciere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e vorrei sapere se sono forti oppure no
raga ma qui gli arcieri sono forti? che io ogni volta che gioco ad mmo faccio il pg arciere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e vorrei sapere se sono forti oppure no
Se poi nel XIV daranno più spazio al solo sicuramente, come minimo, il loro danno sarà medio-alto.In FFXI erano molto forti come DD, pochi job reggevano il passo dei RNG. In alcuni eventi endgame poi erano indispensabili.
Aggiungo meglio così. \o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifStò gioco diventerà "magicamente" multi al prossimo E3
Che esclusiva farlocca..
Se ne parla per la parte finale di questa estate.ma è già cominciata la fase beta per la ps3?
se la beta inizia a fine estate e dura almeno 2-3 mesi la vedo dura per il gioco completo uscire entro fine 2010...Se ne parla per la parte finale di questa estate.