PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me continua dare errore alla pagina per fare l'application dice che user o password sono sbagliati mentre sul sito dei membri ita loggo tranquillamente...

Come lingua per la beta sceglievo UK se c'entra qualcosa :wush:

Raga non so se è considerato spam su questo forum ma ho trovato cercando su google un sito che mostra diversi minuti di streaming dell'alpha.Se volete fatevi un giro cosi vi fate una bella idea sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ti succede perché "Square Enix Members ID" e "Square Enix ID" sono cose diverse. Registra un SE ID sue potrai fare la domanda per la beta.

Grazie domani provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per quanto riguarda l'esclusione dalla beta, penso che non molti si sarebbero scaricati tutti i GB del gioco più eventuali patch di bilanciamento/contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Si "rumoreggia" che il gioco possa anche NON uscire nel 2010... e tanti saluti al Versus se questo esce nel 2011.

Si "rumoreggia" che il gioco possa anche NON uscire nel 2010... e tanti saluti al Versus se questo esce nel 2011.
Assolutamente falso. Nella mail del beta test è stato ribadita la release nel 2010 e l'esclusività (temporale , ma vabè ) PS3/PC.

Assolutamente falso. Nella mail del beta test è stato ribadita la release nel 2010 e l'esclusività (temporale , ma vabè ) PS3/PC.
Ah sì? Meglio così...!

Ma riguardo all' uscita anche su 360, è davvero così certa come si dice in giro?

sono due prodotti diversissimi, sicuramente non li farebbero uscire insieme, ma già 6 mesi di distanza sarebbero più che sufficenti...se il versus non esce quest'anno il motivo non è ff14, ma uno stato di sviluppo molto arretrato del versus stesso...IMO

Ah sì? Meglio così...!
Ma riguardo all' uscita anche su 360, è davvero così certa come si dice in giro?
No, però Square-Enix rilasciò un'intervista "ambigua".

E se non sbaglio, accennò esplicitamente a Microsoft.

Nella mail della beta viene utilizzata di nuovo la forumula "Final Fantasy XIV sarà disponibile al lancio per PlayStation 3 e PC nel 2010".

Caruccio :wush:

Ho la sensazione che creerò un personaggio Human, come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono classi "esclusive" per determinate razze?

Ultima modifica:
Ho la sensazione che creerò un personaggio Human, come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma possibile che per noi Europei non ci sia la possibilità di partecipare alla Beta?

Speriamo almeno la open beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io farei un Roegadyn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
Ma possibile che per noi Europei non ci sia la possibilità di partecipare alla Beta?
Guarda che la possibilità c'è. Infatti molti di questo forum stanno partecipando alla beta PC.

Inoltre tra qualche mese (presumibilmente verso l'inizio dell'estate) inizierà la beta PS3, anch'essa fruibile dagli europei.

Ma per questo Final Fantasy XIV ci sarà da pagare come per l'XI?

anche io voglio partecipare alla beta...miiiiiiiiiiiiiiiiii

ragazzi mi aiutate a districarmi nella spinosa questione del collegamento accounts?

mi sono registrato a gennaio a questa pagina https://secure.square-enix.com/accou...n?cont=account

poi dopo aver preso final fantasy XIII mi son registrato qui SQUARE ENIX MEMBERS

registrando anche la copia del gioco.

poi mi sono iscritto alla beta di ff XIV loggando con i dati del primo account ed inserendo il codice trovato nella copia del XIII... ma non mi è mai arrivata nessuna mail di confermata iscrizione al beta test!

dopo un pò vengo a sapere che bisogna collegare i due accounts precedenti; provo a seguire la procedura qui https://secure.square-enix.com/accou...afterlogin.php

ma mi dice che "this service cannot be logged into"...

cosa succede? c'è la possibilità che mi sia bruciato il codice promozionale dato che non ho ricevuto segni di vita??

qualcuno mi faccia chiarezza, vi prego!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro